ma la risoluzione dello schermo del Feiteng H9500 è 1280x720 o 1080x720? perchè in alcuni siti è una, in altri l'altra...
Visualizzazione stampabile
ma la risoluzione dello schermo del Feiteng H9500 è 1280x720 o 1080x720? perchè in alcuni siti è una, in altri l'altra...
la prima che hai scritto: 1280x720
per quanto riguarda la cover che ne pensate della clip cover del
samnsung grand duos i9082 sembrerebbe uguale come dimenzioni
yeah!
arrivato ora il cellulare....nessuna dogana/iva pagata al corriere DHL...sarà stata fortuna? boh!
appena torno a casa da lavoro me lo guardo bene installo qualche app e magari posto qualche foto del telefono e foto fatte dal telefono come prima cosa...
Olè!
Pensa che proprio oggi mi sono imbattuto in questo smartphone e ho letto proprio ora che a te è arrivato!
Appena l'avrai provato puoi rispondermi a questi quesiti?
- Io ne vengo da uno smartphone Samsung Y duos. Acquistando questo avrei la necessità di ripristinarci sopra il backup che ho fatto con Titanium Backup... secondo te sarà possibile o i files sono incompatibili? :o
- Google Play funziona correttamente (avevo letto che su alcuni cell cinesi dava problemi)
- Tempo di ricarica della batteria e durata vera con uso normale?
- Qualità foto/video?
- Non ricordo se eri tu quello a cui avevano inviato il link per scaricare il .rar per fare il root del cellulare... se sì, puoi condividerlo?
- Che tu/voi sappiate: esiste una qualche possibilità di installare la versione android di samsung su questo dispositivo in un secondo momento? :D
- Quanto l'hai pagato e dove l'hai acquistato? :-$
- Come si comporta il tuo venditore per la garanzia? Se si guastasse spedisci gratis in Italia oppure sei fregato?
Per ora non mi viene in mente altro ;)
Ti ringrazio e attendo lumi :P
Carlitos'
Calma calma..premetto che è il mio primo tel android...quindi non capisco una mazza...lol
per il file rar mi mando il link in mp...non se posso qua...per il resto posso già dirti:
- la visualizzazione è identica a quella delle s3 mini
- preso su ******* a 156,41 €..pagato l'8 aprile....è arrivato un tardi perchè lo avevo preso bianco ma qualche giorno mi han detto che il bianco non era stato ancora prodotto e che se lo volevo nero bene sennò mi rimborsavano.
- garanzia 12 mesi come tutti i siti di telefoni cinesi da quanto ho capito
- x la batteria aspetto una settimana per controllare bene
comunque ricordo che io non ho preso lo star n 9500 ma il feiteng h9500 che comunque sono identici....cioè entrambi cloni s4.
per la cronaca....nella confezione mi ha detto (mia sorella che ha aperto la scatola..io son ancora a lavoro) che c'è anche una cover (non so che tipo) e una pellicola di riserva...ed entrambe non erano "previste" diciamo..quindi...CHE CULO!
rotfl