Freegt quando si riavvi in 4secondi sul display compare smontaggio sd?
ducatone n9500
Visualizzazione stampabile
Freegt quando si riavvi in 4secondi sul display compare smontaggio sd?
ducatone n9500
Ragazzi ma anche il feiteng ha problemi col Gps o solo lo star?
allora io ho lo star e da quanto ho capito sono uguali in tutto e per tutto quindi io per il problema del gps ho risolto così:
1 - ho rootato il cellulare tramite motochopper installando i driver sul pc (PC con Win 7) - la guida per il root la trovate in questo FORUM;
2 - ho installato Faster GPS l'ho aperto e ho tappato su Continente inserendo EUROPA, poi ho tappato su Nazione e ho messo ITALIA - il server corrente che uso è "it.pool.ntp.org" SATELLITI AGGANCIATI DOPO 30 SEC CIRCA ALL'APERTO E SENZA NUVOLE;
3 - ho installato GPS FREE per vedere i satelliti agganciati e tante altre opzioni (vi consiglio di leggere la guida googlando un po);
4 - ho installato ACTIVE GPS per settare l'auto avvio del segnale GPS dato che alcuni dispositivi perdono il segnale passando da google maps a TOMTOM invece con questo tools il gps rimane sempre attivo e quindi non perderete il segnale.
Uso questa config con TOM TOM e mi trovo da Dio ;-)
Io ho risolto così grazie ad un utente di questo forum che ha postato la guida descritta sopra.
Qindi chi cerca trova ;-)
Per chi volesse il suono d'accensione dell'S4 qui trovate il file audio bootaudio.mp3
Funziona solo con cellulare rootato.
System>media e cambiare il file
NB: FARE UN BACKUP PRIMA DI FA QUESTE OPERAZIONI!!!
Ciao a tutti!
scusate è la prima volta nel forum
Qualcuno sa dirmi come far funzionare n9500 come router wi fi il pc lo riconosce ma non riesce a collegarsi
Grazie!
Sciatore immagino che come tutti i telefoni android in Impostazioni sotto utilizzo dati premere su ALTRO cercare Tethering e Touter Wi-Fi e clicchi su ConFigura Router Wi-Fi cambi il nome o lasci quello e scegli la password alla fine fai SALVA quindi clicchi su Router Wi-Fi aspetti qualche secondo e il gioco è fatto !
Spero di esserti stato d'aiuto ^___^ se risolvi clicca su Thanks sotto il mio avatar ;)
Prima di avere quel probleme dell accensione che si bloccava sulla scritta android si accendeva in 4 secondo e nel menú a tendina compariva "rimozione o smontaggio sd" sono sicurissimo.
ducatone n9500
Salve ragazzi, ho un problema col mio STAR N9500 non riesco a connettermi in tethering wi-fi, ho scheda wind e apn come da configurazione originale. Il telefono si collega al pc ma non mi consente la connessione ad internet. Qualcuno ha lo stesso problema? Come si può risolvere?
usata la guida di packy ma nulla, trova qualche satellite ma non l'aggancia. A sto punto sorge una domanda , ma non e' che il gps del feiteng non funziona poiche' h9500 non ha la bussola???
Boh...io pure vedo da 8 a 11 satelliti ma non aggancia...
Inviato dal mio hdc galaxy s iv cinesiato