CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 118
Discussione:

[S.O.S] Dubbi | Richieste d'aiuto | Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qweyopt Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti i gentilissimi Androidiani,

    sono un nuovo utente e, già fiero possessore di Nexus 7 (old generation), da oggi stringo in mano un N9500. Che ahimè mi sta facendo impazzire. Vengo a spiegarvi.

    Inizio contento a smanettare sul mio chinaphone ed a scaricare 100.000 app dal playstore finchè non mi rendo conto che le app, anzichè andare ad occupare la memoria del telefono (8GB) vanno tutte dritte sulla RAM! Maledizione! Quindi, sicuro di me, scarico App2SD e Clean Master, che attivo fiducioso. Nessuno dei due programmetti mi dà la possibilità di spostare le applicazioni alla memoria interna!! Infatti non compare il tasto che nelle impostazioni dovrebbe farmi spostare le applicazioni nella memoria del telefono.

    Quindi disperato chiedo a Google come fare ed apparentemente sembra che il root del mezzo possa permettermi di sbloccare la mia situazione. Quindi digito sul nostro beneamato motore di ricerca "ROOT N9500" ed apro il primo link, www . spazioandroid . com /2013/07/09/guidaprivilegi-di-root-per-star-s9500-n9500-ed-altri-cinafonini-con-chip-mtk6589/ e seguo scrupoloso tutte le indicazioni. Purtroppo però non succede nulla e il programma che faccio girare sul pc si ferma a questa schermata Allegato 84322
    a questo punto cerco sul vostro forum dove tutto si fa più tecnicistico ed inizio a non capirci più granchè. Secondo voi cosa potrei fare?

    Vi prego aiutatemi!!
    Stesso problema ,stesso errore q..ma sembra nn si riesce risolvere

  2.  
  3. #42
    Androidiano L'avatar di gioninardo


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    da qualche giorno lo smartphone si spenge appena un attimo dopo che lo sblocco. Si riavvia e poi risuccede la stessa cosa. Ho letto di qualche problema di riavvio casuale e pare dipenda dalla batteria (che non fa contatto perfettamente, dalla cover....).
    Nel mio caso direi che non è questo il caso perchè lo tengo sul tavolo senza toccarlo e la situazione si verifica fino a quando non faccio un reset togliendo e rimettendo la batteria. Dopodicchè fino ad un certo punto funziona regolarmente (anche per qualche ora..) e poi per qualche strano fenomeno sono a punto e daccapo. Qualcuno ha suggerimenti utili?

    grazie.

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, sono nuovo del forum spero che sia giusto postare una discussione qui . Dunque ho comprato N9500 tutto bene tranne che compaiono delle applicazioni con scritte in cinese le disistallo e dopo qualche periodo me le ritrovo istallate , scarico AVG faccio la scansione e mi da malware un app che assomiglia a play google ma google è scritto in cinese , la disistallo è mi da che non è possibile disistallare. Cosa faccio sono dei malware oppure posso tenermeli queste app senza volerle.

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Star N9500 - No. 1 S6 Plus

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zafira101 Visualizza il messaggio
    Risolto il problema del 3g su questo device
    Ciao a tutti,
    anche io scrivo e chiedo quale felice possessore di N9500...ho un ctr con la 3 e mi hanno dato un S4 ma ho voluto comprare anche questo per testarlo effettivamente in paragone con il Sammy...beh ovviamente le differenze ci sono ma credo sia cmq un ottimo telefono anche questo China.
    Vi chiedo solo in merito al problema rilevato delle frequenze UMTS...appena inserisco la SIM3 nel tleefono mi arriva un msg che mi dice di usare un tel UMTS per non rischiare la disattivazione temporanea della sim..mahhh

    Premetto che il tel chiama, riceve e naviga tranquillamente quindi non riesco a capire bene quale sia il problema..ho letto che parlavate di frequenze e di come "risolvere" il problema..riuscite ad aiutarmi per favore?
    Grazie mille

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Star N9500 - No. 1 S6 Plus

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Credo si tratti, come dici giustamente tu, di un problema di batteria..ed appena vengono utilizzate "le celle non funzionanti" si generano questi spegnimenti improvvisi...ti consiglio di comprarne un'altra (magari anche con capienza/durata maggiore)..sulla baia ne trovi parecchie e dovresti risolvere il problema..verifica se lo fa anche quando collegato al carica batterie.

