Visualizzazione stampabile
-
Buonasera ragazzi,
potete indicarmi siti affidabili dove poter acquistare uno STAR N9500 originale ?
Ho notato che su alcuni siti viene descritto con un generico N9500 S4, mentre su altri STAR N9500.
Ero intenzionato a prenderlo da Mix...., ma a quanto pare non è affidabile.
Infine volevo chiedervi se i problemi descritti nelle 95 pagine precedenti sono riferibili solo al clone o anche all'originale.
Ciao
-
manda un mp a shop.ngo sicuramente ti potranno aiutare.....
-
OK grazie lo stesso cmq per chi fosse interessato sul sito xda esiste la touchwiz dall's4 con tutti i suoi vari programmi. Io l'ho installata e adesso sembra essere ancora più fluido e veloce ciao a tutti....
PS per l'app del caffè dammela mi può servire a lavoro... :-)
Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
-
Giuseppevalentino hai installato il luncher dell's4?sul sito ci sono un vallo da scaricare.
DUCATONE N9500
-
Si ce lo zip da scaricare e installarlo tramite recovery e semplicissimo ciao
Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuseppevalentino
Inviato dal mio N9500 usando
Androidiani App
Ciao,potresti indicarci il link?
-
Casellante non so se è possibile scrivere il link,comunque sul motore di ricerca google scrivi :xda touchwiz.il problema è il procedimento dalla recovery come si fà.sono mooooolto preistorico.
DUCATONE N9500
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuseppevalentino
L'ho trovato.....quale scarico e come metto in recovery il cellulare?:-[
-
In recoveri spegni il cell e poi accendi tenendo premuto tasto volume up piu tasto on/off contemporaneamente, tienili premuti fino a quando compare il secondo robotino. Oppure se hai mobile uncle nella prima pagina dell'app trovi l'avvio in recovery mode.
-
Giuseppevalentino spieghi cortesemente passo passo come hai fatto?Grazie ;-)
DUCATONE N9500