Salve a tutti, anche io sono possessore(da pochi giorni ) di questo cell. Ho notato che al momento della carica il cell impazzisce, a qualcuno è capitato???
Salve a tutti, anche io sono possessore(da pochi giorni ) di questo cell. Ho notato che al momento della carica il cell impazzisce, a qualcuno è capitato???
Ciao a tutti, io sto cercando una soluzione per partizionare la Rom da 8gb del mio Sesonn n9500...
sui forum trovo solo guide per lo Star n9500, sapete se è considerabile come lo stesso?
O rischio seguendo le guide per un altro brand?
Grazie mille, Bruno
Buongiorno a tutti
Un informazione dai possessori di uno STAR N9202, dove trovo le "Opzioni Sviluppatore" ?
Grazie
Ciubys
Salve a tutti, sono in possesso dello star s9500, da oggi pomeriggio, lo speaker esterno non da segni di vita(con tutto che non ha preso botte) può essere qualcosa a riguardo di software o devo mandarlo in assistenza?
già passato con un hd9000
Adesso
STAR N9500 S4 8GB
Ver. Android 4.2.1
---------------------------
Prima
LG Optimus One Silver
No Brand
Ver. Android 2.2
Ver. SW V10a-OCT-01-2010
----------------------------
Dopo
LG Optimus One Silver
No Brand
Ver. Android 2.2.2
Ver. SW V10e-Febb-23-2011
Da pochi giorni anche io, 2 cariche effettuate, nessun problema....
Adesso
STAR N9500 S4 8GB
Ver. Android 4.2.1
---------------------------
Prima
LG Optimus One Silver
No Brand
Ver. Android 2.2
Ver. SW V10a-OCT-01-2010
----------------------------
Dopo
LG Optimus One Silver
No Brand
Ver. Android 2.2.2
Ver. SW V10e-Febb-23-2011
macagnaz (10-01-14)
Idem altoparlante non funziona. Dopo averlo smontato in basso a sx interno cornice plastica grigia l' altoparlante ha due "alette" sono i due poli ho provveduto ad estenderle per far fare maggiore contatto . Tutto ok. Mi si e' ripresentato altre volte lo stesso problema e con la stessa procedura tutto ok. Adesso pero' e' andato completamente. Nello smontare ho notato che il tap nero ( posto sotto alloggiamento della SIM 1
Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App
Riprendo dicendo che il tqp nero posto sotto alloggiamento SIM 1 si era parzialmente scollegato creando problemi al tasto centrale. Al momento ho inviato il mio star s9500 in riparazione perche' l'altoparlante non funziona più.
Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App
l.capriotti (10-01-14)