Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
casellante
A bene.......e come?
rotfl rotfl...sicuramente è un segreto rotfl rotfl
-
Quote:
lemuro
Ho risolto il GPS finalmenteee
con lo star n9500??
come hai fatto?
-
Flashata la nuova rom su N9500, intanto posso dire che funziona, per il resto mi sembra uguale con calma cercherò di capire se ci sono novità o miglioramenti che a prima vista non vedo.
-
Impostazioni AGP
Cambiare google con nokia impostazioni
E tutto funziona
-
Test con Antutu nulla di diverso dalla precedente rom.
-
Quote:
Giggio20
Sciatore immagino che come tutti i telefoni android in Impostazioni sotto utilizzo dati premere su ALTRO cercare Tethering e Touter Wi-Fi e clicchi su ConFigura Router Wi-Fi cambi il nome o lasci quello e scegli la password alla fine fai SALVA quindi clicchi su Router Wi-Fi aspetti qualche secondo e il gioco è fatto !
Spero di esserti stato d'aiuto ^___^ se risolvi clicca su Thanks sotto il mio avatar ;)
purtroppo non và il pc lo riconosce come rete wi fi e si connette anche regolarmente però appare il messaggio conettività limitata e non apre le pagine
-
Quote:
freedgt
qui trovi tutto
https://www.androidiani.com/forum/st...ate-n9500.html
sara la millesima volta ke lo linko mi meraviglio non usate mai il tasto cerca e ripetete sempre le stesse mi.......te, comunque io ho un grosso problema, spero di risolverlo assieme a voi:
spengo lo star n9500 e lo riaccendo mi si avvia in 4 secondi netti le operativo che per caso qualncuno ha lo stesso problema???rotfl
non sto scherzando
Se vai in impostazioni\accessibilità, se non ricordo male, perchè non ho più il telefono e disabiliti l'avvio rapido vedi che poi il telefono parte normalmente.
-
grazie bluesbatt
sto provando la [ ROM ] DRX v0.1 -JB 4.2.1 - Feiteng H9500
al messaggio 691 installata tramite recovery il dispositivo funziona devo testare un po di cosine, intanto non va il tasto touch di destra il sinistro ha la funzione indietro
-
Quote:
lemuro
Impostazioni AGPS
Cambiare google con nokia impostazioni
E tutto funziona
Ottimo! :D Appena mi arriva il cell provo anche io. Mi pare la soluzione più semplice. Altri hanno provato ?
-
Guardando in rete ho visto che le dimensioni dello star sono praticamente identiche al Samsung Galaxy Grand Duos. Per le cover penso che siano adatte.