Visualizzazione stampabile
-
Allora per installare la touchwiz s4 andate su questo sito http:// www .telefoniablog . net/2013/04/launcher-e-app-del-samsung-galaxy-s4-disponibili-per-tutti-i-dispositivi e andate su pack s4 e scaricatelo dopo passate il file su SD spegnere il telefono e andate in recovery tenendo premuti i tasti volume su e accensione contemporaneamente dopo di che spostatevi su install to SD e cliccate di new sul primo che trovate dopo di che sarete nella scheda SD e troverete il file installatelo e riavviate cliccando su reboot sistem e il gioco è fatto!!!! Spero di essere stato chiaro e di non prendermi uno spam.... ciao a tutti
Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuseppevalentino
Allora per installare la touchwiz s4 andate su questo sito e andate su pack s4 e scaricatelo dopo passate il file su SD spegnere il telefono e andate in recovery tenendo premuti i tasti volume su e accensione contemporaneamente dopo di che spostatevi su install to SD e cliccate di new sul primo che trovate dopo di che sarete nella scheda SD e troverete il file installatelo e riavviate cliccando su reboot sistem e il gioco è fatto!!!! Spero di essere stato chiaro e di non prendermi uno spam.... ciao a tutti
copio tutto "zippato" ?
-
Si tutto come sta....
-
Mi dice "installation aborted"....
-
Quote:
casellante
Mi dice "installation aborted"....
e normale mika e per il cinese e manca la signa
-
Quote:
freedgt
e normale mika e per il cinese e manca la signa
non ho capito.....
-
-
Ma hai i permessi root?
Cmq prova cosa vai di nuovo sul sito e scarica la touchwiz singola ce ne sono tre tu scarica la seconda e fai di new lo stesso procedimento e subito dopo installi la pack OK?
-
Chi mi aiuta ad acquistare questo STAR N9500.... in quale sito sicuro posso trovarlo ?
Mandatemi un pm.
Grazie.... Help
-
Quote:
giuseppevalentino
Ma hai i permessi root?
Cmq prova cosa vai di nuovo sul sito e scarica la touchwiz singola ce ne sono tre tu scarica la seconda e fai di new lo stesso procedimento e subito dopo installi la pack OK?
si è rootato............le ho provate tutte.....aspetto nuove info