CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 20 primaprima ... 917181920 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 198
Discussione:

Parere su Star h900 e consiglio su clone s5!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da REminore Visualizza il messaggio
    Mi spighi cosa cambia con l'angolo di curvatura diverso? E quanto è il costo "medio" del vetro? Non sò se convenga!

    ho visto che lo vende aliexpress per circa 70 $ o €

  2.  
  3. #182
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie della dritta redpirate! Cmq per motivi di necessità ho cambiato telefono, ma se a qualcuno può interessare ho queste cose ancora a casa:
    - 1 cover morbida
    - 1 cover con sportellino
    - 3 batterie
    - il telefono, buono se qualcuno lo vuole sistemare o per pezzi di ricambio

    Se siete interessati a qualcosa fate sapere, altrimenti non sò cosa farci!

    2015-08-24 14.28.18.jpg

  4. #183
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Commento a un anno di distanza dall'acquisto del cellulare:
    È un cellulare che paghi poco xk effettivamente vale poco.. Le caratteristiche sono buone.. Ma la batteria nn dura nulla e soprattutto è molto fragile.. Il touch si rovina alla prima caduta.. Inoltre penso siano programmati per durare un anno in quanto il mio cellulare ultimamente sta dando i numeri.. A partire dallo schermo che penso si siano rovinati i cristalli liquidi ormai il cellulare spinge tasti a caso..
    Vorrei sottolineare xò che la citata shopngo da cui diversi di noi hanno acquistato lo smartphone ha deciso di ignorare le mie richieste d'aiuto.. Quindi vinoffre una garanzia e un'assistenza fasulla.. Quindi attenti a con chi fate affari!

  5. #184
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @gigio91
    Non sono d'accrodo in generale. Soprattutto se lo fai cadere.
    Qualsisasi dispositivo non è fatto per resistere alle cadute.
    Tutti i problemi che lamenti potrebbero anche essere dovuti ad eventuale cadute e danneggiamento harwdare.

    Anche se compri un cellulare da 600 e più euro e ti cade ti può andar bene o no.
    Le valutazioni di un prodotto non si fanno post caduta.

    Le tue richieste di aiuto non sono state prese in considerazione?
    Hai acquistato il pacchetto garanzia italiana?
    Per favore cerca di essere preciso e dettagliato nel report.
    Ultima modifica di bovirus; 15-09-15 alle 13:57

  6. #185
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora.. Il cellulare mi è caduto dopo un mese e tutta la parte destra dello schermo ha smolesso di funzionare.. Cioè nn riconosce + i touch.. Ammettiamo che sia stata semplice sfortuna.. Io da qualche giorno ho un cellulare pieno di strisce colorate.. Con il tasto home che si preme da solo.. E cn la vibrazione che ha smesso di funzionare.. E in tutto ciò il servizio Shopngo non risponde alle mail che mando (ne ho mandate 3)

  7. #186
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @gigio91
    Non credo che tu possa lamentarti della qualità di un prodotto che ti è caudto ed è in quelle condizioni.
    Il problema non è la qualità del prodotto ma la caduta.
    Prova a insistere con il venditore.

  8. #187
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il discorso è che la caduta è avvenuta 10 mesi fa.. Ora ammettendo pure che quella caduta sia stata causa di tutto ciò io con questo post sto splicemente elencando tutti i problemi che mi sn sorti.. Inoltre hi premesso che il cellulare come funzionalità è ottimo. Nn si blocca e va fluido.. Xò ho tutta questa serie di problemi..

  9. #188
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Ma non puoi escludere che i problemi siano sorti a causa di un detrrioramento di qualche parte hardware legata alla caduta.
    Quindi visto il discorso inziale non si può parlare di cattiva qualità del prodotto se non fosse caduto.

  10. #189
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No.. Ma infatti.. Io l'ho specificato apposta che sia caduto.. Poi ovviamente ognuno trae le conclusioni che preferisce.. Ho solo detto la mia esperienza.. E cm è capitato a me può capitare a chiunque.. Nn vedo cosa ho fatto di male.. E cmq un prodotto a mio parere può essere anche giudicato in base al deterioramento dopo una caduta.. E ti spiego il motivo.. Il cellulare ha fatto una piccolissima caduta.. Ma probabilmente a causa della ridotta resistenza e del fatto che il display è incollato i danni determinati dalla caduta sono stati maggiorati.. E cmq nn escludo che la caduta di 10 mesi fa possa essere la causa di questi problemi insorti da qualche giorno.. Ma è tranquillamente pensabile anche che quella caduta non c'entri nulla cn i recenti problemi..

  11. #190
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Mi spiace ma secondo me non si può fare nessuna considerazione sulla resistenza/qualità di un materiale dopo una caduta.
    Questo perchè le condzioni della caduta non sono determinabili a priori (altezza/angolo di incidenza/forza etc).

    La maggior parte dei dispositivi Android hanno il display incollato (non si suano le viti).
    Per la maggior parte degli utenti le cadute sono sempte piccolissime.
    Ma non è possibile stabile da fuori quali sono le sollecitazioni subite dai compoenenti e il relativo deadimento hardware (es. crepa nella board che si evidenzia con l'uso e la produzione di calore e che comporta danneggiamento progessivo dei componenti).
    Che i problemi attuali possano non essere in relazione con la caduta potrebbe starci.
    Ma non è dimostrabile perchè ti è caduto. E la caduta è un elmento importante.
    Ultima modifica di bovirus; 15-09-15 alle 15:23

Pagina 19 di 20 primaprima ... 917181920 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy