Caricabatterie da parete e da macchina.
Due batterie.
Pellicola per lo schermo.
Auricolari.
Due custodie.
Visualizzazione stampabile
ma non vi hanno fornito di cover al silicone che copre la cromatura? che stranezze rotfl
@seven su ebay esistono a migliaia.
Inviato dal mio GN9500 BETA 1 usando Androidiani App
Devo dire che però il nostro Star N9500 ha un ottimo Display, molto resistente. Io odio le pellicole per via delle "bolle" e quindi non ne ho messe...però ha già fatto 3-4 voli frontali senza alcun graffio!!
Ho solo la cover in silicone (anche se ingrandisce un pò troppo il telefono) :/
@android io la prima pellicola l ho messa al volo,come una figurina panini,piena di bolle.l altra ho usato la carta del bancomat.ho iniziato da sopra fino ai soft touch.spettacolo.la pellicola serve x chi lo appoggia da tutte le parti,in tasca con le chiavi,in macchina con gli spiccioli del parcheggio,nella moto con chiavi e documenti.insomma non vivo x lui.l unica pecca è la fotocamera che è sporgente.x cui quando lo appoggi, è la prima che tocca.P.S se vuoi ti presto la carta di credito!!!!VUOTA
Aahhaahhaha anche io ho provato con il bancomat ma sarà che sono proprio impedito in queste cose...non ha funzionato!!
Io ho preso al negozio dei cinesi quella lucida semirigida..quando la appoggi al telefono si piazza da sola senza nemmeno una bolla..
Inviato dal mio N9500 stock luglio
Io ho ancora la pellicola protettiva originale, quella con tutte le scritte sopra (che ho cancellato con un fazzolettino imbevuto di alcool :D )
Oggi mi è arrivato un caricabatterie da tavolo per ricaricare la seconda batteria del mio N9500, è veramente comodo poterla caricare senza impegnare il telefono
Ragazzi,
questo è il mio primo smartphone e devo dirvi la sincera verità io non c'ho mai capito nulla!
Che applicazioni mi consigliate di scaricare?
E soprattutto, da dove?
Penso che vi farò tante di quelle domande banali..
Le app si scaricano dal programma "play store" che hai sullo smartphone, quali scaricare? quelle che ti servono... ;) ;)
Non sono esperto del forum Androidiani, ma credo che ci sia una sezione dedicata per imparare a usare android, in questo si parla più che altro delle caratteristiche tecniche, problemi e soluzioni dei chinaphonini. :p
Io ho Wind come operatore.
Ma dove inserisco i parametri per ricevere gli MMS e navigare su internet?
Quote:
Originariamente inviato da Spinaceto
Di solito si impostano in automatico se no vai in impostazioni altro reti mobili e li trovi dove impostare tutto
Chiedo agli esperti...Le app di pulizia servono ? E se sì quale mi consigliate? Naturalmente che non faccia danni al cell.
Grazie,ciao
Non sono un esperto.... In effetti android non dovrebbe averne bisogno.... Io comunque uso clean master.... Gratis...
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Spinaceto
Di niente figurati.
Ciao a tutti sono un felice possessore di uno star 9500, risolto alcuni problemi legati al GPS grazie alla guida di questo forum, risolto problemi con la suoneria bassa grazie alle suonerie in 3d play store, adesso mi ritrovo con un problema nuovo, da un po di tempo nonostante il segnale al max su entrambe le sim spesso mi capita di non poter inviare o ricevere telefonate mentre internet in wifi funziona regolarmente e per fare in modo che tornino a funzionare devo spegnere e riaccendere, è il tutto torna a funzionare regolarmente perchè succede questo? N.B il cell. e rootato ma non penso sia questo il problema visto che è un problema sorto da qualche settimana, le schede sono TRE-Wind. Grazie a tutti.
