Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
guerradavide
ciao io ho letto tutto quello che c'è scritto in 83 pagine per il semplice motivo che settimana prossima dovrei comprare l'n9500 a 193€ a causa del vetro rotto del mio iphone 4. dopo "tutti" sti problemi che leggo che vengono riscontrati non saprei che fare. ne vale la pena prenderlo per quella cifra tenendo conto che vendo l'iphone a 160€? quindi ne spenderei solo 40€ per lo star n9500
Ciao, dipende dall'utilizzo che ne vuoi fare, per le telefonate e la navigazione internet è un ottimo telefono, ma veramente ottimo, per le foto e video in situazione di luce stesso discorso, cosidera che monta l'ultima verione di android 4.2.1 J.B., per 40 euro non ci penserei due volte.
-
non consideratemi pigro, vi prego, ma non ho letto tutte le pagine del thread. vi chiedo se qualcuno può sintetizzarmi che problemi ha questo telefono... e se mi potreste consigliare dove acquistarlo. cerco un dualsim con buona durata do batteria, buona ricezione gps e telefonica, buona qualità audio. secondo voi lo star andrebbe bene? vi ringrazio sempre pet i preziosi consigli
Inviato dal mio ZP100 con Tapatalk 2
-
Bastiano personalmente:speaker posteriore mediocre.GPS devi modificare dei parametri per farlo andare mediocre.fotocamera:buona.flash fotocamera:scarso.Segnale gsm,wifi,dati,batteria,risoluzione.ottimo.Sono i miei punti di vista.Sicuramente nel forum troverai altri pareri.
DUCATONE N9500
-
Se cerchi tutte queste caratteristiche insieme allora prendi un samsung dualsim, come noto i cinafonini non sono perfetti ma d'altronde per quello che costano non si può pretendere altro.
-
Quote:
guerradavide
ciao io ho letto tutto quello che c'è scritto in 83 pagine per il semplice motivo che settimana prossima dovrei comprare l'n9500 a 193€ a causa del vetro rotto del mio iphone 4. dopo "tutti" sti problemi che leggo che vengono riscontrati non saprei che fare. ne vale la pena prenderlo per quella cifra tenendo conto che vendo l'iphone a 160€? quindi ne spenderei solo 40€ per lo star n9500
non coprarlo fa schifo comunque e soggetiva la cosa , non te lo consiglio visto che hai spaccato un iphone c' e' ne sono a 30 euro dualsim prenditi quelli
-
ci sono tutte le versioni imitate 30 EURO FORZA GENTEEEEE accomodateviii funziona anche il gps si ..... aggancia i satelliti dopo il lancio...... ve possino hehehehehhe
-
Dato che nel file zip per la bootanimation stile S4, postato in precedenza da bluesbatt mancava il file audio, provvedo a condividere il file zip comprensivo di audio bootanimation S4 x N9500 - Download - 4shared - giglio blu
-
un'altro host per questo file?? questo che hai scelto è uno scandalo.....
-
quindi spenderò 75 euro a cambiare lo schermo dell'iphone e più avanti lo comprerò solo x curiosità... grazie mille
-
Quote:
albanomax
un'altro host per questo file?? questo che hai scelto è uno scandalo.....
Cosa ha di scandaloso? Comunque questo ho.