Virussidac devi solo eseguire le procedure che ho postato se vai sul tre ad del fix gps ho aggiunto come capire se lo stesso funziona
Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Virussidac devi solo eseguire le procedure che ho postato se vai sul tre ad del fix gps ho aggiunto come capire se lo stesso funziona
GPS funziona.....tutto ok
Non è possibile far girare sui nostri cinefonini programmi tipo airgesture?
DUCATONE N9500
Bene ed adesso non smanettare più e non usare app per set e controllo GPS che possono cambi arti il file conf
Scusatemi1
a come faccio a copiare i file.zip nella cartella media dal desktop del pc
Scusate il doppio mess..
Comunque cari amici non mi avete risposto come fate voi con il led delle notifiche?
E per concludere, ma qualcun altro può postare qualche suo scatto con il flash per chiudere una volta per tutte i miei dubbi e i dubbi sicuri di qualcun altro?
p.s. nei post precedenti avevo chiesto a qualcuno se conosceva il sito king shop italia e se si poteva acquistare con tranquillità su quel sito.
GRAZIE A TUTTI e spero che qualcuno mi risponda :-)
lo Star N9500 non ha led di notifica
non potete paragonare la foto con quella dell'S3 l'ottica e diversa
con 200 euro gia e tanto se riesci a usarlo ma che razza di ragionamenti fate
su KINGshop puoi aquistare se sei sadico e senza problemi economici (boo un so quanto lo vende ma presumo non e un prezzo normale)
non fate paragoni stupidi e normale che questi dispositivi siano cosi qui discutiamo dei pregi e dei difetti e dei problemi riscontrati e forse cerchiamo di risolverli finche le possibile e fin dove si arriva
ciao io ho letto tutto quello che c'è scritto in 83 pagine per il semplice motivo che settimana prossima dovrei comprare l'n9500 a 193€ a causa del vetro rotto del mio iphone 4. dopo "tutti" sti problemi che leggo che vengono riscontrati non saprei che fare. ne vale la pena prenderlo per quella cifra tenendo conto che vendo l'iphone a 160€? quindi ne spenderei solo 40€ per lo star n9500