togli la batteria e rimettila,poi premi volume + insieme al tasto power fino a che non si riaccende........
Visualizzazione stampabile
togli la batteria e rimettila,poi premi volume + insieme al tasto power fino a che non si riaccende........
Ho notato che la bussola non funziona, cioč alcune app come compass non riconoscono il sensore magnetico, e pure nelle schede tecniche č riportato che dispone di sensore magnetico :-[
grazie albanomax ma purtroppo non funziona lo stesso ho cambiato batteria ho premuto volume + e accensione ma niente :( help
non ha neanche 6 ore di vita non c'č un modo per resettarlo ? :(
@AndiP collega il carica batteria e lascialo per 10 minuti e poi prova a riacenderlo nessun android funziona da spento la sveglia
probabile ti riaccende dalle impostazioni che hai messo, per il gps puoi anche tralasciare se non funziona e difettoso
in alternativa gli fai un bel flash.
@cristian83ta
non c'e' il sensore per la bussola non so chi ti ha dato questa informazione non sprecare tempo inutilmente
il tasto cerca sul forum funziona queste domande sono gia state fatte bastava cercare per evitare inutili prove
ciao freedgt scusa la mia ignoranza in materia ma cosa vuol dire in alternativa faccio un bel flash :D
voglio solo che si riaccenda e torni a funzionare come 6 ore fa quando l'ho acceso per la prima volta :P
flashare riscrivere il firmware totale
comunque e solo un'alternativa se hai seguito il root MOTO non fa danno il problema potrebbe essere le impostazioni di programmazione
accensione spegnimento che hai impostato, anche se strano che non si accenda, oppure una decadenza di tensione (abbatimento di tensione della batteria)
a me e successo quest'ultima ma lasciandolo in carica 5/10 minuti ritorna tutto normale
dopo fare cicli di scarica completi fino a farlo spegnere per far settare bene i parametri della batteria.
che root hai eseguito??
Freegt ti assicuro che io imposto la sveglia.spengo il cell.e mi squilla all'ora desiderata.infatti strafelice per questo,dato che il piccolo galaxy s non squillava da spento.
DUCATONE N9500
c'e' sempre da imparare ma come ben mi hai fatto notare non in tutti funziona, davo per scontato visto che sapevo questa funzione non attiva nei blasonati dispositivi, comunque la provero appena possibile grazie sto N9500 mi sbalordisce sempre piu rotfl
dunque la programmazione di accensione e spegnimento non servono alla sveglia ,vabbe sappiamo che servono per la sudetta funzione le logico.
ADD: confermo funziona al 100% la sveglia da spento
si avvia il dispositivo in automatico
Mi fa strano freedgt,io e te abbiamo la stessa versione build:20130510.
DUCATONE N9500
io smanetto meno e flash di piu rotflrotfl peccato che al momento non riesco ad adattare qualche rom con su 4.2.2 vedi W8 vabbe arriveremo anche noi ;)
adesso fo fatica a fa scaricare la batteria co sta build ho dovuto mettere un video in visualizzazione da youtube ma le dura video per dire le un film completo :)
batteria caricata ieri mattina dunque oltre 24 ore di autonomia con le varianti internet e telefonate certo non eccessive