Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
powerbass3
Dove posso comprare il clone perfetto dell s4(esteticamente/stesse misure)?
Alcuni ho letto che hanno pure i loghi samsung...possibile mai?!
Preciso al millimetro non lo trovi, ma simile si.. il "Feiteng H9500+ 1:1 S4" di cui ho parlato nella pagina precedente potrebbe fare al caso tuo.
Le dimensioni sono: 142 x 74 x 9mm
Il Galaxy S4 originale: ~137 x 70 x 8mm (approssimate)
A occhio possono essere facilmente scambiati, sopratutto se ci metti ad accensione telefono le immagini animate del Galaxy S4 (le trovi con tanto di spiegazioni in questa discussione, guarda nei post precedenti) e se ci metti gli sfondi dell'S4 che trovi sul Play Store, vedi ad esempio:
Allegato 61568 Allegato 61569
Aggiungi una cover di protezione sul retro.. è hai ottime possibilità di fregare gli amici a prima vista ;)
Identico identico, con il logo Samsung sulla cover dietro e copiato 100% non lo trovi, e se mai qualcuno dovesse provare a farli rischia di brutto con la guardia di finanza in importazione. Copiare un po la linea è un conto, ma contraffare copia carbone è reato.
-
Salve a tutti. Ho da pochi giorni preso un fantastico N9500. Veramente performante con qualità decisamente sopra la media. Iniziando l'uso quotidiano sto vedendo che in effetti, provenendo da un Galaxy S2, la compattezza in termini di affidabilità non è paragonabile con i dispositivi più blasonati. In generale però rimane l'ottima impressione a parte lo stesso problema lamentato da tutti, ovvero quello del GPS che aggancia segnali molto debolmente e l'audio dell speaker un po' basso.
Il quesito è: la seconda sim supporta o no la rete UMTS? Ho una sim tim come principale ed ho inserito una sim tre che va solo in roaming. E' normale?
-
La seconda SIM è solo 2g al massimo ti si collega in EDGE...dovresti mettere come sim uno quella che usi per la connessione dati in questo caso la tre che credo non abbia neanche la modalità 2g ma solo il 3g
Inviato dal mio hdc galaxy s iv cinesiato
-
Domanda stupida non avendo mai avuto un dual sim: ovviamente sarà possibile impostare che la seconda sim non vada mai in connessione dati ? Io metterù una sim wind per connessione dati e telefonate e una tim solo per le telefonate.
-
Quote:
Stalker1971
Domanda stupida non avendo mai avuto un dual sim: ovviamente sarà possibile impostare che la seconda sim non vada mai in connessione dati ? Io metterù una sim wind per connessione dati e telefonate e una tim solo per le telefonate.
La sim 2 non è abilitata al traffico dati quindi non c'è nulla da impostare, già è cosi.
-
A vostro parere è più bello bianco o blu ? Il venditore li ha disponibili entrambi e prima o poi devo dirgli quale voglio. Dalle fotografie sembra più elegante scuro.
-
Quote:
Stalker1971
A vostro parere è più bello bianco o blu ? Il venditore li ha disponibili entrambi e prima o poi devo dirgli quale voglio. Dalle fotografie sembra più elegante scuro.
io ce l'ho grigio scuro (che dicono sia il nero) ed è molto bello a mio avviso
-
Quote:
Originariamente inviato da sirsandrone
io ho eliminato cme detto da bluesbatt il file mtkgps.dat che si trova in DATA/MISC...qualcuno può postarlo grazie?
Non c è nessuno che può postare questo piccolo file?
-
1 allegato(i)
Quote:
sirsandrone
Non c è nessuno che può postare questo piccolo file?
Eccolo. :)
-
Quote:
Giglioblu
Eccolo. :)
grazie grazie grazie grazie!!!!