Quindi o mi arrangio o mi arrangio, vero?
Giusto ho capito bene?
:-(... uffa. una cell cinese con fotocamera REALMENTE decente non c è x 200€
Visualizzazione stampabile
Le foto all'aperto sono ottime....
Per cambiare il suono del blocco schermo??
DUCATONE N9500
Dai, nessuno può rispondermi? funziona l'OTG usb? se collego una pendrive me la legge? dai, rispondetemi per favore, è fondamentale per me questa funzione! Pleaseee
X Sciatore se cercassi troveresti le risposte :)
Scambia di slot le SIM configura la connessione sulla seconda e vai cerca tethering e troverai una mia discussione
Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
Il robottino per toglierlo bisogna flashare la bootanimation è nel firmware se avete voglia cercate la ROM del feitheng 9500 e la flashate da li che ha l'animazione s4 originale
Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
ma a vostro parere venendo da un iphone 4 mi troverò comunque bene nonostante i problemi discussi qui? Intendo che comunque ormai, con ios6 e rotti il mio iphone4 è abbastanza lento, e tutto sommato le foto al buio fanno abbastanza pena; mi preme invece il gps che uso molto, ma mi pare di capire che sia un problema sistemabile. Quel che mi preoccupa invece è la user experience in generale, che ne pensate? Sarà un passaggio comunque soddisfacente o sarà terribilmente frustrante? Grazie per i vostri pareri.
Giglioblu non si puó solo copiAre i file della partenzA e inniettarli nella cartella media?
DUCATONE N9500
Brucefan il gps è risolvibile ma non ti gira come quello ios.le foto al buio sicuramete le farà meglio il tuo ios.Hai toccato i punti deboli di questi cell
DUCATONE N9500
Quote:
Originariamente inviato da bastyano
Io c'ho provato invano non funziona credo...oppure si deve fare qualche modifica software che non conosco
Inviato dal mio hdc galaxy s iv cinesiato