Che e' la traduzione in inglese di Non disponibile come a me ...bho
Visualizzazione stampabile
Blusbatt i satelliti sono sempre rossi.in basso al radad ci sono tanti numerini.solo 2 di quelli hanno creato un rettangolo con bordi verdi.
ducatone n9500
Se è un problema hardware si può ottenere qualche rimborso con PayPal?
Inviato dal mio hdc galaxy s iv cinesiato
Bisogna che qualcuno che ha il telefono che funziona sia con GPS, sensore di prossimità e dati.. si faccia una copia del firmware e la pubblichi qui sul forum.
Vedete che si risolve tutti....
Occhio solo che il firmware di uno "Star" non si deve mettere su un Feiteng o altre marche.
Ogni telefono deve avere il suo firmware personalizzato.
Ragazzi come promesso vi aggiorno ..arrivato stamattina..! Che dire spettacolare..da quelle poche prove che ho fatto stamattina sembra girare tutto bene e superfluido..qualità costruttiva ed assemblaggio direi ottima..! Sembra che l abbia fatto Samsung ..unico neo e il GPS ..solito problema comune , ma stasera mi ci metto dietro e lo sistemo tanto ormai si e capito che e un problema di settaggi dei satelliti asiatici anziché europei ..quindi software ;-)
Quote:
Originariamente inviato da xeno000
Facci sapere per il GPS...ma per la batteria a voi come va vi dura?
Sirsa il mio star dura quasi 24h.calcola che la metà della giornata e collegato con wifi di casa.la notte e acceso sempre con wifi.a lavoro e in giro con il dati.se ci gioco mi dura dalla mattina alle 8 fino alle 23:30/00:00.
ducatone n9500
Come mai a me dura così poco??? Forse la batteria non e ancora in regime? C'e la ho da 5 giorni e la batteria mi dura 7 8 ore usandolo con un po si wifi
Allora ragazzi dopo il dolce iniziamo con un pizzico d'amaro ...flash quasi inesistente da verificare se e sempre un problema software quindi risolvibile..troppo debole , display vero che e un HD 1280x720 IPS ben risoluto ma visibilità sotto al sole un po scarsina...forse colpa del vetro ...vedremo anche quello se si può aumentare un po la luminosità / contrasto sempre via software.. e dulcis in fundu il peso non e proprio un peso piuma ..ergonomia ottima ma qualche grammo in meno sarebbe stato meglio ..al prossimo feedback ;-)
Per il flash al momento ho fatto una prova forse la più banale che si potesse fare ma secondo me efficace...ho aperto l applicazione torcia e appurato che il flash led e abbastanza potente , quindi direi che e la gestione software della fotocamera da sistemare per dare un po più di potenza al flash durante uno scatto .. quindi GPS risolvibile / flash idem vediamo il resto ....