Sirsardone,stesso problema io. :-)
Ducatone n9500
Visualizzazione stampabile
Sirsardone,stesso problema io. :-)
Ducatone n9500
Ciao a tutti, è da qualche giorno che leggo le vostre opinioni sul N9500. E' da una settiamana circa che possiedo questo telefono acquistato sul sito di San Marino e posso affermare di non avere alcun problema se non quello del flash debole. Audio ottimo in ricezione ed invio, schermo eccellente e nessun problema GPS. Il GPS, al primo avvio del telefono non fixava i satelliti ma ho risolto semplicemente con questa procedura senza modificare parametri in engineering mode e senza nessuna installazione di app o modifiche al file system. Ho semplicemte fatto così:
Impostazioni - accesso alla posizione - ho spuntato "assistenza GPS EPO" e "A-GPS"
Sotto"impostazioni AGPS" ho tolto tutte le spunte e settato come "Selettore profilo" GOOGLE, in seguito ho aperto il menu "Impostazioni EPO", messo il flag su "Download automatico" e in fondo alla schermata ho cliccato su DOWNLOAD. Terminato il download ho provato a far partire il navigatore di google ed ha fixato in pochissimi secondi (dopo il primo fix durato quasi un minuto). Ora aggancia in 3 / 4 secondi circa 8 / 10 satelliti e non perde mai il segnale, nemmeno oggi con tempo nuvoloso. Spero possa esservi di aiuto questo piccolo consiglio. Buone prove.
ma con google bisogna essere collegati su internet?giusto?quali sono i programmi per il gps che non richiedono il collegamento internet?
si certo, se non hai una tariffa dati conveniente ti succhia qualche euro di credito, ma tutte le compagnie telefoniche offrono tariffe con qualche giga a pochi euro. Su play store trovi sygic che ho utilizzato per molto tempo e funziona bene....è a pagamento. Gratis, non saprei, comunque non costano uno sproposito. Comunque, il gps funziona....e bene anche.
absolution sta già smanettando.....rotfl
ci confermano da needrom che la stock del 10/05/2013 funziona ecco il testo tradotto
Quote:
Ciao ho provato questo rom.It è normale stock rom datato 10/05/13 quindi la maggior parte fino a data ancora.
vedo solo un cambiamento ed è solo che transision sembra più liscia e questo è tutto.
GPS che funziona benissimo ed i driver video / sensore ecc tutto bene esigenza nessun cambiamento.
Ho installato CWM 6.0.2.8 B.M e tutti bene.
molte grazie
la rom che ho fornito all'utente di needrom non contiene la CWM ne il logo SAM e non ha il root appena posso ve la linko con la CWM e il Root, in attesa di altri commenti su needrom, non si sa mai a qualcuno va bene ad altri magari no grazie ciao a presto.
http://youtu.be/RTqBKFP45tw
Scusate l'ignoranza...ma quindi dite che questo è Star è uguale all' HDC S4 in vendita per esempio su Androidm***?
Aiuto... Se metto questa stock Rom del 10/05 posso risolvere lo sfarfallio dello schermo?
Domeniko sinceramente non penso che sia un problema software.
Ducatone n9500