CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 82
Discussione:

Star s7589 - Come si mette la rom?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Note 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 101 volte in 89 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vip1 Visualizza il messaggio
    Un'ultima domanda e non ti scoccio più, la copia rom effettuata dopo root, fornisce quindi una rom già rootata esatto?

Il venditore è LCT che spedisce in dropshopping e la memoria interna conferma essere 7599 perchè è 16gb. Avrò sbagliato qualcosa con SetCpu, con CpuTurner sono arrivato a 13362.
    questo gia giustificherebbe il fatto che sua un cpu turbo, ho effettuato anche io delle prove con un 7599 ed in effetti viene sempre riconosciuto come un normale 6589 non turbo ma facendo un test di benchmark i valori si trovano sempre tra i 13300 e 13400 pertanto abbiamo la certeza che sia un turbo la CPU. devo dire la differenza di benchmark non è sostanziale solo 200 in piu pertanto possiamo dire che i livelli sono quasi simili dei 2 terminale 7589 e 7599 ma per 10 euro in piu perche non prendere la nuova versione? in ogni caso con un piccolissimo overclock il 6589 e il 6589T sono uguali ahahahah.

Per rispondere invece alla tua domanda ti dico di si la copia di una rom già root fornisce una copia root daltronde senza root non avresti potuto fare il backup della ROM ahahahahah. In ogni caso se si volesse togliere il root tramire SUPERSU clicchi su complite unroot ^^

2.  
    Androidiano L'avatar di Vip1

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ziopially Visualizza il messaggio
    questo gia giustificherebbe il fatto che sua un cpu turbo, ho effettuato anche io delle prove con un 7599 ed in effetti viene sempre riconosciuto come un normale 6589 non turbo ma facendo un test di benchmark i valori si trovano sempre tra i 13300 e 13400 pertanto abbiamo la certeza che sia un turbo la CPU. devo dire la differenza di benchmark non è sostanziale solo 200 in piu pertanto possiamo dire che i livelli sono quasi simili dei 2 terminale 7589 e 7599 ma per 10 euro in piu perche non prendere la nuova versione? in ogni caso con un piccolissimo overclock il 6589 e il 6589T sono uguali ahahahah.

Per rispondere invece alla tua domanda ti dico di si la copia di una rom già root fornisce una copia root daltronde senza root non avresti potuto fare il backup della ROM ahahahahah. In ogni caso se si volesse togliere il root tramire SUPERSU clicchi su complite unroot ^^
    Grazie Zio! Se vi interessa, il mio sensore di prossimità pareva un po' ritardato. Con Sanity, app gratuita ho risolto tutto e funziona alla grande

Senior Droid

Smartphone
    Note 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 101 volte in 89 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vip1 Visualizza il messaggio
    Grazie Zio! Se vi interessa, il mio sensore di prossimità pareva un po' ritardato. Con Sanity, app gratuita ho risolto tutto e funziona alla grande
    Cosa che succede anche a me proverò la tua soluzione sperando di risolvere ti aggiorno anche io su eventuali sviluppi!!

Androidiano L'avatar di lucamana

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Scusate il disturbo...io ho un'altro terminale sempre mtk6589 (Brondi Glory 2)
    Senza nome.jpg
    Questi sono i file estratti dal mio terminale o almeno quelli che mi trova sp flash tool.
    anche a me manca il file SEC_RO (secro.img)...una cosa che mi sembra sia successa anche ad alcuni di voi...a cosa serve questo file?? Si può Flashare senza? Grazie in anticipo!

EDIT : Risolto!!!
    Ultima modifica di lucamana; 05-09-13 alle 12:51
    G-Smart T600

HTC TATOO (Click)

