CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 176 di 266 primaprima ... 76126166174175176177178186226 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,751 a 1,760 su 2653
Discussione:

[INFO][PARERI] Star N9500 - Clone galaxy s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1751
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
    su ebay trovi tutto batterie cover ecc ecc
    guarda io sono molti giorni che cerco e con le mie misure non trovo nulla(140*71mm )perchè le cusotdie con le misure standard dell's4 non vanno bene, (io ho un S9500) sono piu' piccole.. se mi aiuti e mi mandi un link te ne sarei immensamente grata
    ciao Elisa

  2.  
  3. #1752
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi
    Sono un felice possessore da 3 giorni del mitico Star N9500. Bene tutto ok, l'unico problema è che non riesco a farlo vedere al PC installando i drivers:

    Ho provato di tutto:

    1) il PDANet+ mi dice ogni qualvolta lo installo che devo selezionare USB debugging...ed anche se lo faccio non rileva il telefono.
    2) ho provato l'altra procedura descritta da freedgt e nemmeno in questo caso pur installando i drivers il Pc mi rileva lo Star.

    Premetto che possiedo un netbook con WIN7 che un pc Desktop WIN8 32bit.
    Ma c'è qualche passaggio che mi sfugge nell'installazione? devo selezionare nel telefono qualche altra casella?

    Aiutatemi se potete per favore, ho letto tutte le 176 pagine di questo post ma non ho trovato nulla...

    Ciao

  4. #1753
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi sono nuovo del forum e sono circa 2 mesi che ho questo star n9500, da qualche giorno mi si è presentato un problema, carico il telefono, a carica completata se lo riavvio invece di segnarmi 100% alle volte segna 67% 32% 48% ecc, ho provato a tenerlo in carica tutta la notte e fare un ripristino alla impostazioni di fabbrica ma non ho risolto niente, qualcuno di voi ha idea di cosa sia successo?
    Grazie a tutti

  5. #1754
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da harmoniko Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi
    Sono un felice possessore da 3 giorni del mitico Star N9500. Bene tutto ok, l'unico problema è che non riesco a farlo vedere al PC installando i drivers:

    Ho provato di tutto:

    1) il PDANet+ mi dice ogni qualvolta lo installo che devo selezionare USB debugging...ed anche se lo faccio non rileva il telefono.
    2) ho provato l'altra procedura descritta da freedgt e nemmeno in questo caso pur installando i drivers il Pc mi rileva lo Star.

    Premetto che possiedo un netbook con WIN7 che un pc Desktop WIN8 32bit.
    Ma c'è qualche passaggio che mi sfugge nell'installazione? devo selezionare nel telefono qualche altra casella?

    Aiutatemi se potete per favore, ho letto tutte le 176 pagine di questo post ma non ho trovato nulla...

    Ciao
    Io ho un Feiteng H9500+ e pure a me il PC (notebook con WIN7) non rileva il telefono però quando carico una rom con FlashTool il programma lo rileva (debug USB deve essere attivato)
    Io oltre a PDANet+ ho installato anche USB_VCOM_drivers.
    Ciao
    Beppe

  6. #1755
    Senior Droid L'avatar di virussidac


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Forlì
    Messaggi
    615
    Smartphone
    Xiaomi rdn7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Pda +adb.selezionate nel cell modalità debug.e viaaaaa


    Inviato dal mio GN9500 BETA 1 usando Androidiani App

  7. #1756
    Androidiano L'avatar di cristian83ta


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    TARANTO
    Messaggi
    64
    Smartphone
    N9500

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi, vorrei postarvi un mio problema chiedendovi info su come fare per risolverlo,
    ieri ho inserito la mia USIM 3 nello smartphone di mia moglie, poichè avevo il tel scarico e mi serviva,
    poi quando l'ho rimessa nel mio N9500, la sim non la vede più o per meglio dire c'è la x,
    pensando si fosse smagnetizzata la scheda, ho messo la sim in un altro telefono, ed un altro ancora, risultato la sim della tre è regolarmente funzionante,
    il mio N9500 legge tutte le sim tutte.. tranne quelle della Tre adesso,
    ho provato a mettere la sim di mia sorella della tre (anche lei ha l'N9500) e anche la sua sim non la legge, ma ora che ho rimesso la sim di mia sorella nel suo telefono anche il suo telefono non legge più le sim della TRE, anche per lei lo stesso discorso, legge tutte le sim tranne quelle della tre,
    considerate che ho già verificato che siano presenti i codici IMEI, ho già verificato dalle impostazioni che ci sia selezionato 3G alla sim della 3, ho provato anche ad invertire gli slot,
    ma cosa molto strana ora i nostri N9500 non leggono più qualsiasi sim della tre,
    ho provato anche a fare il format, ho montato la rom stock, ripristinato i codici imei, e anche provato con diverse rom cucinate,
    ma la cosa strana che legge tutte le sim tranne la tre, e le mie sim della tre montate su qualsiasi altro telefono vengono lette!
    ho notato anche un altra cosa strana, se la mia sim della tre la uso per un istante su di un altro smartphone e poi la rimonto sul mio, per circa 10 secondi funziona,
    poi sparisce l'icona e la sim non è attiva!
    sapete darmi qualche cosiglio? poichè escludo che sia un problema di smagnetizzazione della sim (altrimenti non funzionerebbe anche su altri cell)
    ora ne io ne mia sorella possiamo usare le nostre sim,
    c'è un fix?
    poi se può essere d'aiuto dal menù ingegneria alla voce CSD Information - radio information - se seleziono la sim non tre mi da imei e imsi, mentre sulle sim 3 mi da imei ma alla voce imsi mi dice unknown,
    potrebbe essere questo il problema?

    PS. un aggiornamento,
    ho provato adesso a modificare l'IMEI della sim 1 inserendo 15 cifre a casaccio.. e miracolo funziona..
    non so perchè ma sia il mio imei che quello di mia sorella non me li fa utilizzare (quello della sim1 anche se il mio imei e quello di mia sorella naturalmente sono diversi),
    se lascio quelli di default scritti dietro al telefono non accetta la sim, se metto 15 cifre a caso invece si..
    ma ora il problema è un altro... potrei avere un codice imei "inventato"?
    preferirei utilizzare quello di default..
    Ultima modifica di cristian83ta; 15-08-13 alle 16:15

  8. #1757
    Senior Droid L'avatar di alexbiz


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    io ero interessato a questo smatphone... poi ho letto il tuo messaggio... sono utente 3... mi sa ke aspetto ancora un po' XD

  9. #1758
    Senior Droid L'avatar di virussidac


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Forlì
    Messaggi
    615
    Smartphone
    Xiaomi rdn7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    @ alexbiz la maggior parte della gente nel forum,da come ho capito hanno 3.e vanno da dio.


    Inviato dal mio GN9500 BETA 1 usando Androidiani App

  10. #1759
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusate volevo chiedervi un informazione per caso a qualcuno di voi è capitato che quando avete aggiornato il cellulare non vi funziona più il tasto accensione- spegnimento se ha qualcuno è capitato mi può far sapere se ha risolto il problema e come lo ha risolto grazie ed arrisentirci

  11. #1760
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ellycav Visualizza il messaggio
    si nel mio c'era solo la flip cover e non quella in silicone...ho cercato dappertutto ma il mio tel ha quelle misure che ho scritto e non trovo nulla in giro ...aiutatemi se potete
    ciao Elisa
    Cerca su e b a y......cerca N9500 e ne trovi a sfare a prezzi ridicoli.

Pagina 176 di 266 primaprima ... 76126166174175176177178186226 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy