CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 211 di 266 primaprima ... 111161201209210211212213221261 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,101 a 2,110 su 2653
Discussione:

[INFO][PARERI] Star N9500 - Clone galaxy s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2101
    Androidiano L'avatar di androidiano2306


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    per quanto ne so e per averlo letto su altri forum molti hanno avuto problemi con i dual sim cinesi con la sim TRE, la quale supporta unicamente 3G. A molti la TRE ha inviato un messaggio comunicando che il telefono in uso non era compatibile con la sim e che si sarebbe bloccato. I dual sim, come ben sapete, hanno una sola sim 3G e a volte con TRE si creano problemi. Potete provare a contattare il gestore e far presente il problema. Io uso Vodafone che non va mai in roaming (solo il termine mi fa venire i brividi). In ogni caso dovrebbe risolversi ma non avendo TRE non posso aiutarvi come vorrei.
    Ultima modifica di androidiano2306; 03-10-13 alle 14:11

  2.  
  3. #2102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi c'è qualcuno così gentile da poter postare dei settaggi audio (parlo di quelli che si raggiungono tramite menu segreto) in modo da poter migliorare: microfono ( chi ascolta sente un pò di disturbo), la capsula auricolare (avvolte sento dei disturbi) e soprattutto per il viva voce che si sente bassissimo, grazie.

  4. #2103
    Senior Droid L'avatar di virussidac


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Forlì
    Messaggi
    615
    Smartphone
    Xiaomi rdn7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    @francesco se vai sul cerca,setup audio n9500 trovi i parametri.al max vai indietro di molte pagine.


    Inviato dal mio GN9500 BETA 1 usando Androidiani App

  5. #2104
    Androidiano L'avatar di androidiano2306


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    l'audio dell'N9500 per quanto riguarda la telefonia, solitamente è molto buono e intervenire sul menu engineering per togliere eventuali disturbi credo sia inutile oltre ad essere pericoloso con possibile brikkaggio. I disturbi che citi sembrano relativi ad interferenze di radiofrequenza, indotti magari in un segnale radio troppo basso e quindi poco selettivo, o disturbi generati da interferenze magnetiche. Dovresti provare a cambiare zona oppure meglio a cambiare sim gestore e vedere se i disturbi scompaiono o si attenuano. Per aumentare il volume invece puoi portare il valore di volume max a 160 (default indica 148 con valore da 0 a 172). Toccare altre tarature audio senza cognizioni tecnico strumentali significa solamente smanettare a vanvera e provocare danni irreversibili. In ogni caso l'audio rimarrà basso per lo speaker posteriore mentre va bene in cuffia. Come dire: se una cosa nasce tonda non può morire quadra........la potenza sviluppata in bassa frequenza e lo speaker non possono dare ciò che vorremmo e allora, ad esempio, per la musica e le suonerie che devono essere in formato MP3 basta scaricare sul PC il software gratuito "MP3 GAIN" con il quale si può aumentare virtualmente l'audio di un brano fino a 12 DB. Se spostiamo sia la montagna che Maometto il gioco è fatto.....

  6. #2105
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    ormai e l'ora della monnezza chi ha avuto la prima e la seconda serie sta a posto, gli ultimi lotti so proprio da cestinare, peccato risulta un valido dispositivo, aspettero la versione con 8CORE se proprio dovro cambiare, intanto mi consolo con il mio indistruttibile meraviglioso N9500 prodotto ad aprile del 2013 con i suoi pochi 4 gb

    per l'audio inutile che smanettate scoperto l'arcano sono le lib di sistema che so kakke, ma non su tutti.
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  7. #2106
    Androidiano L'avatar di McTurbo


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Io non ho mai a avuto problemi di audio basso. Mica lo usate mentre é in azione un martello pneumatico? Per tutto il resto c'é Amplifon cinese a 35€ solo nelle migliori Farmacie asd


    Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App

  8. #2107
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da montalbano66 Visualizza il messaggio
    Cavolo...!!!! Anche io ho 3 e wind e quando perde il segnale 3 avvolte come se si ibernasse anche con segnale al massimo su entrambe le sim ne riceve ne chiama, non sono riuscito a capire perchè succede, anche se in wifi inernet funziona regolare.
    Si, esatto. Il telefono funziona regolarmente ma poi spegnendo e riaccendendo mi dice errore sim o sim non rilevata e devo togliere la sim....nessuna indicazione per la soluzione?

  9. #2108
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da hornestki. No a me questo non succede le sim rimangono a pieno segnale pur non funzionando.


    Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App

  10. #2109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
    ormai e l'ora della monnezza chi ha avuto la prima e la seconda serie sta a posto, gli ultimi lotti so proprio da cestinare, peccato risulta un valido dispositivo, aspettero la versione con 8CORE se proprio dovro cambiare, intanto mi consolo con il mio indistruttibile meraviglioso N9500 prodotto ad aprile del 2013 con i suoi pochi 4 gb

    per l'audio inutile che smanettate scoperto l'arcano sono le lib di sistema che so kakke, ma non su tutti.
    Addirittura monnezza? Com'è possibile?

  11. #2110
    Senior Droid L'avatar di Loru


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    307
    Smartphone
    GNote 3, Redmi Note 2/3P, S2/3

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ma è mai stato aggiornato questo Star? Ve lo chiedo perché il mio ogni tanto fa dei capricci che sono secondo me un problema di ottimizzazione software
    Se ti sono stato utile usa il tasto THANKS

    Xiaomi Mi Mix 2S
    LeEco Le Max 2
    Galaxy Note 3
    Redmi Note 2
    Redmi Note 3 Pro
    Redmi Note 4 Global
    Galaxy S2
    Galaxy S3

Pagina 211 di 266 primaprima ... 111161201209210211212213221261 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy