Giglioblu devo ripristinare il tutto!!!non parte il cell
Visualizzazione stampabile
Giglioblu devo ripristinare il tutto!!!non parte il cell
Nessuno di voi lo ha provato con le cuffiette ? Resa ? Lo vorrei usare con Spotify :cool:
qui trovi tutto
https://www.androidiani.com/forum/st...ate-n9500.html
sara la millesima volta ke lo linko mi meraviglio non usate mai il tasto cerca e ripetete sempre le stesse mi.......te, comunque io ho un grosso problema, spero di risolverlo assieme a voi:
spengo lo star n9500 e lo riaccendo mi si avvia in 4 secondi netti le operativo che per caso qualncuno ha lo stesso problema???rotfl
non sto scherzando
a me ancora peggio,3 secondi scarsi......non sto' scherzando......
@ albanomax il mio un le spirito ma e per sapere le varianti esistenti, considerando che esistono le copie delle copie delle copie.
cribbio le grave faro un video nei prox giorni comunque la cosa e seria vorrei sapere se su tuttti o quasi l'avvia dopo lo spegnimento e cosi veloce mi riferisco allo star N9500 e non a robbaccia simile, per chi dichiara flash debole e wifi scarso rispondo che non e cosi almeno nel mio e tutto ok, poi per schiarire le idee volevo sapere se attacando il carica batterie vi si accende un led rosso all'interno visibile dal foro cuffia quest'ultima ottimamente funzionante.
invito tutti i possessori di postare i video
Flash debole,col WiFi ho risolto. GPS morto defunto. Il led di carica rosso si accende. Oggi faccio una recensione completa e la mando
Inviato dal mio hdc galaxy s iv cinesiato