OK grazie. :)
Visualizzazione stampabile
OK grazie. :)
Come dimensioni dovrebbe essere molto simile al samsung grand duos
Se vuoi il clone prenditi la versione modificata "Feiteng H9500+ 1:1 S4" da Mixeshop
Allegato 61549
E' sempre il solito telefono che tutti conosciamo solo che dimensioni e led sono come sull'S4..
Ragazzi voi per far partire in recovery l' n9500 premete da spento volume+ e tasto accensione?
ducatone n9500
Ragazzi si possono avere delle foto reali del prodotto delle caratteristiche sicure e degli screeeenshot magari con dei test ??? :D:D
Vorrei prenderlo ma dai video non si capiscono bene le caratteristiche c'è il modello con fotocamera posteriore da 8 quello da 13 quello da 18 che montano tutti lo stesso processore la stessa ram e la stessa GPU ma è realmente così ??? fatemi sapere ^___^ grazie ^___^
Ragazzi. Me lo sono aggiudicato ieri sulla baia nuovo per 196 euro, proveniente dall'Italia quindi senza tempi di attesa. Mi avete un po' depresso. Anche se mi piace smanettare sui cell ho capito che c'è bisogno di metterci subito le mani.
Comunque io vengo da un Motorola Defy comprato a gennaio 2011 che diede dopo pochi mesi il noto problema allo speaker. Parliamo di prodotto Motorola. Poi, un mese fa, non so come, mi è comparsa una macchia blu sul display.
Insomma avevo voglia di rifarmi uno smartphone superiore al Defy ma senza dover spendere cifre. Mi sono voluto buttare sui cinafonini sapendo che correvo dei rischi. Mi sono basato sul fatto che fosse mk6589 poi uno valeva l'altro.
A me interessa avere in mano un telefono superiore al Motorola Defy. La ram di un giga fa la differenza e anche tutto il resto. Lo paragonerei al mio Nexus 7 come performance, no ?
Mi sono letto tutto il thread ma nessuno mi pare ha detto come si sente con le cuffie. Io ascolto musica con cuffiette in ear per strada e metropolitana. Come è riprodotto il suono ? I bassi ?
Ciao, per adesso. :)
Dove posso comprare il clone perfetto dell s4(esteticamente/stesse misure)?
Alcuni ho letto che hanno pure i loghi samsung...possibile mai?!