ragazzi ho visto che c'è uno Star esattamente il modello "Star S4T FHD" che sembra un ottimo aggiornamento di questo modello...già di Ram ha 2gb e monta una MTK 6589T ....che mi sapete dire al riguardo?!? questo star è un clone 1:1 dell' S4 riguardo le dimensioni? perchè sono sinceramente indeciso tra questo e il W8S però la batteria maggiore e la possibilità di usare accessori dell' S4 originale mi fanno gola....
ha anche una fotocamera posteriore 18mpx e anteriore da 8mpx (ovviamente saranno interpolati) però...
lo stesso problema che ha il mio S2 e per cui è in assistenza. perde il segnale, spengo/riaccendo ok, poi riperde il segnale. Premetto che ho la bts a vista
Comunque ho appena preso un N9500, non è proprio il massimo come caratteristiche ma su mamma amazon fanno il prezzo stracciato
magnitudo l'ho trovato su shopngo
Ciao a tutti!
Ma possibile che ho il cell da 5 giorni e la batteria mi dura 10 ore stando solo su whatsup e facendo qualche chiamata ogni tanto?
Qualcuno ha riscontrato anomalie simili?
Tranquillo è una durata anche più che buona! Con il mio:
luminosità al minimo, zero vibrazione, no 3G, no wallpaper live, TUTTO RIDOTTO AL MINIMO, zero viber/whapp, solo qualche minuto di wifi e durata se tutto va bene 14 ore
ogni uno di noi lo usa in modo diverso,per cui è una cosa molto individuale.ultimamente stanno arrivando delle batterie con delle celle difettose.Dato che sono un turnista a lavoro,più o meno ho imparato il consumo.Il mio ha quasi 6 mesi.
*ho facebook,VA ZAPP!!,viber,tango,skipe,il meteo ecc...tutti che ciucciano
*luminosità manuale quasi al 30%
dalla mattina alle 5 fino alle 14:30 col 3g,poi a casa sfrutto il wifi,andando in giro col 3g fino la sera alle 22:00-23:00 arrivo al 5%.
ovviamente se state sempre su facebook ciuccia.
da stamane alle 5 fino ad ora 20:30 sono al 22%,ho ricevuto 7/8 chiamate da 3 minuti cad. VA ZAPP a palla.
C***o la tua durata della batteria è impressionante O.O a me durerebbe 4-5 ore cosi!!
Cmq se provate a fare così:fate un ciclo completo.quando lo staccate dalla carica,avviatelo da recovery,advance,battery status wip.riaccendetelo di nuono normalmente.
Il mio dalla mattina alle 7 fino alle 24,00 sempre connesso watsup molte telefonate arrivo al 20%.
Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
Sono rimasto un pò indietro alle innovazioni e aggiornamenti...
Fin'ora utilizzavo solo la connessione wifi e da pochi giorni che ho inserito una sim con connessione. Ho notato che ha un solo modulo 3g ma indifferentemente dalla disposizione di alloggiamento....è uguale sia che sia sim 1 che sim 2.
Mi confermate che anche a voi funziona allo stesso modo?
L'unica pecca mi sempra che il segnale 3g è molto scarso e anche quando è in h+ facendo lo speed test non da buoni risultati....
Consigli e opinioni a voi esperti.
Grazie.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Maxx xhe linea hai?io con wind tocco i 2,45.altri utenti con 3 toccano i 10.60.le pagine a me si aprono subito.non mi posso lamentare
A qualcuno è capitato che mettendolo sotto carica non si ricarica anche se dice "telefono in carica con batteria fluttuante" ma alla fine anche dopo diverse ore la carica non aumenta e per ricaricarlo devo togliere la batteria rimetterlo di nuovo sotto carica? A me sta capitando spesso qualcuno sa spiegarmi?
Come ci arrivo alla recovery
Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
Tasto power e volume+Contemporaneamente
Salve ragazzi,anche io ho un n9500 funziona alla perfezione,come faccio a sapere se ho già i permessi di root? sul tel ho già trovato superuser e un app "mobileuncle tools",all'interno di quest app ci sono tante voci,tra cui anke "set gps" che è ciò che mi interessa...vorrei configurare il gps