che dite, prenderlo su aliexpress è sicuro? c'è a 201 dollari (cioè circa 154 euro) con spedizione DHL inclusa...perchè a te la spedizione dhl su ******* non te l'ha fatta pagare? a me nella stima di spedizione sul sito mi dà 31 euro...
che dite, prenderlo su aliexpress è sicuro? c'è a 201 dollari (cioè circa 154 euro) con spedizione DHL inclusa...perchè a te la spedizione dhl su ******* non te l'ha fatta pagare? a me nella stima di spedizione sul sito mi dà 31 euro...
Uh, altre note utili:
- è vero che il volume dell'altoparlante è basso?
- velocità di connessione?
- Tipologia di Bluetooth (4.0)?
- Tipologia di schermo? Gorilla glass?
Ultima modifica di cirlcirl; 22-04-13 alle 16:26
buon pomeriggio a tutti anche io ho comprato questo dispositivo ho effetuato l'ordine giovedi 18 aprile e oggi risulta essere stato spedito quindi salvo imprevisti dovrebbe arrivarmi entro 4 giorni....
l'ho comprato su mixeshop a 205 € pero con una micro sd da 32GB visto che a differenza del "Feiteng H9500 S4" che riesce a leggere solo fino a 16GB da come ho capito.... mentre lo star fino a 32Gb (spero di non aver capito malevisto che su 100 siti 10 informazioni diverse) spedito con DHL spero di non avere brutte sorprese con la dogana .... e che il telefono risulti tutto ok ....
P.s. è il mio primo android![]()
Ultima modifica di kraziking; 22-04-13 alle 16:20
su alcuni siti c'è scritto che il feiteng legge fino a 32 su altri fino a 16...qualcuno può fornire delle delucidazioni?
idem per lo star![]()
qualcuno sa anche se ci sono cover compatibili di altri cell anche perchè ormai è da escludere quelle dell' S4
se non lo fa qualcuno posso dare io confeme se supporta i 32GB lo STAR..
appena mi arriva ovviamente![]()
Ultima modifica di kraziking; 22-04-13 alle 16:28
kraziking
che colore lo hai preso???? io lo volevo grigio e dopo 4 giorni dall' acquisto mi hanno detto che grigio non c'era quindi l'ho preso bianco
grigio senza problemi almeno spero hihihi poi se è bianco pazienza![]()
ma su che sito l'hai preso ??
a capito .... ti auguro che vada tutto ok![]()
allora....come detto mi è arrivato stamattina il feiteng h9500...preso da *******...e ho ricontrollato ora..spedizione gratuita.
visualizzazion come s3 mini nel senso di come si vedono le icone ecc ecc...è un android puro... versione 4.2.1
prime impressioni molto buone:
- test antutu 10000 circa....ma credo dipenda dalle impostazioni della fotocamera che erano al max.
- fotocamera dichiarata 12.6....le foto con luce non male..pensavo peggio...col buio deludenti..il flash non è potente
- video discreto...registra a 720p
- vibrazione quasi impercettibile....non so se si possa aumentare la "forza"
- audio suonerie mi sembra buono
- nella confezione ho trovato cover flip (non il top perchè non resta chiusa benissimo) e pellicola di scorta che non erano previste dal sito...quindi OTTIMO
- la batteria...anzi...le due batterie sono da 2600 e non 2100 mah
- wifi ha trovato subito il mio modem e connesso all'istante
- mi sembra un pò pesantuccio...188g con batteria e cover flip
- il cell mi sembra grigio più che nero...XD
- per lalettura microsd nn so devo ancora metterla
- schermo ovviamente non è un gorilla glass
Stasera posto 2-3 foto e un video se riesco.....comunque per i soldi spesi (meno di 160€) direi che sono più che soddisfatto
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!