CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 266 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 2653
Discussione:

[INFO][PARERI] Star N9500 - Clone galaxy s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di xeno000

Smartphone
    Xiaomi MI4C

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

Cmq ..a me domani arriva sto benedetto (o maledetto hihiihi) star n9500 e sperando di non aver problemi posto le mie impressioni od eventuali modifiche per ripristinarlo in modo che funzioni perfettamente .. fino ad allora non posso aiutarvi ..
    P.s se qualcuno del forum che ha risolto installando una rom perfetta nel frattempo posta una guida non sarebbe male..

2.  
    Senior Droid L'avatar di xeno000

Smartphone
    Xiaomi MI4C

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

Se volete date un occhiata anche qua per il feiting che dovrebbe essere uguale io sto scaricando tutto per domani https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post3842950

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

virussidac, è semplice lancia il programma "root explorer" e ti trovi nelle cartelle di sistema, la sesta cartella si chiama DATA, aprila e la 29^ cartella è la MISC. OK?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Risolto il problema della rotazione automatica, bisognava calibrare il G-Sensor più volte, adesso è PERFETTO!!!!!!!!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

ciao prova se ti funziona hot spot perchè sul mio non va in più non funziona il sensore magnetico x la bussola

Senior Droid L'avatar di virussidac

Smartphone
    Xiaomi rdn7

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

Ciao Ciro.Il mio star N9500 ho eseguito il root.Mi ha aggiunto una icona super user.I programmi tipo gps fix ecc mi girano tranquillamente."per cui questo mi fa capire che il cell è roottato".Ora andiamo per la guida gps. Ho scaricato il file "gps.conf".Apro il programma es file explorer oppure fx,clicco sull'icona GPS.CONF,copia,vado nella cartella di sitema,data,incolla.Mi appare la scritta OPEN FAILED:EACCES (PERMISSION DENIED).

Screenshot_2013-05-12-16-46-53.jpg
    Ultima modifica di virussidac; 12-05-13 alle 16:53

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi un ultima cosa, poichè ho la necessità di calibrare anche il sensore di prossimità perchè ogni tanto si mette a lampeggiare in chiamata purtroppo, qualcuno sa dove si trova, con android 4.0.4 me lo ritrovavo in DISPLAY, ma nella 4.2.1 non lo trovo, grazie.

Androidiano

Smartphone
    H900

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao
    ad un mio amico e' arrivato il 9500 della star (colore grigio) da 4gb...abbiamo fatto il root e cercato di seguire questa guida:

"Salve il problema del GPS che non va sta nel fatto che questi cellulari cinesi sono impostati con i parametri per vedere ed agganciare i satelliti di quella regione, Per poterlo far funzionare in Italia si devono chiaramente cambiare i predetti parametri. Per fare ciò non basta in programmino che trovate sul Paly store, ma bisogna farlo manualmente. Per poter fare ciò come primo requisito bisogna avere il cell con i permessi di root , per poi eseguire le seguenti operazioni:
    Con il programma root explorer o simili,
    1 - entrate nella cartella DATA/MISC ed eliminate il file "mtkgps.dat";
    2 - entrate nella cartella /ETC e qui bisogna sostituire il file "gps.conf" con un altro con i parametri europei impostati. purtroppo non so come mandarvelo il file gps.conf giusto, non ho trovato il modo di come allegare i file se qualcuno mi spiega come si allegano.
    3 - fatto ciò andiamo in EngineerMode (*#*#3646633#*#*) ed apriamo "LocationBasedService", cliccate su EPO slesciate Enable EPO e Auto Download poi cliccate su EPO (IDLE) aspettate che il download termini, in questo modo avete scaricato tutte le posizioni dei satelliti Europei; quest'ultima operazione va ripetuta ogni mese perchè a quando pare il download automatico non parte.
    Fatto ciò chiudete EngineerMode, recatevi all'aperto e con la connessione dati abilitata (wi-fi o rete), ma solo per la prima volta, andate in Impostazioni/Servizi posizione e abilitate tutte le voci, poi aprite nuovamente EngineerMode/YGPS e in sei sette secondi vi fixa tutti i satelliti dopodichè vi basterà abilitare solo il GPS per fixare i satelliti, buona navigazione a tutti saluti Ciro."

Il cellulare e' rootato perche quando andiamo su root explorer ci chiede i permessi di root che ovviamente gli daimo...ma ...dove e' la cartella DATA/MISC? Facendo un cerca su root explorer la cartella data c'e' ma non vi e' MISC,ETC,mtkgps.dat
    Mi sapete dire come mai?

Senior Droid L'avatar di virussidac

Smartphone
    Xiaomi rdn7

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

ciao Silvio ,guarda bene che ci sono.Questo problema lo avevo quando usavo programmi diversi da root explorer.Se usi root explorer le cartelle le vedi.Il problema è che non mi fa sostituire il file gps.conf perche mi dice che il file all'interno è di sola lettura.Io sono bloccato li.

Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Bluesbat, il sensore è in impostazioni - display

autop
    Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
    Inviato da Vivo

Pagina 49 di 266 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo