Domenico allora alzo le mani.hai provato a infilarci la rom di cristian83?sul forum backup star9500?
Ducatone n9500
Visualizzazione stampabile
Domenico allora alzo le mani.hai provato a infilarci la rom di cristian83?sul forum backup star9500?
Ducatone n9500
Anche il mio inspiegabilmente ogni tanto inizia a sfarfallare lo schermo, vibra, sembra posseduto perchè inizia ad aprire pagine e scrivere :confused: basta che premo il pulsante di blocco e smette di dare problemi. Inoltre adesso ho notato una cosa strana: con gli ultimi aggiornamenti di maps e superSu non riesce a installarli :confused: mi dice che non può essere installata nel percorso di installazione predefinito.
Cosa devo fare?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Domenico la trovi a pag.3 di quel forum.
Ducatone n9500
Update 10/05/2013
https://hotfile.com/dl/223962916/68d5a70/N9500.rar.html
contiene materiale per il root la stock comprende la recovery modificata, nel pacchetto anche il tool per il flash
1 update baseband 04/05/2013 build 10/05/2013
2 miglioramenti linea 3G e H+
3 Gps funzionante
per i driver li trovate qui nel forum
il backup si prima del flash
poi lo flash lo metti in usbdebug e usi il root per rootarlo
byez
Freegt l hai già testata?
Ducatone n9500
Ancora no perchè ancora devo acquistarlo....... tra l'altro ho visto che da pochissimo è uscito il THL W100 che mi sembra abbia le stesse caratteristiche dello star con la differenza che costa meno.... qualcuno lo conosce?Sono veramente in confusione con tutti sti telefoni....