come non detto installati nuovamente :P però rimane fermo il trattino lampeggiante quando lancio il root
:( e il pdanet ha la X rossa per adesso batteria e usb staccati come da te descritto in attesa del root
Visualizzazione stampabile
prova cosi apri gestione dispositivi
stacca la batteria al cell
scarica sti driver
https://mega.co.nz/#!A19W0ZjJ!ejGhM2...XwVmAyNZtQ6hnk
collega batteria e cavo usb pigia contemporaneamente power e volume giu se appare in gestione dispositivi installa manualmente i driver e poi segui le istruzioni per il flash, considera che hai acquistato da quel sito di M.... a e non so se un N9500 vero piu di cosi non saprei che farti mal che vada chiedi il firmware al tuo venditore . comprese istruzioni
sperem bene
non devi fare il root devi solo riscrivere il firmware se non hai capito na cippa di cio che ho scritto basta dirlo, il root va fatto dopo, e se hai scaricato quei file ci sta tutto dentro.
comunque proprio adesso rilevo un bug sotto il 10% di carica il mio non accende ma probabile sia la batteria che a quel livello non ha lo spunto per l'accensione.
ho utilizzato il flashtool ci vuole molto per il bollino verde? ho eseguito in mod amministratore...caricato il file 2103 messo batteria e collegato al pc però è fermo allo 0%
hai selezionato lo scatter? senti i suoni di windows quando lo colleghi al pc? hai pigiato dowload e dopo lo colleghi al pc?
fai attenzione se parte non bloccare nulla fallo finire
hai installato i driver questi sono per win 7/8
https://mega.co.nz/#!A19W0ZjJ!ejGhM2...XwVmAyNZtQ6hnk
che win hai?
la batteria e realmente carica?
Andip quando colleghi il cell al pc, lo senti il suono che emette il pc che ha riconosciuto una periferica?
DUCATONE N9500
Spero riesca adesso e ora di andare e ricordate non fate a acquisti da siti di M.......a rotfl
Problema.accendo il cell,parte normalmente.non lo tocco per niente.va in stanby.clicco il tasto accensione per sbloccaRlo e non si sblocca.mi tocca cavare la batteria.fatto ripristino di fabbrica.ma il problema me lo rifà di nuovo.
DUCATONE N9500
Aggiorno che il problema me lo hA fAtto al 25%di batteria.sia con la memory e sia senza memory.
DUCATONE N9500
Domanda:
ma le Rom, io le ho sempre installate da recovery sui precedenti telefoni android. Non ci sarà mai questa possibilità per il nostro Star ? Con il flash il rischio del brick è alto. Con la recovery è una passeggiata invece.