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Star N9500 - No. 1 S6 Plus

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioninardo Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    da qualche giorno lo smartphone si spenge appena un attimo dopo che lo sblocco. Si riavvia e poi risuccede la stessa cosa. Ho letto di qualche problema di riavvio casuale e pare dipenda dalla batteria (che non fa contatto perfettamente, dalla cover....).
    Nel mio caso direi che non è questo il caso perchè lo tengo sul tavolo senza toccarlo e la situazione si verifica fino a quando non faccio un reset togliendo e rimettendo la batteria. Dopodicchè fino ad un certo punto funziona regolarmente (anche per qualche ora..) e poi per qualche strano fenomeno sono a punto e daccapo. Qualcuno ha suggerimenti utili?

    grazie.
    Credo si tratti, come dici giustamente tu, di un problema di batteria..ed appena vengono utilizzate "le celle non funzionanti" si generano questi spegnimenti improvvisi...ti consiglio di comprarne un'altra (magari anche con capienza/durata maggiore)..sulla baia ne trovi parecchie e dovresti risolvere il problema..verifica se lo fa anche quando collegato al carica batterie.

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve buongiorno,
    ho un piccolo grande problema col mio tel STAR N9589.
    l' ho acquistato circa un mesetto fa e da quando è arrivato ci sono stati dei piccolissimi problemucci, tipo non manteneve la suoneria che impostavo, oppure, anche se segnalava la rete, non potevo effettuare le chiamate, dovevo spegnere e riaccendere il tel.
    sentendomi con chi l' ha venduto, mi ha detto che probabilmente dovevo aggiornare il firmware, e una volta fatto doveva tornare tutto alla normalità.
    mi ha detto come fare il root, fatto e andato a buon fine, mi ha passato l' indirizzo del firmware, scaricato e passato col flash tool. fatto tutto come dice la guida, ma quando ho acceso il tel ho avuto una bruttissima sorpresa, lo schermo avevo tantissime righe verde e gialle, era tutto rigato.
    risentitomi col venditore mi ha detto di non allarmarmi e che era normale, probabilmente non avevo installato il firmware giusto.
    ho scaricato tutti gli altri, installato tutti gli altri uno ad uno ma nulla. ora ho il tel con lo schermo tutto rigato di verde e giallo.
    sapete per favore come posso risolvere a questo problema?
    il firmware l' ho preso da qui www. needrom . com / mobile / star-n9589-2 /

    in attesa di una vostra risposta
    grazie a presto
    Alberto

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti Androidiani!

    Questo è il mio primo post e spero proprio di non aver sbagliato sezione. Ma veniamo al dunque...
    ho acquistato da poco uno smartphone STAR N9500 ed ho un problema di memoria nonostante abbia acquistato una sd da 16gb. ho rootato il tel con motochopper ed adesso che devo fare?devo partizionare la memoria interna? aggiungo che non sono un genio....grazie

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti. Scrivo qui perchè avrei bisogno d'aiuto, anche se non sono proprio sicuro che sia la sezione giusta, per cui gentilmente, eventualmente, spostatela nella sezione giusta. Sono in possesso di un N9500 con le seguenti info:

    BASEBAND
    MOLY.WR8.W1248.MD.WG.MP.V6.P9, 2013/07/09 20:18

    KERNEL
    3.4. root@android #1 Fri Jul 12 16:14:04 CST 2013

    MODEL
    N9500

    BUILD NUMBER
    N9500_20130712

    Versione di Android
    4.2.1
    il problema consiste nel fatto che fino a l'altro ieri funzionava perfettamente, aveva soltanto una cattiva ripartizione della memoria dedicata alle app a causa della quale ho deciso di smanettare. Seguendo una guida e probabilmente saltando qualcosa (a causa della quasi inesistente esperienza in ambito di android), ora me lo ritrovo in una situazione di semi brick nel senso che non si avvia e resta fermo al robottino celeste. Si riesce ad entrare in Recovery Mode, ma è la recovery installata è quella di stock (3e) e non fa installare nulla da SD esterna (Installed aborted); non entra più in Factory Mode; se lo collego al pc non viene riconosciuto da programmi quali Odin o SpFlashTool per riflashare almeno la rom originale, perchè appena viene collegato all'usb viene riconosciuto (suono classico di windows del riconoscimento usb), ma dopo neanche un secondo si sente il segnale classico dello scollegamento della periferica senza che la stessa venga scollegata. Ho provato diversi driver, a cambiare cavetti, pc con SO operativi diversi (Windows xp, Windows 7 e 8 64 bit), ma niente il problema dello scollegamento istantaneo continua a persistere. Non so più come procedere. Potreste darmi una mano. Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di ZiCkY; 24-11-13 alle 11:04

  11. #50
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    ok hurricane..fatto

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy