Visualizzazione stampabile
-
Freegt ho per l avvio samsung:ho incollato quei 4 file nella cartella system/media.il logo nella cartella image.quando lo accendo esce sempre quell omino blu di merda.la scritta galaxy s 4 dura 1 secondo.poi ecc....quando lo spengo non esce niente,ne immagine ,ne suono.
DUCATONE N9500
-
Quote:
Originariamente inviato da
massimobergonzi
ma i satelliti li vede e non li aggancia o non li vede proprio?
Segui la guida e fai tutto passo passo.....non ti scoraggiare, il settaggio del GPS deve essere tutto flaggato, in un paio di minuti vedrai che risolve, vai in un posto aperto,facci sapere
Ho sbagliato , scusate, era per sirsandrone:p
-
Il problema è che entrando in engineering mode a me i satelliti li vede ma rimangono sempre puntini rossi...SEMPRE! Secondo voi ho ancora speranze? Io ho provato in campo aperto con cielo sereno e wifi accesso e dopo 15 0 minuti niente...comunque stasera ci riprovo
Inviato dal mio hdc galaxy s iv cinesiato
-
SirsA sotto al radar ci coso tanti numerini."satelliti" si è formato un rettangolino con il CONTORNO verde almeno?
DUCATONE N9500
-
Quote:
freedgt
boot animazione
dentro il rar troverete le istruzioni
con 2 metodi descritti
1 con il dispositivo root a manina
2 metodo con flashtool
tralascio le polemiche buono o no 200 li vale tutti ed e sempre un buon acquisto, FATE ATTENZIONE in giro ci sono versioni tarocco con 512 di ram e il processore 6577 dunque okkio anche se risulta tutto a posto, per chi ha parlato di garanzie vi ricordo che la garanzia di 12 mesi e valida e il venditore non puo rifiutare di supportarvi, esistono altre imitazioni di S4 con una sim slot, STAR N9500 (S4) NON E UN CLONE e uno smartphone stile S4, per il led di notifica usate na bella lampadina di 100w rotfl
ZOPO vende i propri modelli nel sito ufficiale quelli che arrivano in italia sono imitazioni come esistono le imitazioni delle migliori marche Cinesi per vostra informazione esistono modelli da oltre 400 dollari vedete voi e non si chiamano apple o samsung ne htc nokia..... mi fermo :)
https://mega.co.nz/#!FtZWGTjY!KbuXVE...SGBGeldQqjGYXw
Grazie per aver condiviso i file e le istruzioni.Ho provato a fare con il copia e incolla,ma l'omino blu compare sempre e la scritta galaxy s 4 dura un secondo.Poi ho provato a farlo con il flash tool,ora è perfetto.omino blu non compare,la scritta galaxy s 4 e duratura.Nello spegnimento non esce e non si sente nulla.vibra solo.Corretto?
-
scusa sisrandrone, ma come stai procedendo per il gps? possibile che non riesci, non è possibile.
-
Quote:
virussidac
Grazie per aver condiviso i file e le istruzioni.Ho provato a fare con il copia e incolla,ma l'omino blu compare sempre e la scritta galaxy s 4 dura un secondo.Poi ho provato a farlo con il flash tool,ora è perfetto.omino blu non compare,la scritta galaxy s 4 e duratura.Nello spegnimento non esce e non si sente nulla.vibra solo.Corretto?
Ciao virussidac mi puoi spiegare la procedura con flash tool? grazie.
-
Quote:
bluesbatt
Ciao virussidac mi puoi spiegare la procedura con flash tool? grazie.
creare una cartella inserire i file boot.img e logo.bin e un file scatter del vostro 9500
aprire flashtool selezionare lo scatter vi ritrovate solo 2 flag attivi
pigiare download collegare alla usb il dispositivo spento, attendere il bollino verde staccare
il cavo usb la batteria, rimettere batteria e accendere.TUTTO merito di FREEGT. ;-)
-
Ciao ragazzi ho momentaneamente lasciato stare l's4 dual sim perchè apparentemente mi è capitata un offerta,ho preso un samsung note 2 originale,no dual sim,ma con la scritta intarna made in korea by samsung!il telefono è praticamente samsung ha sia la scritta nel fronte che nel retro sia all'interno,quando lo accendo compare samsung ho il programma che verifica l'interno telefono ed è un quad core da 1,5 fotocamera 8mpx ecc ecc le batterie auricolari e caricabatterie tutto samsung,però man mano che lo sto usando succedono piccole cose strane,tipo non mi scarica my 190 vodafone perchè dice che il terminale non lo supporta,ma tutto il resto sono riuscito ad installarlo,facebook,programmi per chattare o giochi,solo con un gioco ho avuto problemi che non funziona bene,mentre ho dei malfunzionamenti alla fotocamere che attacca continuamente l'autofocus e le foto le fa un po sfocate è ogni tanto si spegne ed accende solo!cosa assai strana,premetto che il telefono era ancora chiuso con tutte le pellicole nella sim micro sd ecc.il gps i collegamenti wi fi o con la rete mobile funzionano correttamente ed è abbastanza veloce!però non mi convincono questi piccoli difetti che fa,qualcuno sa dirmi di più su questi prodotti made in korea o come si risolvono sti problemi?cc a tutti grazie in anticipo!
-
impossibile,solo quelli cinesi sono difettosi,scrivici sopra clone cinese e hai risolto :D
scherzo ma prova a installare Antutu benchmark e vedi che ti dice.....tipo di processore e hardware vario dai..