Visualizzazione stampabile
-
Altre due note veloci che non ho scritto:
- play store funziona
- connessione sembra lento ma da me la vodafone non va granchè...quindi devo controllare bene
- luminosità dei tasti a fianco il tasto centrale un pò scarsa....ma leggendo in giro la maggior parte dei cell cinesi hanno questo difetto
-
Da un punto di vista di pericolosità degli smartphone cinesi...
che ne pensate di questo articolo di un utente?
<<Carissimi utenti del forum vi invito a non comprare assolutamente cinafonini su qualsiasi sito essi siano venduti sono tossici ma molto tossici per la salute . >Io sin ora ne' ho acquistato tre sia su siti certificati che siti cosidetti non riconosciuti dalla KDI ,ebbene emettono una quantita' di radiazioni elettromegnetiche spropositate e naturalmente non si sentono . In piu' pensate che coloro che li vebdono in Italia sanno benissimo che vendono prodotti pericolosi infatti la certificazione CE e' China export e non CEE . Sonno molto ma molto dannosi per la salute vari miei colleghi che li hanno acquistati avevano tutti delle btemende cefalee a fine giornate di utilizzo ed impazzivano perche' l'interlocutore non li sentiva . Abbiamo il coraggio di presentare una denuncia alla polizia postale e agli organi competenti
Vi scongiuro non comprate questi aggeggi infernali. Dei veroi e' propri forni a microonde:inchino: :eek: :(>>
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ponch89
yeah!
arrivato ora il cellulare....nessuna dogana/iva pagata al corriere DHL...sarà stata fortuna? boh!
appena torno a casa da lavoro me lo guardo bene installo qualche app e magari posto qualche foto del telefono e foto fatte dal telefono come prima cosa...
non capisco che serve allora l assicurata??? O.o
mha 7 euro inutili
ma poi ti hanno dato un codice?a me non hanno dato nulla O.o
-
cirlcirl
allora mi affretterò a prendere un altro cinafonino prima che facciano la denuncia ehehe
..no perché sono sicuro al 100% che accanto le 2-3 fabbrichette di cinafonini ci sono le 2-3 di samsung, sony e compagnia bbella hihihi
sono ironico :)
-
Quote:
Morpheus5000
cirlcirl
allora mi affretterò a prendere un altro cinafonino prima che facciano la denuncia ehehe
..no perché sono sicuro al 100% che accanto le 2-3 fabbrichette di cinafonini ci sono le 2-3 di samsung, sony e compagnia bbella hihihi
sono ironico :)
penso lo stesso anch io
dove prendono i componenti???
-
mi hanno dato un codice si per tracciarlo....ma non ho mai trovato niente! rotfl
comunque anche secondo è una cavolata quelle delle radiazioni....sarà per limitare il mercato di questi "cinafonini" che sta crescendo sempre di più
-
lo stesso sito tuo boh...
Quote:
kraziking
grigio senza problemi almeno spero hihihi poi se è bianco pazienza :p
ma su che sito l'hai preso ??
-
Quote:
mavy
lo stesso sito tuo boh...
ma quando hai fatto l'ordine io l'ho fatto il 18 forse si sono esauriti dopo...
poi so che ad alcuni è arrivata sia la flip cover che la cover prottetiva in silicone anche se nel sito non c'è scritto mba possiamo solo stare a vedere....
speriamo che mi arrivino anche a me le due cover :P
-
Quote:
Ponch89
mi hanno dato un codice si per tracciarlo....ma non ho mai trovato niente! rotfl
comunque anche secondo è una cavolata quelle delle radiazioni....sarà per limitare il mercato di questi "cinafonini" che sta crescendo sempre di più
idem mi dice nessun risultato trovato.... o_O
-
Quote:
kraziking
buon pomeriggio a tutti anche io ho comprato questo dispositivo ho effetuato l'ordine giovedi 18 aprile e oggi risulta essere stato spedito quindi salvo imprevisti dovrebbe arrivarmi entro 4 giorni....:-[
l'ho comprato su mixeshop a 205 € pero con una micro sd da 32GB visto che a differenza del "Feiteng H9500 S4" che riesce a leggere solo fino a 16GB da come ho capito.... mentre lo star fino a 32Gb (spero di non aver capito male :O visto che su 100 siti 10 informazioni diverse) spedito con DHL spero di non avere brutte sorprese con la dogana .... e che il telefono risulti tutto ok ....
P.s. è il mio primo android rotfl
Feiteng e Star sono identici come caratteristiche compreso il supporto per micro sd da 32 Gb