Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bigbally
problema purtoppo già riscontrato anche nel mio, e pare anche a molti altri con android 4.2.x
la soluzione è banale e molto meno faticosa di quella prospettata da basiliom:
con i permessi di root, apri un file manager qualunque, vai nella directory device/data/log (potrebbe esserci un nome diverso, ad esempio da me c'è log_other_mode) e cancella tutti i files di grandi dimensioni (da qualche decina a centinaia di Mb) che trovi dentro.
io ho cancellato kernel_log e main_log rispettivamente 550 Mb e 30 Mb che ogni giorno crescono (circa 10 Mb il kernel), senza alcun motivo apparente. la cancellazione non pregiudica nulla, ma se vuoi stare tranquillo invece di cancellare i files, spostali su SD e dopo qualche giorno li elimini.
dopo qualche giorno ritorna nella directory device/data/log e vedrai che i files hanno rincominciato a crescere quindi puoi cancellare nuovamente.
fai sapere se hai risolto.
ciao
Fabio
Prendo nota anch'io :) ! Grazie!
-
Quote:
Bigbally
problema purtoppo già riscontrato anche nel mio, e pare anche a molti altri con android 4.2.x
la soluzione è banale e molto meno faticosa di quella prospettata da basiliom:
con i permessi di root, apri un file manager qualunque, vai nella directory device/data/log (potrebbe esserci un nome diverso, ad esempio da me c'è log_other_mode) e cancella tutti i files di grandi dimensioni (da qualche decina a centinaia di Mb) che trovi dentro.
io ho cancellato kernel_log e main_log rispettivamente 550 Mb e 30 Mb che ogni giorno crescono (circa 10 Mb il kernel), senza alcun motivo apparente. la cancellazione non pregiudica nulla, ma se vuoi stare tranquillo invece di cancellare i files, spostali su SD e dopo qualche giorno li elimini.
dopo qualche giorno ritorna nella directory device/data/log e vedrai che i files hanno rincominciato a crescere quindi puoi cancellare nuovamente.
fai sapere se hai risolto.
ciao
Fabio
Fabio,
ho fatto come hai detto ed è successo che:
1) Ho perso alcuni dati salvati (esempio dei segnalibri del browser oppure per alcuni giochi non si riparte dal punto dove si era arrivati ma di nuovo dall'inizio);
2) Avevo 570 MB liberi su un totale 1 GB dell'ARCHIVIO INTERNO. Nel giro di due giorni, senza fare granchè, navigando un po' e facendo giocare un po' mio figlio lo spazio libero è sceso a 330 MB. Di questo passo tra 1 settimana sarò punto e daccapo :(
Penso non sia la soluzione giusta ma vi è la necessità di riservare più memoria all'ARCHIVIO INTERNO tramite opportune partizioni. Solo che non è così semplice sostituire la ROM con una nuova e linkare magari una partizione su SD. Ed è per questo che cercavo qualcuno che mi potesse dare delle indicazioni però semplici in tal senso.
Speriamo...
Grazie
-
sera ragazzi, ho comprato questo cellulare da un venditore su ebay.
ho optato per la versione 4gb perché ho la scheda 3 e della versione 8gb ho letto di alcuni problemi.
sono perplesso perché con l'utility "memoria" i gb a disposizione sono meno di 4.
qualcuno puo dirmi se per la versione 4gb la memoria effettiva é quella come da sceen shoot
https://www.dropbox.com/sc/xxx6duiii7wjuj0/fL7IrsdBTW
-
ciao come posso migliorare la ricezione della videochiamata tramide tre devo farla piu volte per farla funzionare se no mi da fuori copertura tre?grazie. n9500 8gb
-
MIUI ROM 4.1.3 Full Changelog
[Messaging]
Fix - Marking all notification messages as read will not affect private messages anymore (12-31)
[Gallery]
New - Move pictures to other albums (12-31)
Fix - Some bmp pictures with the jpg. extension cannot be set as wallpaper (12-31)
Fix - Sometimes there's no response when download original pictures or videos (12-31)
[Music]
New - Support using MiCredits to buy higher quality online music (12-31)
[Weather]
Fix - Weather widget cannot update timely after deleting locations in weather app (12-31)
Fix - Some themes cannot get weather data (12-31)
[Downloads]
New - Added Xunlei engine, increasing downloading speed by 70% (12-31)
[Video]
Fix - When watching online videos, connect device with computer will cause the video to reload (12-31)
Fix- Sometimes offline videos cannot pause (12-31)
Fix - When downloading offline video, click on the video name on status bar will not lead to the correct video (12-31)
-
Salve ragazzi io ho uno Star S4 S9500 .in questi giorni siccome avevo la memoria sd piena ho deciso di comprare una nuova da 16 gb.Ho spento il cel e ho sotituito la vecchia con la nuova.Accendendo il telefono mi appare tutto lo schermo bianco e da allora nn riesco più a risolvere il problema....potete gentilmente darmi un consiglio su come risolvere ...grazie mille
-
Ciao, esiste un app ( senza bisogno di root) che fa utilizzare i tasti a sfioramento come led di stato?
-
Salve ragazzi sono nuovo del forum, si è rotto il touch del mio clone, vorrei ripararlo ma non so dove acquistarlo perchè non conosco il modello del mio tel, mi è stato venduto come N.01 S6 da mixeshop ma penso che non lo sia......chiedo aiutoooooProblema touchscreen MTK6589 clone s4-img_5763.jpg questa è la foto del touch....
-
la foto non si vede, e comunque cercalo a chi t'ha venduto il dispositivo di solito vendono anche i pezzi di ricambio
-
Quote:
domyna
Salve ragazzi sono nuovo del forum, si è rotto il touch del mio clone, vorrei ripararlo ma non so dove acquistarlo perchè non conosco il modello del mio tel, mi è stato venduto come N.01 S6 da mixeshop ma penso che non lo sia......chiedo aiutoooooProblema touchscreen MTK6589 clone s4-img_5763.jpg questa è la foto del touch....
Chiedi a mixshop... altrimenti manda la foto a ******* chiedendo se hanno il pezzo.... o se te lo procurano...
-
ragazzi un info pls.... sto per comprare questo (glie lo dovrei pagare entro domani sera): http: //www. aliexpress. com/item/DHL-EMS-Free-2G-RAM-AIr-Gesture-Perfect-1-1-quad-core-MTK6589-1-6Ghz-Android/1498185129.html?x_locale=en_US&x_regin=IT&x_site=g lo&c_tp=USD
Me lo mette a 163€ (224$) compresa spedizione con dhl e una TF Card da 16Gb
Dite che è buono o lo posso trovare uguale a di meno?
Come mi ha confermato il venditore tramite messaggio privato, ha il GPS funzionante e ha il software non cinese (quindi senza tutte quelle app cinesi e varie impostazioni orientali)
Penso che gi questo valga un pò di più o mi sbaglio?
-
Linka bene, così a naso 2GB di ram fanno a "cazzotti" con il prezzo basso.... controlla la risoluzione dello schermo che potrebbe essere non eccelsa. Attendo link corretto per visionarlo meglio
-
mi sa che i link completi non si possono mettere.
Chiedo scusa anticipatamente agli admin se commetto un errore a metterlo per esteso: DHL/EMS Free 2G RAM HDC legend s4 i9500 9500 phone AIr Gesture Perfect 1:1 quad core MTK6589 1.6Ghz Android 4.2 cell phone 5"-in Mobile Phones from Electronics on Aliexpress.com lo&c_tp=USD
La risoluzione è 1280x720 mentre la RAM è fittizia 2Gb in realtà è 1 Gb (è solo visualizzato 2gb) come la ROM (mostrati 16Gb ma in realtà 8GB)
mi interesserebbe sapere se è un buon prezzo per queste caratteristiche
-
3 allegato(i)
Io nessun problema di batteria (vedi allegati), il GPS è una scheggia.... l'unica delusione è il comparto fotografico veramente deludente.
-
dove l'hai comprato tu? le caratteristiche e il prezzo? la fotocamera penso sia un difetto di tutti i cloni :/
-
Quote:
Ponkt
dove l'hai comprato tu? le caratteristiche e il prezzo? la fotocamera penso sia un difetto di tutti i cloni :/
io il mio l'ho preso da *******... è la versione con mt6589 ed anche a me il gps va benissimo... lo uso spesso con runtastic :)
-
Quote:
Ponkt
ciao, se mi permetti il venditore ha come feedback positivi 81,1% che sembrano un po pochini, considerato che ha all'attivo 650 vendite. in pratica ha canato 130 spedizioni su 650 !!
poi 200 usd mi sembrano un po tantini... mettici la spedizione ed eventuale dogana sfiori i 200 eur!!
io cercherei una versione senza airgesture che non serve a molto (anzi a nulla....) 160 usd dovrebbe essere un buon prezzo x questo terminale.
prova a cercare su aliexp o altri siti.
-
Quote:
reventlov75
ciao, se mi permetti il venditore ha come feedback positivi 81,1% che sembrano un po pochini, considerato che ha all'attivo 650 vendite. in pratica ha canato 130 spedizioni su 650 !!
poi 200 usd mi sembrano un po tantini... mettici la spedizione ed eventuale dogana sfiori i 200 eur!!
io cercherei una versione senza airgesture che non serve a molto (anzi a nulla....) 160 usd dovrebbe essere un buon prezzo x questo terminale.
prova a cercare su aliexp o altri siti.
Ho già effettuato l'acquisto... con 30€ in più mi sono fatto mandare anche un tablet 7 pollici per far giocare il bambino :)
Speriamo che vada tutto bene... la set prox mi arriva e vi faccio sapere
Un consiglio pls: nella descrizione si legge che il telefono ha 1 Gb di RAM però il software mi mostrerà 2Gb e ha 8Gb di Rom però ne mostrerà 16. Come faccio a capire se effettivamente ho 1Gb di RAM e 16 di ROM?
Tra le altre inserzioni di questo venditore ho visto che ha anche telefoni Cloni con 512Mb di RAM che però tramite il software vengono mostrati 2Gb...non vorrei mi mandasse questo di 512 anziché quello da 1Gb
-
nessuno può aiutarmi? o_O
-
Quote:
Ponkt
Ho già effettuato l'acquisto... con 30€ in più mi sono fatto mandare anche un tablet 7 pollici per far giocare il bambino :)
Speriamo che vada tutto bene... la set prox mi arriva e vi faccio sapere
Un consiglio pls: nella descrizione si legge che il telefono ha 1 Gb di RAM però il software mi mostrerà 2Gb e ha 8Gb di Rom però ne mostrerà 16. Come faccio a capire se effettivamente ho 1Gb di RAM e 16 di ROM?
Tra le altre inserzioni di questo venditore ho visto che ha anche telefoni Cloni con 512Mb di RAM che però tramite il software vengono mostrati 2Gb...non vorrei mi mandasse questo di 512 anziché quello da 1Gb
Io ho solo preso fregature per risparmiare troppo... cmq... per verificare basta installare antutu e vedi le info.
-
1 allegato(i)
Quote:
basiliom
Io ho solo preso fregature per risparmiare troppo... cmq... per verificare basta installare antutu e vedi le info.
In verità il telefono l'ho preso per mia moglie che più di utilizzare FB e whatsapp non fa (già il navigatore glie lo metto ma tanto per...)
quindi le prestazione indicate nell'inserzione sono più che sufficienti.
Ma antutu non legge i dati base scritti nel software?
Allegato 102668
Questa immagine è quella pubblicata dal cinese sull'inserzione sopra; mostra come i suoi telefoni riescono ad ingannare AnTuTu :'(
C'è qualcosa di più efficace???
-
Io ho scelto il N9500 e ci ho messo gli 8Gb. L'ho comprato per mia moglie. La spedizione è stata abbastanza veloce e l'assistenza è rapida e tutta italiana.
L'ho acquistato su www . t9cellulari . com
Mi sono trovato bene con loro. Credo che ci tornerò al prossimo acquisto.
Qualcuno sa darmi qualche parere anche sullo XIAOMI MI 3, sempre sul loro sito? Qualcuno ha avuto modo di provarlo? (Anche se c'è una video recensione)
Grazie!
EDIT: Dimenticavo... Qualcuno sa consigliarmi dove comprare una bella cover in pelle per questo clone dell'S4, ho notato che è piu grande dell'S4 originale. Help!
-
Quote:
NathanielDesign
Io ho scelto il N9500 e ci ho messo gli 8Gb. L'ho comprato per mia moglie. La spedizione è stata abbastanza veloce e l'assistenza è rapida e tutta italiana.
L'ho acquistato su www . t9cellulari . com
Mi sono trovato bene con loro. Credo che ci tornerò al prossimo acquisto.
Qualcuno sa darmi qualche parere anche sullo XIAOMI MI 3, sempre sul loro sito? Qualcuno ha avuto modo di provarlo? (Anche se c'è una video recensione)
Grazie!
EDIT: Dimenticavo... Qualcuno sa consigliarmi dove comprare una bella cover in pelle per questo clone dell'S4, ho notato che è piu grande dell'S4 originale. Help!
Lo xiaomi mi3 è davvero formidabile, da quanto ho letto sui forum inglese, ha un punteggio antutu di oltre 35.000 punti. Io ho avuto il piacere di provare il Xiaomi M2S preso da un mio amico, l'ha trovato in offerta su ******* it, e sono rimasto piacevolmente sorpreso.
Per la cover dell'n9500, basta cercare su ebay ' cover n9500 cinese ' ;)
-
Infatti è stata anche la mia impressione... Alcuni dicono che raggiunge i 37000 Antutu.
Sarebbe il mio primo Xiaomi, per questo volevo dei pareri.
Comunque ho controllato il prezzo su ******* it e mi sembra più caro di T9Cellulari com. Credo che lo acquisterò di nuovo da loro.
Grazie per la dritta sulla cover! A volte le soluzioni più banali sono le più efficaci! :D
-
-
Volevo capire dove prendere una bootanimation s4 per il mio star
-
Quote:
NathanielDesign
Infatti è stata anche la mia impressione... Alcuni dicono che raggiunge i 37000 Antutu.
Sarebbe il mio primo Xiaomi, per questo volevo dei pareri.
Comunque ho controllato il prezzo su ******* it e mi sembra più caro di T9Cellulari com. Credo che lo acquisterò di nuovo da loro.
Grazie per la dritta sulla cover! A volte le soluzioni più banali sono le più efficaci! :D
T9Cellulari com non l'ho mai sentito... io personalmente preferisco *******... per la garanzia soprattutto...
-
Quote:
ulisse40
Volevo capire dove prendere una bootanimation s4 per il mio star
Cerca in rete e ne troverai tante... trova una guida, l'importante è che quella che vai a sostituire abbia la stessa risoluzione di quella che c'era
-
Io questa guida non la riesco a trovare mi puoi mandare il link grazie
-
Se a qualcuno interessa io vendo il mio, c'è anche l'annuncio nella sezione dedicata...
-
A me dell'n9500 servirebbe la scheda madre...qualcuno conosce dove potrei procurarmene una? al resto penserei io, smontaggio e rimontaggio della stessa...
Grazie a tutti dell'aiuto...
-
Ciao ragazzi,
ho un problema con una parte del touch del mio n9500 dopo una caduta.
E' possibile che si sia sganciato qualche pezzo oppure si è crepato inesorabilmente e lo devo sostituire?
Praticamente considerando l'immagine di seguito, quella striscia evidenzata in nero non mi funziona.
Allegato 107128
-
Ragazzi ho appena acquistato il clone dell' s4 , n9500 . Bellissimo , pensavo peggio , touch fluido l'unica cosa é che non mi prende la rete telefonica , cosa posso fare ?
-
metti la rom miui revolution... na bomba
-
Quote:
facco75123
A me dell'n9500 servirebbe la scheda madre...qualcuno conosce dove potrei procurarmene una? al resto penserei io, smontaggio e rimontaggio della stessa...
Grazie a tutti dell'aiuto...
e quanto vorresti spendere, scheda madre=dispositivo nuovo fai prima io ne ho 1na perfettamente funzionante, ma non penso che il prezzo ti possa interessare :)
@Spinaceto
devi sostituire il touch sulla baia li vendono
@santorello
la MIUI da te indicata non gira su S9500
-
Quote:
giuseppee89
Ragazzi ho appena acquistato il clone dell' s4 , n9500 . Bellissimo , pensavo peggio , touch fluido l'unica cosa é che non mi prende la rete telefonica , cosa posso fare ?
Sto notanto che appena esco fuori prende , dentro casa invece 0 . Ho provato sia con la tim che con la 3 . Prima avevo il clone dell s3 e prendeva dentro casa con le stesse schede , cosa puo essere ? È risolvibile ?
-
Ho questo telefono, è perfetto, non da problemi. Insomma prestazioni e qualità ottime!
-
Quote:
giuseppee89
Sto notanto che appena esco fuori prende , dentro casa invece 0 . Ho provato sia con la tim che con la 3 . Prima avevo il clone dell s3 e prendeva dentro casa con le stesse schede , cosa puo essere ? È risolvibile ?
prova a vedere che versione hai digitando il codice * # * # 116 # * # * sulla tastiera del telefono, per sapere la versione,cosi scarichi la patch che fa per te la flash tramite recovery e poi vedi se il segnale della sim la prende o no se la risposta e stata utile cliccate su thanks
-
Quote:
DjPazz
prova a vedere che versione hai digitando il codice * # * # 116 # * # * sulla tastiera del telefono, per sapere la versione,cosi scarichi la patch che fa per te la flash tramite recovery e poi vedi se il segnale della sim la prende o no se la risposta e stata utile cliccate su thanks
Ho digitato il codice , ecco cosa mi é uscito scritto , ora cosa faccio ?
http://img.tapatalk.com/d/14/04/19/yry8u3yq.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/04/19/3uda2yre.jpg
-
Quote:
giuseppee89
Help :-(