Nokia C6-00

Huawei U8650

Samsung Omnia W - i8350

Brondi Glory 2

Nokia lumia 650

Huawei G750-U10 --> T00

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salute a tutti,
    qualcuno di voi ha ancora problemi ad utilizzare il terminale in modalità 3G / WCDMA ? io ho risolto flashando alcuni parametri di trasmissione, TPC, prendendoli da un telefono di importazione "regolare" utilizzando e modificando una guida che gira in rete, riferendomi però al baseband che ho in uso sul telefono e non a uno generico. Risultato, 100% di successo con tutte le rom che ho testato. Vi dico subito che aggiornare semplicemente la baseband alla versione 6.4, o alla 8.x che ho visto recentemente, forse potrà aiutare con il consumo di batteria ma non risolve il problema. io ho visto un film in streaming in metropolitana partendo da Milano MM2 Romolo ed arrivando a Cernusco S.N., mai perso la connessione, risultato.. eccellente.
    A qualcuno capita che dopo avere scaricato completamente una batteria di quelle a corredo, a telefono spento esso non ricarichi più ? non ritengo personalmente che sia un problema di firmware "moddato" o meno perché mi capitò già con la 4.1.1 a corredo (piena di bachi, segnale di batteria surriscaldata a ogni accensione)
    ciao a tutti

Senior Droid

Smartphone
    Jiayu S3A-Umidigi F1

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dlangua Visualizza il messaggio
    salute a tutti,
    qualcuno di voi ha ancora problemi ad utilizzare il terminale in modalità 3G / WCDMA ? io ho risolto flashando alcuni parametri di trasmissione, TPC, prendendoli da un telefono di importazione "regolare" utilizzando e modificando una guida che gira in rete, riferendomi però al baseband che ho in uso sul telefono e non a uno generico. Risultato, 100% di successo con tutte le rom che ho testato. Vi dico subito che aggiornare semplicemente la baseband alla versione 6.4, o alla 8.x che ho visto recentemente, forse potrà aiutare con il consumo di batteria ma non risolve il problema. io ho visto un film in streaming in metropolitana partendo da Milano MM2 Romolo ed arrivando a Cernusco S.N., mai perso la connessione, risultato.. eccellente.
    A qualcuno capita che dopo avere scaricato completamente una batteria di quelle a corredo, a telefono spento esso non ricarichi più ? non ritengo personalmente che sia un problema di firmware "moddato" o meno perché mi capitò già con la 4.1.1 a corredo (piena di bachi, segnale di batteria surriscaldata a ogni accensione)
    ciao a tutti
    per adesso a me va tutto ok

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Exclamation

Quote Originariamente inviato da giopoli Visualizza il messaggio
    per adesso a me va tutto ok
    Molto bene. posso chiederti se stai usando il firmware di stock, e quale versione precisamente? sai dirmi per piacere anche la baseband in uso ?
    non hai problemi sulla rete 3G neanche quando sei lontano dai ripetitori ? ciao

Senior Droid

Smartphone
    Jiayu S3A-Umidigi F1

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Molto bene. posso chiederti se stai usando il firmware di stock, e quale versione precisamente? sai dirmi per piacere anche la baseband in uso ?
    non hai problemi sulla rete 3G neanche quando sei lontano dai ripetitori ? ciao
    originale HO SOLO MODIFICATO LA RECOVERY.
    android 4.2.1 baseband MOLY.WR8.W1248.MD.WG.MP.V6.P4,2013/04/12 17:49
    ciao

10. Il seguente Utente ha ringraziato giopoli per il post:

dlangua (12-09-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

ti ringrazio molto. se per caso hai una versione del firmware più nuova rispetto alla build v89_jbl1a698_20130422 saresti molto gentile a condividerla; può darsi che effettivamente incorpori i parametri wcdma tpc cui facevo riferimento sopra e che hanno fatto penare molti utenti. Su needrom in effetti è disponibile la release di giugno, ma sembra che sia utilizzabile solamente sui terminali con 16gb integrati (non ne ho visto menzione neppure su ebay, mah... )
    ciao

Senior Droid

Smartphone
    Jiayu S3A-Umidigi F1

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

ti ringrazio molto. se per caso hai una versione del firmware più nuova rispetto alla build v89_jbl1a698_20130422 saresti molto gentile a condividerla; può darsi che effettivamente incorpori i parametri wcdma tpc cui facevo riferimento sopra e che hanno fatto penare molti utenti. Su needrom in effetti è disponibile la release di giugno, ma sembra che sia utilizzabile solamente sui terminali con 16gb integrati (non ne ho visto menzione neppure su ebay, mah... )
    ciao
    no è la stessa.

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio