CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 266 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 2653
Discussione:

[INFO][PARERI] Star N9500 - Clone galaxy s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Tralatro batteria da 260mah loro scrivono


    Inviato dal mio hdc galaxy s iv cinesiato

  2.  
  3. #542
    Senior Droid L'avatar di xeno000


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    varese
    Messaggi
    468
    Smartphone
    Xiaomi MI4C

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirsandrone Visualizza il messaggio
    Xeno l ho fatto ma niente...ci sto perdendo le speranze co sto GPS ma la cosa che mi da sui nervi è la batteria che non dura...che me ne faccio di un Cell bellissimo ma la batteria mi dura 7 8 ore??? Mah



    Inviato dal mio hdc galaxy s iv cinesiato
    Mm mm...dammi un po di tempo , stasera ci smanetto un attimo e vedo di postare una mini guida semplice ..( ho paura sinceramente di incasinare il mio pero lo faccio... ) OK..?
    P.s ma tu hai solo 1 batteria ? O due e ti durano poco tutte e due ? Cmq potrebbe dipendere dal firmware che hai su che non e ottimizzato..

  4. #543
    Senior Droid L'avatar di xeno000


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    varese
    Messaggi
    468
    Smartphone
    Xiaomi MI4C

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Nel frattempo se vuoi provare questa rom sembra che funzioni bene https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post3852123

    E del feiting ma dovrebbe andar bene lo stesso..

  5. #544
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio xeno000..,io per il gps ho provato veramente di tutto. cmq per la batteria ho rootato il cell e installato setcpu e messo molti profili con la cpu al minimo (standby etc)..forse sono io che mi preoccupo ho il telefono da 5 giorni. cmq batterie me ne hanno dato due e ttutte e due daa 2600mha

  6. #545
    Senior Droid L'avatar di xeno000


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    varese
    Messaggi
    468
    Smartphone
    Xiaomi MI4C

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirsandrone Visualizza il messaggio
    ti ringrazio xeno000..,io per il gps ho provato veramente di tutto. cmq per la batteria ho rootato il cell e installato setcpu e messo molti profili con la cpu al minimo (standby etc)..forse sono io che mi preoccupo ho il telefono da 5 giorni. cmq batterie me ne hanno dato due e ttutte e due daa 2600mha
    Ecco come immaginavo...il problema e sicuramente il firmware e le modifiche apportate , prova ad installare quello che ti ho postato sopra per il feiting ..
    Ultima modifica di xeno000; 13-05-13 alle 21:39

  7. #546
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Ciao, come ultimo arrivato, senza root e altro e con lo star da un mesetto, per la batteria, dopo un pochino di rodaggio, ora a uso con successo juice defender (per ora solo la versione free). Ovviamente, bloccando la connessione dati, la durata è infinita.... Tasto dolente GPS: con le 'normali' procedure ce la fa, piano piano ma ce la fa...


    autop
    Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
    Inviato da Vivo

  8. #547
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da volks Visualizza il messaggio
    1. inserire cavo usb al cell e poi al pc trovato nuovo hardware create una cartella nel desktop con il file zip scompattato (usb_driver_MT65xx_Android_ZTE_v821)
    si installerà N9500
    2 scompattare in un altra cartella il file motochopper BY djrbliss on droidrzr
    aprite il file bat (testato con windows xp) si aprirà un procedimento e vi dira di pigiare un tasto per continuare

    poi si riavvierà il cell in automatico ed il gioco è fatto vi ritroverete un icona superUse

    non riesco!! puoi per favore spiegare meglio come istallare driver e poi come fare il root?? grazie mille e scusate ma nn sono molto pratico

  9. #548
    Senior Droid L'avatar di virussidac


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Forlì
    Messaggi
    615
    Smartphone
    Xiaomi rdn7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    ciao Lenny,allora:scarica quei file.poi doppio click su "PdaNetA4016" così istalli i driver dello star n9500.una volta istallati colleghi il cell al pc.Poi hai un file winrar "autochopper",estrai tutto in una nuova cartella da te creata.A questo punto ti troverai estratti 1 cartella col nome motochopper_auto_root e 2 file text.Clicca su motochopper_auto_root ti troverai 13 file.Tu fai doppio clikk sul file RUN.Ti si apre una finestra stile DOS con tante scritte che compariranno.Dopo di 2 secondi ti esce scritto di premere un tasto.Tu pigia un tasto qualsiasi sulla tastiera del pc.Poi farà tutto lui.Facci sapere.

  10. #549
    Senior Droid L'avatar di xeno000


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    varese
    Messaggi
    468
    Smartphone
    Xiaomi MI4C

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Allora qui trovi tutto [ROOT] Tool For Most MTK6589 Devices Including Star N9500 - xda-developers
    Dopo provo anch'io ...;-)

  11. #550
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi sa che non riesco ad istallare i driver a questo punto!!! xkè il doppio click su "PdaNetA4016 non riesco a farlo xkè quando estraggo la rar dei driver mi escono 2 cartelle (amd64 e i386 ) e altri 4 file di cui 2 certificati!!!

Pagina 55 di 266 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy