CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 266 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 2653
Discussione:

[INFO][PARERI] Star N9500 - Clone galaxy s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xeno000 Visualizza il messaggio
    Be e da provare senz'altro... poi se non va neanche con la nuova ROM e un problema hardware...
    ma se fosse un problema hardware non dovrebbe funzionare ne in Edge ne in H+...il telefono muore solo in frequenza H .
    bho....

  2.  
  3. #562
    Senior Droid L'avatar di xeno000


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    varese
    Messaggi
    468
    Smartphone
    Xiaomi MI4C

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Non ancora ..perche ho fatto il root ieri sera tardi , cmq bisognerebbe che qualcuno pubblichi da qualche parte il file GPS config perche se non ricordo male ieri sera lo cercato ma non lo trovato spulciando nel treahd ... o meglio ancora una mini guida completa passo passo come quella che ho fatto ieri sera io per il root..ci sono troppi post frammentati ed incompleti/inesatti /non chiari

  4. #563
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    La spiegazione per fissare perfettamente il GPS è a pagina 42:

    Quote Originariamente inviato da bluesbatt Visualizza il messaggio
    Salve il problema del GPS che non va sta nel fatto che questi cellulari cinesi sono impostati con i parametri per vedere ed agganciare i satelliti di quella regione, Per poterlo far funzionare in Italia si devono chiaramente cambiare i predetti parametri. Per fare ciò non basta in programmino che trovate sul Paly store, ma bisogna farlo manualmente. Per poter fare ciò come primo requisito bisogna avere il cell con i permessi di root, per poi eseguire le seguenti operazioni:
    Con il programma root explorer o simili,*
    1 - entrate nella cartella DATA/MISC ed eliminate il file "mtkgps.dat";
    2 - entrate nella cartella /ETC e qui bisogna sostituire il file "gps.conf" con un altro con i parametri europei impostati. purtroppo non so come mandarvelo il file gps.conf giusto, non ho trovato il modo di come allegare i file se qualcuno mi spiega come si allegano.
    3 - fatto ciò andiamo in EngineerMode (*#*#3646633#*#*) ed apriamo "LocationBasedService", cliccate su EPO slesciate Enable EPO e Auto Download poi cliccate su EPO (IDLE) aspettate che il download termini, in questo modo avete scaricato tutte le posizioni dei satelliti Europei; quest'ultima operazione va ripetuta ogni mese perchè a quando pare il download automatico non *parte.
    Fatto ciò chiudete EngineerMode, recatevi all'aperto e con la connessione dati abilitata (wi-fi o rete), ma solo per la prima volta, andate in Impostazioni/Servizi posizione e abilitate tutte le voci, poi aprite nuovamente EngineerMode/YGPS e in sei sette secondi vi fixa tutti i satelliti dopodichè *vi basterà abilitare solo il GPS per fixare i satelliti, buona navigazione a tutti saluti Ciro.
    Quote Originariamente inviato da bluesbatt Visualizza il messaggio
    l'altra operazione IMPORTANTE da fare se no non funziona niente è quella di recarsi all'aperto con la connessione internet attivata, aprire IMPOSTAZIONE\Accesso alla posizione ed abilitare "Accesso alla mia posizione; Posizione Wi-Fi e rete mobile" *poi clicca su Satelliti GPS in stato ON ed abilita Assistenza GPS EPO e A-GPS, poi clicca su Impostazioni EPO e clicca su Download giù in basso e aspetta che finisca il download; poi apri subito *engineer mode vai su *Location\Ygps e gira la pagina su INFORMTION clicca su hot poi torna di nuovo su Satelliti Tes e vedi cosa succede nel radar, fammi sapere.
    Quote Originariamente inviato da bluesbatt Visualizza il messaggio
    per poter sostituire il file usando il programma "root explorer", quando apri root explorer vedi che in alto proprio sotto la riga blu c'è scritto Monta R/W cliccaci sopra e vedi che cambia in Monta R/O in questa posizione ti fa sostituire il file

    Il file è questo (ripubblico lo stesso link precedente): https://www.androidiani.com/forum/at...axy-s4-gps.zip
    Ultima modifica di Cattivik2013; 14-05-13 alle 10:32

  5. #564
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io seguo pedissequamente la guida di blusbatt senza successo per il GPS...niente vedo le palline rosse dei satelliti ma il GPS dice che è UNAVAIBLE.


    Inviato dal mio hdc galaxy s iv cinesiato

  6. #565
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluesbatt Visualizza il messaggio
    Fatto ciò chiudete EngineerMode, recatevi all'aperto e con la connessione dati abilitata (wi-fi o rete), ma solo per la prima volta, andate in Impostazioni/Servizi posizione e abilitate tutte le voci, poi aprite nuovamente EngineerMode/YGPS e in sei sette secondi vi fixa tutti i satelliti dopodichè vi basterà abilitare solo il GPS per fixare i satelliti, buona navigazione a tutti saluti Ciro.
    ma quando dici, "solo la prima volta" intendi la connessione dati? E dopo se la attivo che succede?
    Ultima modifica di giucas79; 14-05-13 alle 10:45

  7. #566
    Senior Droid L'avatar di xeno000


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    varese
    Messaggi
    468
    Smartphone
    Xiaomi MI4C

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giucas79 Visualizza il messaggio
    ma quando dici, "solo la prima volta" intendi la connessione dati? E dopo se la attivo che succede?
    Si ma ragazzi se quotate così diventa un treahd kilometrico ... :-)
    P.s per giucas

  8. #567
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xeno000 Visualizza il messaggio
    Si ma ragazzi se quotate così diventa un treahd kilometrico ... :-)
    P.s per giucas
    modificato

  9. #568
    Senior Droid L'avatar di virussidac


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Forlì
    Messaggi
    615
    Smartphone
    Xiaomi rdn7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Giucas ti vã ora il gps con la rete dati disattivata?Cattivik il file lo zippato ma mi dice che supera i kb previsti.Lo ammetto sono scarso fradicio. ;-)


    ducatone n9500

  10. #569
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ho provato proprio ora. La prima volta ho attivato la rete dati. Dopo senza rete dati. Il problema è che la prima volta ho impiegato 5 minuti almeno e dopo senza rete dati il fix è stato molto più veloce. Non mi vorrei sbagliare però il segnale tende a perderlo di tanto in tanto.
    Dopo riprovo e vi farò sapere.

  11. #570
    Senior Droid L'avatar di virussidac


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Forlì
    Messaggi
    615
    Smartphone
    Xiaomi rdn7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma per il flash debole?di sera le foto non si vedono na mazza!!!


    ducatone n9500

Pagina 57 di 266 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy