CREDO CHE ANCHE SE IMPOSTI SD TI INSTALLA UGUALMENTE SULLA PARTIZIONE DI SISTEMA azz......scusate il caps :D
Visualizzazione stampabile
CREDO CHE ANCHE SE IMPOSTI SD TI INSTALLA UGUALMENTE SULLA PARTIZIONE DI SISTEMA azz......scusate il caps :D
Prova con android assistant e programma la pulizia automatica
Inviato dal mio hdc galaxy s iv cinesiato
Aggiornamento.
Io ero uno di quelli che diceva che il telefono era arrivato rootato. Mi ero sbagliato. :-[ Ero stato tratto in inganno dalla scritta root presente nelle info del kernel. Ora l'ho rootato e messo l'avvio del samsung... :)
Altra cosa: ieri ho provato ad accoppiarlo al bluetooth della macchina. Tutto ok. Ascolto la musica presente sul cellulare e telefono senza problemi. L'unica cosa da risolvere, e qui ho bisogno di una mano da parte vostra è come fare a far partire la telefonata senza ogni volta dover scegliere la sim. Mi spiego: ho impostato questa opzione sul telefono e ogni volta scelgo la sim perchè sulla Sim della Tim ho una opzione business che uso per le chiamate d'ufficio mentre la sim Wind la uso per le chiamate personali. Se sono in macchia e sto guidando non posso andare a prendere il telefono e selezionare la Sim. Posso solo sceglierlo dalla rubrica del telefono che vedo sul display della macchina, ma poi la telefonata non parte perchè sul telefono mi compare comunque di scegliere la sim.
Al momento l'unica soluzione è quella di selezionare una sim con cui fare uscire le telefonate (magari solo quella aziendale) quando si è alla guida per lavoro, ricordandosi di toglierla quando non si guida. Ma è una soluzione per niente soddisfacente. :( Idee ?
Salve ho seguito le indicazioni di giglio blu ho inserito la sim nello slot 2 ma nulla da fare con l'hot spot!
Ma nella discussione sul thetring ho letto che è un problema di sistema operativo jelly bean 4.2, mi confermate quindi che non si può fare nulla?
Sciatore spostando la sim devi anche impostare la connessione dati sulla seconda sim e ripetere tutte le procedure compresa la configurazione e la password, fammi capire ma al pc si collega e poi ti da connettività limitata o non si collega al pc, nel descrivere il problema cerca di essere più preciso per poterti aiutare.
Per quanto riguarda il JB 4.2 io stesso ho letto tale informazione ma è anche vero che il mio JB 4.2. permette il tethering, tra l'altro la limitazione sembra operare sul 4.2 di telefonici tipo S4 quindi marcati.
nel mio funziona in entrambi le slot naturalmente non in contemporanea usando una sim 3 su slot 1 o 2
Pensandoci mi viene un sospetto, ma per caso che gli operatori telefonici bloccano il traffico per via dell'imei? So che a qualcuno hanno bloccato le sim in quanto l'imei del telefono risultava loro appartenente a vecchi cellulari. Sarebbe utile comprenderlo.
intanto per togliersi il dubbio bisogna sempre verificare il proprio imei quello scritto nel retro togliendo la batteria e poi digitando nel dialer *#06#, anche probabile se non corretto dovrebbe dire imei non valido
Scusami giglioblu!
il telefono si connette, il pc, lo riconosce, ma mi appare il triangolino giallo con il punto eclamativo connettività limitata, nessun accesso ad internet.
Le sim che ho provato sia wind che tim funzionano correttamente su altri cellulari usandoli come modem wi-fi.
Dal telefono navigo regolarmente con tutte e due le schede.
Come hot spot invece nulla!
Ho provato a lascare un sola scheda sulla slot 2, prima tim poi wind , ma niente da fare.
Nauralmente avevo prima impostato la conessione dati sulla scheda alloggiata nel secondo slot, come pure il 3g.
Per quanto riguarda rifare la configurazione l'ho rifatta almeno 5 volte cambiando nome di rete e password e salvandola, ma nulla!!
Grazie!