Visualizzazione stampabile
-
Salve! Io l'n9500 l'ho scoperto tramite un amico che vuole vendermelo usato|vcome nuovo a 150 euro xD mi sa che lo prendo subito.
1) Ho letto che a qualcuno è arrivato già col root, possibile ? o_O
2) Ma la lingua cinese è removibile ? Perchè ho visto un video su youtube dove, per dire, Temple Run aveva le scritte cinesi -_-
3) Il problema del GPS mica è detto che si presenti per forza ? Ad ogni caso, quando prenderò l'n9500 e si presenterà il problema magari lo chiederò o ri-spulcerò nel thread. Spero non sia una cosa snervante.
4) Audio: quali sono i modi per ovviare al problema ? Volume+ e poi leggevo di digitare un codice. In che modo (magari sapere prima COME FARE, perchè non ho letto il procedimento completo nel thread)
5) Il procedimento per fare il root cambia con windows 7 ? O non c'entra niente ?
6) Da qualche parte nel thread si parla di AGGIORNARE l'n9500. Perché?
-
Quote:
Originariamente inviato da
daviDEMON
Salve! Io l'n9500 l'ho scoperto tramite un amico che vuole vendermelo usato|vcome nuovo a 150 euro xD mi sa che lo prendo subito.
1) Ho letto che a qualcuno è arrivato già col root, possibile ? o_O
2) Ma la lingua cinese è removibile ? Perchè ho visto un video su youtube dove, per dire, Temple Run aveva le scritte cinesi -_-
3) Il problema del GPS mica è detto che si presenti per forza ? Ad ogni caso, quando prenderò l'n9500 e si presenterà il problema magari lo chiederò o ri-spulcerò nel thread. Spero non sia una cosa snervante.
4) Audio: quali sono i modi per ovviare al problema ? Volume+ e poi leggevo di digitare un codice. In che modo (magari sapere prima COME FARE, perchè non ho letto il procedimento completo nel thread)
5) Il procedimento per fare il root cambia con windows 7 ? O non c'entra niente ?
6) Da qualche parte nel thread si parla di AGGIORNARE l'n9500. Perché?
il root e semplice e funziona anche su win8 comunque spulcia che trovi tutto qui e nella sezione modding
-
Quote:
giovys1
Ciao ragazzi ho momentaneamente lasciato stare l's4 dual sim perchè apparentemente mi è capitata un offerta,ho preso un samsung note 2 originale,no dual sim,ma con la scritta intarna made in korea by samsung!il telefono è praticamente samsung ha sia la scritta nel fronte che nel retro sia all'interno,quando lo accendo compare samsung ho il programma che verifica l'interno telefono ed è un quad core da 1,5 fotocamera 8mpx ecc ecc le batterie auricolari e caricabatterie tutto samsung,però man mano che lo sto usando succedono piccole cose strane,tipo non mi scarica my 190 vodafone perchè dice che il terminale non lo supporta,ma tutto il resto sono riuscito ad installarlo,facebook,programmi per chattare o giochi,solo con un gioco ho avuto problemi che non funziona bene,mentre ho dei malfunzionamenti alla fotocamere che attacca continuamente l'autofocus e le foto le fa un po sfocate è ogni tanto si spegne ed accende solo!cosa assai strana,premetto che il telefono era ancora chiuso con tutte le pellicole nella sim micro sd ecc.il gps i collegamenti wi fi o con la rete mobile funzionano correttamente ed è abbastanza veloce!però non mi convincono questi piccoli difetti che fa,qualcuno sa dirmi di più su questi prodotti made in korea o come si risolvono sti problemi?cc a tutti grazie in anticipo!
il bello delle offerte e questo che ti vendo i pakki comunque SAMSUNG e Koreana e risaputo dunque cerca sul forum e fai un bel upgrade di software magari riesci a risolvere
-
@ virussidac
bene ho letto anche MP prima di leggere qui e non avevo collegato, comunque risolto ottimo :D
-
Freegt a me funziona solo nell'accensione il logo.Nello spegnimento non esce niente,mi vibra solo.a te?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da virussidac
SirsA sotto al radar ci coso tanti numerini."satelliti" si è formato un rettangolino con il CONTORNO verde almeno?
DUCATONE N9500
Assolutamente no purtroppo. Io stasera non ho avuto tempo di provarlo purtoppo
Inviato dal mio hdc galaxy s iv cinesiato
-
update DRX 02 Feiteng H9500 Star N9500
A DIFFERENZA della 01 quando va in spegnimento il display adesso dovrebbe funzionare
codice:
DRX v0.2
- Mejorada la estabilidad
- Mejoras en el enfoque de la cámara
- Modificados los valores de volumen
- Nueva rom base 20130422_e2006_v89
- Corregidos los problemas con Apex Launcher
- Actualizado el kernel
- Pequeños cambios, en animaciones y archivos de configuración
Changelog:
DRX v0.2
– Improved stability
– Improved camera focus
– Modified the values of volume
– New rom based 20130422_e2006_v89
– Fixed problems with Apex Launcher
– Updated the kernel
– Small changes in animations and configuration files
I recommend doing a clean install "Clean Install" if you have problems upgrading from your current rom.
questa per i piu smanettono ancora io non ho eseguito i test la 01 aveva un problema con apex e poi quando il display si spegneva non si riaccendeva piu
e consigliato mettere la base prima di usare la recovery per la DRX zip
ATTENZIONE SE NON AVETE IDEA DI COSA SIA NON FATE NESSUN AGGIORNAMENTO NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILTA
lo ZIP
mettere su sd poi da recovery instal from sd card selezionate lo zip e parte il flash
https://docs.google.com/file/d/0B2If...it?usp=sharing
la ROM BASE
https://docs.google.com/file/d/0B2If...WEU/edit?pli=1
scaricate tutti i file in una cartella e flashate con flashtool
io ancora non ho fatto alcun test se qualche smanettone ha voglia a voi il materiale.
dai primi test funziona solo il solito problema con il tasto touch destro che non va
-
Mi sono prodigato per migliorare l'antenna del gps , ma non riesco a pubblicare i link con le foto del lavoro.
Come devo fare?
-
Quote:
biondo6
Mi sono prodigato per migliorare l'antenna del gps , ma non riesco a pubblicare i link con le foto del lavoro.
Come devo fare?
mettila qui
TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting
clicca sfoglia e poi clicca upload
poi pubblichi il link hai fatto dei lavori bene ma funzionano???
il link metti gli spazi www. link. com
-
Scaricate le foto da dlfiles,su "flick" il sistema non mi permette nessun link.
Allora sono contento del mio n9500 ma sono veramente "diluso" per il gps.Ho seguito le istruzioni sul forum ed e' partito..ma e' imprecisissimo, lento e si disconnettono i satelliti.La funzione "OTG" per il momento non sono riuscito a farla funzionare...vedremo.
Vi posto il mio lavoro fatto per migliorare la ricezione...ancora da collaudare ma in casa qualche satellite lo prende.
Ho messo le foto su flick ma potete prenderle su dfiles.eu/files/2330tl37p
FOTO 1:
Ecco il mio N9500 con la schermata info (che voi conoscerete benissimo) e con il guscio che uso(perche' lo tengo intasca).
FOTO2:
Il retro senza guscio.Ho evidenziato le viti da svitare e le scritte che indicano l'ubicazione delle antenne. In alto GPS/WIFI/BT e in basso GSM/WCDA.Ho evidenziato anche una scritta vicino all'altoparlante, che ho fatto fatica a decifrarla e che mi ha fatto molto ridere: "3DSOUND"
FOTO3:
Una volta tolte le viti, le sim, le batterie, la microsd, dovete tirare via la scocca in filando le unghie nella cornice di metallo.
FOTO4:
Eccolo smontato.Ho evidenziato i contatti delle antenne;i chip sono tutti nella parte superiore, infatti hanno messo un filo che serve a portare i contatti del GSM/WCDMA nella parte inferiore.Bisogna stare attenti ai tasti laterali che cadono e che poi bisognera rimontare(attenzione hanno un verso).Ho evidenziato un connettore che vi diro' dopo.
FOTO5:
Ecco i contatti delle antenne di fianco alle scritte 4 RB(e si,sono annegate nella scocca che abbiamo smontato), di fianco i contatti del
flash(anch'esso situato nella scocca).Il connettore che ho evidenziato ho provato a collegarlo con un filo da antenna wifi, ma era situato troppo sotto all'alloggiamento della microsd e ho avuto paura a forzare.Non sapremo mai a cosa serve.
FOTO6:
Ecco i contatti nella scocca.....incredibile,il contatto e' unico quindi l'antenna e' la stessa!!!Di fianco c'e' il flash.
FOTO7:
....Antenna selfmade!Se qualcuno sa' come ridisegnarla meglio lo dica.Poi faro' altre prove.La stagnola l'ho presa da un rotolo di stagnola che potete trovare nelle ferramente (serve a chiudere ermeticamente i tubi di scarico fumi delle caldaie)E' anche adesivo.
Poi pensavo di saldare un filo e portalo ai connettori, ma ho trovato la genialata che mi permette di non guastare niente e rimettere tutto a posto come prima.
FOTO8:
Ho controllato con il tester e il contatto e' perfetto.Possiamo rifare l'antenna senza smontare la scocca!!!
FOTO9:
Fatelo arrivare fino a qui.Dopo m'e' venuto in mente che potevo dividere le due antenne:mettendo un po' di nastro isolante potevo lasciare il contatto del wifi nell'antenna originale.Poi provero'.Magari dividendo le antenne vanno meglio tutte e due.Il contatto del GPS e' quello piu' vicino all'esterno della scocca.