CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 107
Discussione:

star b943 android 4.1.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 - Tab 2

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gagen Visualizza il messaggio
    grazie
    root riuscito. l'unica cosa è stato provare più volte con o senza batteria e cell sempre spento dopo il click su download e usando la versione spflashtool 3.1304

ora vorrei fare il backup completo della recovery originale. ho letto che bisogna usare MTKDroidTool, ma non mi legge il cell. ho provato a installare e reinstallare driver ma niente

uso win7 64

poi ho letto della TWRP da installare dopo aver copiato la originale

voi avete già fatto?
    Per effettuare il backup del tuo sistema, vai in recovery mode (da spento power e vol+) selezioni backupu and restore -> backup to external SD (non ricordo esattamente se la chiama così ma il senso è questo)
    alla fine del backup ti trovi una cartella sulla tua sd chiamata clockworldmod con dentro il backupa del tuo sistema come è al momento del backup.
    Non conosco un modo per fare il backup prima del root e della cwm

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ok, grazie
    fatto
    in realtà, ho anche fatto una copia con flashtool con l'opzione redback, aggiungendo tante parti quante me ne uscivano dal mtk con l'indirizzo di inizio/fine. è andato tutto ok

una domanda forse banale. come verifico la mia rom? sul 3d del b94m, torio ha risolto il problema del 3g con la 4.2.1
    dove la trovo e come si installa?
    grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

l'ha postata torio su un altro post è la 4.2.1 ...se non la trovi sul forum basta che su google scrivi need rom -->metti la marca del telefono e ti compare

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

mi è arrivato oggi il:
    phone chief quadcore
    (il primo nella ricerca con google)
    monta la 4.2.1
    nn ho avuto il tempo di smanettarci xkè son corso a lavoro(cmq BELLO)vedremo..
    una cosa...a parte il root che nn ho capito quale guida seguire-nn vorrei veramente far guai-
    inserita la usim 3 però nn riesco a chiamare,nn fa nulla...esce il simbolo h+ ma niente...qlke suggerimento grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, sono nuovo del forum, Ho da circa 10 giorni un b943, andr 4.1.2. roottato da un collega. Avevo iniziato a postare sull'altro treed inerente il b94m ma mi sono accorto che trattasi di altro telefono. Inizialmente soliti problemi riscontrati: gps, dati, audio. Io pensando di fare cosa gradita al cell uso operatore h3g ma quando chiamo casca la linea 2 volte su 3 salvo trovarmi in spazi aperti. Uso sim h3g nello slot 1. Tendenzialmente ha poco campo.
    A quanto sembra si potrebbe risolvere qualcosa usando andr. 4.2.1.?? Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

buonasera a tutti:anche io mi aggiungo alla lista di chi ha comprato questo spettacolo cinese tecnologico... a prescindere dalle solite diatribe, volevo sapevo come posso aumentare l' audio dello smartphone in uscita e in entrata, se cortesemente potete dirmi i vari passaggi che devo fare per sentire e parlare con chi mi telefona. La sim l' ho passata nella slot a fianco ed è leggermente migliorato il tutto ma.....dopo pochi minuti, la mia voce inizia a saltellare fino a scomparire. Le suonerie sono piuttosto basse, posso aumentare almeno del doppio il loro volume? Nella scatola che mi è arrivata c' è scritto anche : ONE 4G+...si riferisce alla linea superveloce che a Torino ancora non abbiamo? Le cuffie che in teoria permettono di parlare e guidare tranquillamente rendono la voce ovattata e non chiara: con un dispositivo blutooth auricolare posso migliorare questo problema? Grazie infinite per l' aiuto. Scusatemi per le innumerevoli domande ma avendolo comprato da pochi giorni, sono molto soddifatto perlomeno dell' estetica e del resto a parte.....l' audio!:o

Androidiano

Smartphone
    Star B943

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Acquamarina b943 quadro ore e b94 sempre quadro core é lo stesso io su informazioni telefonare ho b943 su etichetta dietro batteria b94

Inviato dal mio B943 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

utilizzare questo smartphone è piuttosto scocciante...continua a cambiare le impostazioni da solo per entrare in internet, mettendo quelle cinesi e se le disattivo....non entra neanche dentro internet: bello, bello, ma....quanti problemi!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao, potresti spiegarmi dall' inizio come hai settato l' audio? oppure se mi dai il link di dove è spiegato, dal principio! grazie infinite!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve a tutti, ho provato ad installare i driver sul computer ma non ci sono riuscito.
    Mi da errore sia sul sistema XP sia su Seven.
    Qualcuno che ha avuto il mio stesso Problema ?
    Grazie

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio