A me il GPS (star N9500) va che è una scheggia basta solo configurare i parametri europei come precedentemente spiegato, non c'è bisogno di istallare nuove room dove poi all'interno è stato fatto lo stesso lavoro.
Visualizzazione stampabile
A me il GPS (star N9500) va che è una scheggia basta solo configurare i parametri europei come precedentemente spiegato, non c'è bisogno di istallare nuove room dove poi all'interno è stato fatto lo stesso lavoro.
@ xeno000
La fonte non e xda e un aggiornamento della stock
@giucas79
Quella rom H9500 non va bene per n9500
Si ma infatti era per chi ha il Feiteng h9500.
Ho trovato anche questo: https://www.androidiani.com/forum/al...i-rootata.html
quest'ultima rom va bene anche per chi ha il feiteng 4 gb?
ROM | STAR N9500 ho trovato questa per lo star
Avevo postato un link ma mi sa che ho preso una cantonata.. S5 mi sa che non e N9500 ..scusate
Non riesco a cancellare il commento ...allora lo modifico
Ragazzi, qualcuno sa come risolvere il problema della rotazione automatica, è l'unica cosa che non va sullo star N9500, stamattina mi sono accorto che nonostante sia abilitata la rotazione automatica in IMPOSTAZIONE\DISPLAY non ruota il display, ma c'è qualche altra funzione che la blocca? avere un display da 5 pollici e poi vedere i video in manco 3 pollici non serve a niente; sti cazzo di cinesi non riescono a fare un telefono perfettamente funzionante, speriamo che non sia un difetto. Se qualcuno mi può aiutare se no diversamente provo a fare un reset di fabbrica, grazie.
Bluesbatt io non riesco trovare la cartella MISC col file mtkgps.
ducatone n9500