Visualizzazione stampabile
-
Mi è arrivato martedì e già mercoledì avevo mandato la mail a Midastore che mi ha detto di mandarlo in Cina, prima mi ha fatto fare un ripristino ai dati di fabbrica, play store installato mi dice terminato in modo anomalo, ho anche provato a scaricare il play store .apk ultimissima versione ed installarlo sul cellulare ma lanciando l'app mi dice nessuna connessione nonostante ci sia la rete wiifi accesa e funzionante.
La rotazione automatica è inserita, nel menù del display cè "G-sensor calibration" entro e gli faccio un calibrate ma dà come risultato calibration fail, leggendo nei forum ho letto anchio che a volte basta togliere e mettere la batteria ma continua a non andare.
L'app store l'ho già sostituita con aptoide che funziona benissimo è lo schermo che mi fà disperare :'(
-
No ma figurati..ci vuole ben altro per buttsrmi giù e solo che non mi va giù che midastore ti da solo 5 giorni di garanzia ..poi sono caxxi tuoi praticamente ( a sentir loro)..se fosse cosi allora lo prendevo direttamente io in Cina e lo pagavo magari un 70 euro in meno spedito..gli/mi auguro che il mio non abbia problemi di natura hardware perche se no vedono di quello che son capace ..che sia 1 euro 100 o mille euro mi presento a san marino
-
Questo clone per me è ottimo (nonostante i difetti da me avuti) secondo me per tenere bassi i costi vengono collaudati pochissimo o niente e penso ci sia una alta percentuale di sostituzioni.
Midastore nei Termini e condizioni d'uso l'ha scritto che la garanzia è di 1 anno con spedizione al fornitore (io l'ho letto solo dopo), non ho trovato però la clausola dei 5 giorni.
-
aggiornalo
https://www.androidiani.com/forum/st...ate-n9500.html
non ho riscontrato problemi nel mio, e comunque se lo devi rispedire perche no :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
freedgt
aggiornalo
non ho riscontrato problemi nel mio, e comunque se lo devi rispedire perche no :)
Ottimo...potresti citare la fonte ? Giusto per andare a dare un occhiata ..grazie ( anche se quasi sicuramente e xda immagino..)
-
Quote:
Originariamente inviato da
zagortenax
Questo clone per me è ottimo (nonostante i difetti da me avuti) secondo me per tenere bassi i costi vengono collaudati pochissimo o niente e penso ci sia una alta percentuale di sostituzioni.
Midastore nei Termini e condizioni d'uso l'ha scritto che la garanzia è di 1 anno con spedizione al fornitore (io l'ho letto solo dopo), non ho trovato però la clausola dei 5 giorni.
Se vai sulle inserzioni di vendita degli STAR N9500 a fine pagina c'è scritto (copiato direttamente dal sito Midastore:
E` ACCETTATA LA SOSTITUZIONE SOLO PER PRODOTTO DIFETTOSO (CHE VERRA` TESTATO E SE RISCONTRATO IL DIFETTO SARA` SOSTITUITO CON LO STESSO) ENTRO 5 GIORNI DAL RICEVIMENTO. SUCCESSIVAMENTE L`ASSISTENZA DEL PRODOTTO SARA` GESTITA ESCLUSIVAMENTE DAL PRODUTTORE.
-
Dal poco che sto cominciando a capire leggendo in giro per i forum mi sembra che sia già rootato, ho trovato l'app supersu installata e leggendo il forum mi sembra che sia per prenderne i diritti di root.
Aggiornarlo significa ricaricargli un sistema operativo più recente ?
non si perde quella poca garanzia che si ha ?
-
Comunque mi sembra che sta avendo un ottimo successo questo terminale ..quindi confido che sara supportato a livello software..
-
Il successo è legato molto al prezzo.. e anche al fatto che è disponibile.. alla faccia della marea di terminali dalle caratteristiche improbabili, che da mesi rimandano l'uscita prendendo per i fondelli i clienti.
-
Sembra che sia uscita una rom che risolverebbe il problema del gps...
ROM | FEITENG H9500
Chi conosce questo sito? Che dite si può provare?