Perfetto allora tutto ok magari un thanks sul mio nome mi farebbe piacere ahahahah
giopoli (16-08-13)
salve a tutti volevo chiedervi una cortesia sull'n9500 ho fatto tutta la procedura per crearmi la rom quando lo comprato ed è andato tutto bene nei mese successivi ho fatto degli aggiornamenti di iceman però ho tuttora dei problemi per quanto riguarda il tasto accensione- spegnimento che non risponde più ai comandi non so se a voi vi è capitato questo problema adesso vorrei rimettere la rom che mi ero salvato qualcuno mi saprebbe dire qualè il procedimento che devo effettuare visto che da recovery vado per installarla e mi dice file aborted c'è un altro metodo per poterla immettere e filare tutto liscio ve ne sarei grato se qualcuno mi rispondesse
Prova con flashtool non dovresti avere problemi, le leggi i post precedenti ho anche spiegato con procedere con il flash mi raccomando di utilizzare il file scatter della ROM originale per effettuare il flash
Inviato dal mio
Star s7589 jb 4.2.1roottato
per quanto riguarda la copia della rom lo fatta con flashtool però per rimetterala non so proprio la procedura se avresti una guida te ne sarei grato
Come ti ho detto se leggi i post precedenti c'è scritto tutto a riguardo, se hai problemi
Dimmi cosa non capisci siamo tutti qui per aiutarti
Inviato dal mio
allora per fare il backup l'ho capita adesso per prendere sta rom che mi sono salvato all'acquisto del cellulare e rimetterla nel cellulare visto che ho provato da recovery l'ho messa nell'sd esterna faccio per installarla da premettere che ho inserito l'aggiornamento di iceman 4.2.2 e mi dice file aborted adesso cerco un'altro metodo che me la faccia inserire senza che mi crea questi problemi tu mi hai detto con flashtools e fin qui ok ma poi tutto il procedimento come inserirla non lo so fare mi puoi dare una guida passo-passo per fare questo grazie ed arrisentirci
scusami se sono tarato ma nei post precedenti non sò qualè di preciso perchè se non erro li parla di come fare il backup della rom ma a me non serve quello ma serve come rimetterla nel cellulare se poi non riesco a capire io scusami ma purtroppo sono alle prime acque l'ho acquistato solo 1 mese fa però grazie a voi ho imparato gia molte cose ma mi manca ancora tanto
dovvrebbe essere cosi : apri flashtools caricho lo scatter del tuo cell e automaticamente ti fa vedere tutti i file che deve caricare vedi se hanno la spunta e poi premi su download attendi che finisca e deve uscire il cerchietto verde con ok. il tutto a cell spento. non sono sicuro ma pemso che la procedura sia questa.
Esatto la procedura è esatta, ma l'unico accorgimento deve essere che se colleghi il cell via USB e parte la ricarica premi per.un secondo vol+ e power
Inviato dal mio