CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 118
Discussione:

[S.O.S] Dubbi | Richieste d'aiuto | Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ho smontato e sistemato un po' di contatti ed ora ha ripreso a funzionare (un po' instabile, dovro' controllare meglio), Grazie!
    Fra l'altro ora non impazzisce piu' il digitizer quando carica il cellulare...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

Risolto riparatore locale di smartphone in genere ha sostituito altoparlante con un compatibile di un vecchio nokia. Ora tutto ok si sente meglio di prima

Inviato dal mio 2206_jbla768_f usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Se può esservi d'aiuto, per lo schermo impazzito sotto carica, al momento io ho risolto caricandolo solamenta via usb(dal pc) e cambiando il cavetto usb...sembra che non impazzisca...appena avrò un altro adattatore per la corrente, lo proverò e vi farò sapere

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Se faccio il root al mio telefono (star n9500 android 4.2.2 mtk6589) posso poi utilizzare link2sd? Posso poi unrootarlo per mandarlo in garanzia dovessa mai succedere? Grazie a tutti. Se mettete anche dei link per root e unroot vi sono grato

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve ragazzi io ho uno Star S4 S9500 .in questi giorni siccome avevo la memoria sd piena ho deciso di comprare una nuova da 16 gb.Ho spento il cel e ho sotituito la vecchia con la nuova.Accendendo il telefono mi appare tutto lo schermo bianco e da allora nn riesco più a risolvere il problema....potete gentilmente darmi un consiglio su come risolvere ...grazie mille

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao ho un problema simile sul mio Star N9330 dual sim.
    E' ormai quasi un anno che lo uso con le due schede SIm che ho con due diversi operatori. la prima è Wind che ho sempre utilizzato nel vano UMTS/3G e l'altra è TIM che invece è allocata nel vano GSM/2G. Ma una settimana fà, ho avuto la brillante idea di recarmi presso un centro WInd per sostituire la mia Sim Standard con una Microsim, da poter utilizzare alternativamente grazie all'abbonamento nel mio tablet. Il problema è che da un paio di giorni il mio telefono dopo aver ripassato la microsim Wind dal Tablet allo stesso, non consente più la ricezione del segnale 3G sulla microsim WIND, ed invece che comparire la lettera "H" durante la ricezione del segnale H3G compare la lettera "E".
    La cosa che non capisco è che sia con la SIM normale prima, che con la Microsim dopo (almeno per i primi tre gg ) il telefono ha sempre ricevuto con Wind il segnale 3G ....mentre ora non ne vuole sapere, mentre con il tablet nessun problema, in quanto con la microsim inserita riceve tranquillamente il segnale 3G.
    Francamente non so che cosa fare....ho provato a caricare la app "mobiluncle tools" ma nel BAND MODE>SIM1>UMTS MODE vedo fleggati solo questi parametri :

Parametri Flag

WCDMA-IMT-2000 (SI)
    WCDMA-PCS-1900 (SI)
    WCDMA-DCS-1800 (NO)
    WCDMA-AWS-1700 (NO)
    WCDMA-CLR-850 (SI)
    WCDMA-800 (SI)
    WCDMA-IMT-E-2600 (NO)
    WCDMA-GSM-900 (NO)
    WCDMA-1800 (NO)
    WCDMA-1700 (NO)

e mentre in quelli fleggati posso togliere il flag, in quelli che non sono settati non è possibile inserirlo ....
    Non sò che fare per risolvere questo problema ....qualcuno può essermi di aiuto per favore ?
    Grazie mille a prescindere. :-(

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

aiutoooooooooooo ,S.O.S il mio Star 9500 si e' impallato ,cioe' accendendo si ferma sempre sull'omino android e la scritta ,sull'omino android e la scritta,e cosi' via , fino a che la batteria si scarica .Questo e' successo dopo aver scaricato da Google Play App [ root ] Chainfire3D .LO resettato tramite tasti nei due modi ,ma il risultato non cambia ..S.O.S come devo fare? quale firmware? come si fa'? AIUTOOOOOOOOOOOOOOO
    Ultima modifica di elio2; 02-02-14 alle 06:49

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve, ho comprato uno star n9500 ma quando scrivo su what's up e messaggio normali mi compare il correttore e il sostitutore di parole in inglese come faccio a disattivarlo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao Raga,
    mi date una mano... Io ho un problema con il mio S9500 Mtk6589 modello: 06-v89_jbla768_asx_s4lockscreen, Android 4.2.1, numero build 06-v89_jbla768_asx_s4lockscree_20130731. Da qualche settimana la vibrazione mi funziona random... L'ho portato da un rivenditore/riparatore che sistema cell ma con i citofonini non è molto esperto. Mi ha detto che hw risponde e funziona quindi il problema potrebbe essere software. Vi risulta che ci potrebbe essere un problema software legato a ciò o che sia dipendente da altro? Ho provveduto al reset totale nada... wipe cache wipe data ... Il tel è in garanzia ma non ho intenzione di spedirlo. Resto in attesa di risposta grazie Ely

Androidiano L'avatar di gioninardo

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

CIAO,
    guarda io con una frequenza di 30/40gg. lo apro e gli presso con delicatezza i vari connettori perchè una volta la camera diventa verde, un'altra non funziona più il tasto home..
    E sistematicamente torna a funzionare perfettamente senza se e senza ma!

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio