Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti forse dirò una bagianata ma volevo sapere esiste la remota possibilità di installare la barra laterale per la multi finestra? Ho visto su xda che è possibile installare la touchwiz dell's4 su dispositivi che hanno almeno la jellybean voi ne sapete qualcosa su ciò? Grazie a tutti ciao
Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuseppevalentino
Ciao a tutti forse dirò una bagianata ma volevo sapere esiste la remota possibilità di installare la barra laterale per la multi finestra? Ho visto su xda che è possibile installare la touchwiz dell's4 su dispositivi che hanno almeno la jellybean voi ne sapete qualcosa su ciò? Grazie a tutti ciao
Inviato dal mio N9500 usando
Androidiani App
Tieni premuto sul desktop del cell, premi su azioni del launcher e poi su "App recenti". Ti fa vedere tutte le app aperte e te le fa scegliere. Bellissimo e comodissimo. Era una cosa del genere che chiedevi ?
-
Scusami ma a me non esce nulla di ciò se tengo premuto sul desktop esce la schermata per scegliere gli sfondi... e cmq quello che intendevo era la barra laterale al display che esce sul Samsung s4 o note 2 dove oltre a farti vedere le applicazioni ti permette di aprire due applicazioni contemporaneamente sul display capito cosa intendo?
-
Giuseppevalentino prova :glovebox luncher
DUCATONE N9500
-
Quote:
giuseppevalentino
Scusami ma a me non esce nulla di ciò se tengo premuto sul desktop esce la schermata per scegliere gli sfondi... e cmq quello che intendevo era la barra laterale al display che esce sul Samsung s4 o note 2 dove oltre a farti vedere le applicazioni ti permette di aprire due applicazioni contemporaneamente sul display capito cosa intendo?
Inviato dal mio N9500 usando
Androidiani App
Sì scusa, mi ero scordato di premettere che devi installare Nova Launcher.
-
Quote:
Stalker1971
Domanda:
ma le Rom, io le ho sempre installate da recovery sui precedenti telefoni android. Non ci sarà mai questa possibilità per il nostro Star ? Con il flash il rischio del brick è alto. Con la recovery è una passeggiata invece.
hai da provare la drx 02 e per recovery
il brick lo fai se non sai cosa stai per fare io ho flashato l'impossibile sul 9500 e ancora va a palla :)
per chi voleva la barra laterale sul 9500 nello store ne trovate a bizeffe
http://osandroid.com/en/phone/samsun...3-sidebar.html
-
ciao freedgt , il link non va.
-
Quote:
virussidac
ciao freedgt , il link non va.
Prova adesso il primo che vedi scarica app diretto sul pc
sullo store Sidebar
la versione pro non la posso pubblicare visto che si paga comunque se sparisce basta puntare nell'angolo alto a sinistra strisciare verso destra e riappare
-
Grazie ma ne esiste una che mi faccia dividere il display? Cioè la multi finestra che intendo può fare anche ciò?
-
non so io cio quella che me fa il caffe nella moka rotflrotflrotfl bhe usa google vedrai che trovi se esiste