Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
powerbass3
ragazzi ho travato un venditore...feiteng h9500 spedito cn dhl a 198 usd...che ne dite?!
accetta paypal...
questo thread e per STAR N9500 no per feiteng comunque il prezzo e quasi normale nulla di eccezionale, anche se simile allo STAR diciamo sono gemelli rotfl
potesti pure procedere anche se poi se ti va bene paghi la donaga se ti va di lusso non la paghi.
-
dai sono identici...cmq 155€ con la spedizione che passa per uk...se mi va bene vi darò l indirizzo!
-
Arriivato ieri da Hong Kong dopo solo due giorni con DHL !!!
IL telefono è eccezionale (parliamo dello Star n9500). Nessun problema con GPS e wifi (più veloce nell'aggancio del Nexus 7). Una volta è impazzito come già descritto qua ma me lo fece anche il nexus 7 e per ora non mi preoccupo. Basta cliccare su power e rientrare.
L'unica perplessità è sulla memoria interna che dice totale di 0,98 Gb. Non doveva essere di 4 Gb ? Con un po' di applicazioni installate è già metà piena.
Ah... il telefono è già rootato.
Se avete domande, sparate ! :cool:
-
Quote:
Maxx007
Anche il mio inspiegabilmente ogni tanto inizia a sfarfallare lo schermo, vibra, sembra posseduto perchè inizia ad aprire pagine e scrivere :confused: basta che premo il pulsante di blocco e smette di dare problemi. Inoltre adesso ho notato una cosa strana: con gli ultimi aggiornamenti di maps e superSu non riesce a installarli :confused: mi dice che non può essere installata nel percorso di installazione predefinito.
Cosa devo fare?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Ciao maxx007 anche io ho il tuo stesso problema. Ogni tanto il cell sembra posseduto vibra e si aprono e chiudono le pagine, basta bloccare e abloccare e i risolve il problema. Idem per l aggiornamento di maps. Hai risolto in qualche modo uno dei due problemi?
-
Ciao, il GPS com'è settato? come faccio a sapere se è rootato? se è rootato che posso fare in più? Grazie
-
Quote:
casellante
Ciao, il GPS com'è settato? come faccio a sapere se è rootato? se è rootato che posso fare in più? Grazie
L'ho settato come si setta sempre sui telefoni android. Andando a flaggare tutto il flaggabile nelle impostazioni del gps (in pratica autorizzare anche il traffico dati per l'assistenza al gps).
Che è rootato lo vedi dalle info. Il root, tra le altra cose, è un prerequisito essenziale per montare rom alternative... magari una cyano in futuro ??? :p
-
Quote:
Stalker1971
L'ho settato come si setta sempre sui telefoni android. Andando a flaggare tutto il flaggabile nelle impostazioni del gps (in pratica autorizzare anche il traffico dati per l'assistenza al gps).
Che è rootato lo vedi dalle info. Il root, tra le altra cose, è un prerequisito essenziale per montare rom alternative... magari una cyano in futuro ??? :p
Niente, il GPS non ne vuole sapere.....altre info?
-
Quote:
casellante
Niente, il GPS non ne vuole sapere.....altre info?
Ma andando su maps col wifi non ti trova la posizione ? Io devo fare ancora delle prove con solo GPS senza rete comunque.
Piuttosto la batteria è già al 48 da stamattina che era carica !!! Ci ho solo smanettato un po' stamane e ascoltato un po' di musica con Spotify in metro. Comunque penso sia normale alla prima carica. Spero che con 4 - 5 cariche la batteria abbia performances migliori altrimenti tocca tenere spenta la connessione dati per gran parte della giornata... :bd:
-
Quote:
Stalker1971
Ma andando su maps col wifi non ti trova la posizione ? Io devo fare ancora delle prove con solo GPS senza rete comunque.
Piuttosto la batteria è già al 48 da stamattina che era carica !!! Ci ho solo smanettato un po' stamane e ascoltato un po' di musica con Spotify in metro. Comunque penso sia normale alla prima carica. Spero che con 4 - 5 cariche la batteria abbia performances migliori altrimenti tocca tenere spenta la connessione dati per gran parte della giornata... :bd:
ho scaricato il navigatore "Waze".....ma non riesce a trovare i satelliti ed agganciarli .........la batteria sta bene (66%) .....
-
ma l' HDC S4 è lo stesso terminale?