Come avevo richiesto mi hanno dato un link per scaricare il pacchetto rar per fare il root al telefono...ora devo aspettare che mi arrivi....sperando poi di capire come si fa a farlo...non essendo un esperto brancolo nel buio!
:o
Visualizzazione stampabile
Come avevo richiesto mi hanno dato un link per scaricare il pacchetto rar per fare il root al telefono...ora devo aspettare che mi arrivi....sperando poi di capire come si fa a farlo...non essendo un esperto brancolo nel buio!
:o
ciao Ponch89, root a parte il telefono non sta dando nessuna noia?
grazie
non mi è ancora arrivato....entro venerdì prossimo spero mi arrivi poi lo stresserò un pò per vedere
ah 'pito.
tienici aggiornati allora ;)
sarei indeciso tra questo s4 e l's5
...che differenze hanno sostanzialmente?
sono praticamente identici....in teoria s4 ha 4gb di rom contro gli 8 dell's5.....
solo questo?
stavo uscendo pazzo per capirne le differenze
...non nascondo che più che altro vorrei prendere un telefono con mtk6589, display 5" HD etc etc ma che dal primo giorno di vendita non abbia dato problemi o malfunzionamenti
(vedi zopo zp810 che tra fix e aggiornamenti... almeno io non ho ancora capito se certi esemplari hanno problemi di ricezione e lentezza di connessione)
Ma che voi sappiate, esistono cloni con NFC??
Ragazzi ma se riuscissi a fare il root senza installare cmw, riuscirei a disinstallare quelle brutte app cinesi di default? grazie
credo proprio di sì....ma non ne son certo...non sono un esperto...dovresti sentire pareri puù autorevoli
^^