Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stalker1971
La cosa curiosa è che il mio ha il root e l'abbiamo acquistato dallo stesso venditore e ci è arrivato lo stesso giorno :D
La cosa particolare è che se mi connetto da pc sul play store il mio smartphone lo vede come Alps N9500. Potete verificare il vostro come lo vede ?
Ecco la foto in una stanza completamente al buio verso le pareti a un metro e mezzo circa. A me pare buono il flash.
https://docs.google.com/file/d/0B8wP...it?usp=sharing
Io ho 1 giga di memoria interna... A questo punto mi vien da pensare che il mio e quello di casellante sono due smartphone diversi.... :o
Si vede che a te il gps lo avevano risolto stesso loro, per questo avevi già il root :)
Comunque diamine il flash sembra buono ma le foto le fa na grattugia de formaggio hahaahah :P, cavolo puntini a palate, normale? o se te che ciai combinato qualcosa?
-
Quote:
Giglioblu
Vai qui per fare il root.
Non riesco a vedere il link...... dov'è?
-
Quote:
djxkill
Ciao non so come ringraziarti :P
Allora dalla tua foto ho notato che ci sono milioni di puntini e ciò significa PAZIENZA è accettabile :P
Una cosa che però potevi fare che nessuno ha fatto era avere un oggetto in lontanza almeno 1 mentro o 2 metri, così vicino si capisce che il flash è potentissimo, ma fare eventualmente una foto di sera all'aperto con pochissima luce, mmm...., grazie al tuo futuro gesto generoso farà capire molto. Per questo ti prego potresti rifare la foto con un oggetto più lontano sempre tutto buio?, almeno una volta per tutte capiamo come è sto benedetto flash ed eventualmente smentiamo quei falsi miti che dicono che fa schifo al cesso :P.
EDIT...
Nella tua ultima foto si capisce che la qualità è spettacolare ma il contrasto è deludente :P.
p.s. potresti dirmi anche a me dove lo hai acquistato? mille grazie!!!
Qualcuno più su ha detto che si è comprato una reflex per risolvere il problema, bhè grazzziieeee ma non penso di porti appresso per stare con amici una macchina fotografica che costa 200€ e casomai proprio di sabato sera...
Ciao, io l'ho fatta una foto con N9500 e con pochissima luce insieme al galaxy SIII di mio figlio, mentre a me non si vede quasi niente a mio figlio la foto è limpida e chiara.
-
Quote:
bluesbatt
Ciao, io l'ho fatta una foto con N9500 e con pochissima luce insieme al galaxy SIII di mio figlio, mentre a me non si vede quasi niente a mio figlio la foto è limpida e chiara.
se potevi fare la foto x le differenze era meglio :)
comunque grazie per l'info :)
-
Quote:
djxkill
Si vede che a te il gps lo avevano risolto stesso loro, per questo avevi già il root :)
Comunque diamine il flash sembra buono ma le foto le fa na grattugia de formaggio hahaahah :P, cavolo puntini a palate, normale? o se te che ciai combinato qualcosa?
Forse bisogna smanettare un po' con le impostazioni. Io ho lasciato tutto in automatico ma si può giocare su iso, bilanciamente del bianco ecc... Un po' alla volta si vedrà se riesco a capire le impostazioni corrette.
Aggiungo che la situazione della batteria è nettamente migliorata rispetto a ieri. Oggi con uso intensivo tra internet (quasi due ore sempre connesso con Spotify) e foto e dati sempre attivati. Ho solo disattivato il gps. Adesso sto al 47 % dal 100 % di stamattina alle 7.30.
Quote:
bluesbatt
Le ho viste anche io le foto fatte dall'S3. Non c'è paragone. Varrà pure i soldi che costa. :)
-
a me da 3G su tutte e due....ora ho il problema del fix dei satelliti...non ne vuyole sapere :(
-
Quote:
Stalker1971
Forse bisogna smanettare un po' con le impostazioni. Io ho lasciato tutto in automatico ma si può giocare su iso, bilanciamente del bianco ecc... Un po' alla volta si vedrà se riesco a capire le impostazioni corrette.
Aggiungo che la situazione della batteria è nettamente migliorata rispetto a ieri. Oggi con uso intensivo tra internet (quasi due ore sempre connesso con Spotify) e foto e dati sempre attivati. Ho solo disattivato il gps. Adesso sto al 47 % dal 100 % di stamattina alle 7.30.
Le ho viste anche io le foto fatte dall'S3. Non c'è paragone. Varrà pure i soldi che costa. :)
Si ma a me fa rabbia il fatto che sti cinesi del ca...... perchè non devono utilizzare un led flash come quello del galaxy, ma che costi puo avere un led flash come si deve, eppure ormai lo sanno che la maggior parte degli utenti europei ci tengono alla qualità delle foto e al GPS.
-
Quote:
casellante
Non riesco a vedere il link...... dov'è?
Eccolo https://www.androidiani.com/forum/mo...ul-mt6589.html
-
Scusate se vado off topic, ma uno smartphone quad-core per 200€ che abbia una fotocamera come si deve (includendo flash potente) esiste?
Se si potete anche scrivermi il modello privatamente senza andare troppo off-topic.
Grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno.
-
1 allegato(i)
Allegato 63279
dopo tutte quelle procedure da effettuare per il gps lette sul forum,cancella il file mtkgps.dat,incolla gps.conf,e vai a modificare i parametri nell'enginner mode,ecc ecc ecc, questo è il mio risultato dopo settimane di lavoro!!!!!anche con la rete attiva....quasi quasi mi arrendo.....Leggevo nelle pagine precedenti che manca la parte hardware del gps,non penso ragazzi.è solo da saperlo configurare.Infatti se andate sempre nell' enginnermode/location based service/map, esce una mappa cinese.Per cui io penso che è solo da configurare.Io sono talmente scarso che non ci sono riuscito..