Visualizzazione stampabile
-
No....scusa ma non sono molto pratico, puoi mandarmi la guida?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
casellante
No....scusa ma non sono molto pratico, puoi mandarmi la guida?
Grazie
scarica mtkdroid tool: MtkDroidTools v2.5.3
eseguilo e collega il telefono come dispositivo multimediale.
con questo programma puoi fare molte cose; root del telefono, creare una cwm recovery, backup degli imei (importantissimo) e backup rom (importantissimo anch'esso).
qui c'è una guida di un altro utente del forum:https://www.androidiani.com/forum/mo...roidtools.html
la versione che ti ho linkato io è quella aggiornata, ma è ancora più semplice in quanto è in italiano. ovviamente devi avere i driver mtk installati sul pc...li troverai nella discussione della guida di mtkdroid tool. facci sapere
-
Nella AM3-KK troverete una sezione nelle impostazioni per lo stile della batteria (impostazioni/(AM3-KK TOOLS) Battery Styles. Se volete cambiare il disegno della batteria non dovete fare nient'altro che l'installazione dell'apk batteria che più vi piace di Xbattery theme che trovate su xda a questo link: [Mod][Xposed]XBatteryThemer.V1.2 [》》》JB/ICS《《《] - xda-developers
Potete sfiziarvi abbastanza ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
AM3
scarica mtkdroid tool:
MtkDroidTools v2.5.3
eseguilo e collega il telefono come dispositivo multimediale.
con questo programma puoi fare molte cose; root del telefono, creare una cwm recovery, backup degli imei (importantissimo) e backup rom (importantissimo anch'esso).
qui c'è una guida di un altro utente del forum:
https://www.androidiani.com/forum/mo...roidtools.html
la versione che ti ho linkato io è quella aggiornata, ma è ancora più semplice in quanto è in italiano. ovviamente devi avere i driver mtk installati sul pc...li troverai nella discussione della guida di mtkdroid tool. facci sapere
Questo è quello che mi da.....Allegato 106500
-
Scaricata, installata e configurata... che dire, GRANDE AM3!!! Mi piace più della superclean, ottimo lavoro davvero! Quanto costa una tua lezione privata per imparare a smanettare sulle rom? ;)
-
Quote:
casellante
Il programma ti ha già detto qualcosa...è un mtk6589 fake. In realtà è un mtk6582
Adesso elabora i blocchi per flash tool
-
Quote:
Thapuma
Scaricata, installata e configurata... che dire, GRANDE AM3!!! Mi piace più della superclean, ottimo lavoro davvero! Quanto costa una tua lezione privata per imparare a smanettare sulle rom? ;)
Grazie :) un caffè l'ora XD serve solo mettersi e imparare dagli errori (per me una valanga). Ci vuole davvero molto tempo, ma con gli mtk puoi fare molte stupidaggini senza rischiare molto (per fortuna)
-
Quote:
AM3
Il programma ti ha già detto qualcosa...è un mtk6589 fake. In realtà è un mtk6582
Fatto backup di tutto.....ora?
-
Quote:
casellante
[quote name="AM3" post=5462230]Il programma ti ha già detto qualcosa...è un mtk6589 fake. In realtà è un mtk6582
Fatto backup di tutto.....ora?[/QUOTE]
E ora lo tieni da parte cosi se dovesse succedere qualcosa al tuo telefono puoi riflasharla :) se vuoi puoi farti un a cwm recovery scegliendo il boot.img
Inviato dal mio SM-N9002 usando Androidiani App
-
Quote:
AM3
Fatto backup di tutto.....ora?
E ora lo tieni da parte cosi se dovesse succedere qualcosa al tuo telefono puoi riflasharla :) se vuoi puoi farti un a cwm recovery scegliendo il boot.img
Inviato dal mio SM-N9002 usando
Androidiani App
Dove lo prendo il file boot.img?