dove a questo prezzo? spese doganali?
Visualizzazione stampabile
156 euro su mixe
per le spese doganali la solita roulette russa
si sa niente del root ?
l'ho preso su *******...mi hanno detto via mail che non ci saranno spese doganali o altre, mi hanno detto anche che sotto mia richiesta sempre via mail il telefono sarà già sbloccato per la sim italiana (anche se credo che tutti lo siano già..boh non so) e già col root per essere usato come amministratore.
Ovviamente la certezza ce l'avrò quando mi arriverà tra le mani....
^__^
A me e' arrivato, per i dazi doganali se spedito con dhl ci sono sicuro, occhio a quello dicono i negozianti
Inviato dal mio H2000+ usando Androidiani App
Flipcover se è come per lo STAR N9500 dovresti trovarne una omaggio dentro la confezion e anche una cover posteriore trasparente. Dacci conferma quando ricevi che sia cosi.
Su "aliexpress" si trovano in vendita sia flip che cover varie per il Feiteng, la qualità niente di che , ma ci sono.. viste di persona.
Per la spedizione, o meglio la dogana.. l'unico modo per non pagarla è farsi spedire con "EUEXP" un corriere che sfrutta gli accordi fra Cina-->UK poi da UK viene spedita in Italia e arriva come per magia senza dogana.
Diciamo che se non si vuole pagare la dogana EUEXP come sistema di spedizione è migliore. Certo spedizione Feiteng con DHL sono 156 euro, con EUEXP sono 178 euro... pero se con DHL ti si blocca la dogana alla fine ti costa di piu.. dipende se vi sentite di rischiare o no.
Ti auguro buona fortuna comunque.
Tienici aggiornati e lascia una bella recensione (dettagliata) quando ti arriva il telefono.
Sono curioso di sapere a che risoluzione registra i filmati (720p o 1080p) e sulla qualità del GPS!
Un Saluto!
Confermo la presenza della flip cover e della cover trasparente. io per esperienza acquistando diverse volte dalla cina, ho provato entrambre, la differenza di costo è minima perchè loro to vengono incontro con la dogana. Dhl è piu veloce, in 3 giorni arriva.
Nel forum ho messo una breve recensione del Star N9500, che aggiorno con altre osservazioni viste oggi.
mah....dal sito che ho preso non mi dicono che c'è la cover e la pellicola già incluse...speriamo ci siano così mi levo un pensiero!
Comunque speriamo bene con questa dogana..hahahaha...va beh...se ci sarà da pagare pago...comunque è il mio primo telefono android quindi non aspettatevi chissà che recensione...magari sarò super contento di cose non effettivamente eccelse...ma cercherò di essere puù critico possibile.
^^
La dogana si aggira spesso sui. 25-30 euro, siti validi ci sono: fastardtech, androidforcheap ecc
Inviato dal mio H2000+ usando Androidiani App
Ho trovato una risposta in un sito che vende il FEITENG h9500 che essendo identico allo star n9500 ha sicuramente le stesse caratteristiche....i video li registra fino a 720p...ma li può riprodurre anche da 1080p....peccato...poterli registrare a 1080p sarebbe stato una bomba....