CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 50 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 497
Discussione:

Teclast X98 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Confermato: POSTE NL non è un metodo sicuro, mi è arrivata la lettera della dogana.
    Quindi vi prego la cortesia di aver un pò più di accortezza quando fate certe affermazioni tipo: "mai pagato la dogana, oppure non si paga la dogana"

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bad875 Visualizza il messaggio
    Confermato: POSTE NL non è un metodo sicuro, mi è arrivata la lettera della dogana.
    Quindi vi prego la cortesia di aver un pò più di accortezza quando fate certe affermazioni tipo: "mai pagato la dogana, oppure non si paga la dogana"
    Concordo! immagino che i controlli siano randomici e a tutti indistintamente, ma sarebbe una ingenuità pensare il contrario...
    A me è successo in passato di ricevere lettera, fortunatamente non in questo periodo.
    Comunque c'è da dire che una cosa sono i commenti che si fanno sul forum, cosa diversa sono le nostre azioni di cui solo noi siamo ne siamo i responsabili..

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da savix2014 Visualizza il messaggio
    Concordo! immagino che i controlli siano randomici e a tutti indistintamente, ma sarebbe una ingenuità pensare il contrario...
    A me è successo in passato di ricevere lettera, fortunatamente non in questo periodo.
    Comunque c'è da dire che una cosa sono i commenti che si fanno sul forum, cosa diversa sono le nostre azioni di cui solo noi siamo ne siamo i responsabili..
    Si però è giusto che la gente sappia che fra la posta normale e poste NL non c'è alcuna differenza, altrimenti ci si illude, perchè non avete spiegato che il mittente figura sempre dalla Cina,
    uno poteva pensare che in Olanda sul pacco veniva cambiata l'etichetta. Con lo store ufficiale Oppo così avviene, i telefoni arrivano dalla Cina, ma sul pacco figura che vengono dall'inghilterra.
    Comunque mai più tinydeal, ora devo vedere come fare per rigettare il pacco e farmi dare i soldi indietro, perchè già ho pagato 200€ , da quando hanno stimato con la dogana aspettando un altro mese e non comunicando niente mi chiederanno 40€, se invece comunico quanto pagato con tinydeal ne devo pagare 50€ .

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

, perchè non avete spiegato...
    .
    ?? io non sapevo proprio nulla... ho semplicemente dedotto...

Androidiano L'avatar di danida75

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

Si però è giusto che la gente sappia che fra la posta normale e poste NL non c'è alcuna differenza, altrimenti ci si illude, perchè non avete spiegato che il mittente figura sempre dalla Cina,
    uno poteva pensare che in Olanda sul pacco veniva cambiata l'etichetta. Con lo store ufficiale Oppo così avviene, i telefoni arrivano dalla Cina, ma sul pacco figura che vengono dall'inghilterra.
    Comunque mai più tinydeal, ora devo vedere come fare per rigettare il pacco e farmi dare i soldi indietro, perchè già ho pagato 200€ , da quando hanno stimato con la dogana aspettando un altro mese e non comunicando niente mi chiederanno 40€, se invece comunico quanto pagato con tinydeal ne devo pagare 50€ .
    Puoi spiegare meglio... Ho anche io un pacco fermo in dogana da quasi un mese ,come funziona?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angefab Visualizza il messaggio
    Comprato su Aliexpress da Shenzhen Eternal Technology Co., Ltd. e arrivato oggi, dopo circa 20 gg. Spedito con DHL (era in offerta) e pagata la dogana
    scusami puoi dirmi quanto hai pagato di dogana e quanto hanno dichiarato i cinesi sul pacco grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danida75 Visualizza il messaggio
    Puoi spiegare meglio... Ho anche io un pacco fermo in dogana da quasi un mese ,come funziona?
    Funziona che ti arriva una raccomandata dalla dogana che ti dice che hanno aperto il pacco ed in base al contenuto che hanno visto il prezzo dichiarato per loro non è congruo.
    Quindi hanno fissato un prezzo che per loro è congruo, se dovesse risultare superiore a quanto pagato bisogna mandare un fax che attesti quanto realmente pagato.
    In ogni caso bisogna aspettare ancora un 15 di giorni prima che il pacco venga sbloccato, poi quando arriverà a casa pagherai l'iva + le spese di sdoganamento delle poste
    Quindi qualora la dogana abbia stabilito 150€ il prezzo, si dovrà (dovrei) pagare 33 di iva + 15€ di sdoganamento,
    così il tablet acquistato su tinydeal a circa 200€ mi finirà l'assurdo prezzo di 250€ .
    Ma perchè ho acquistato su tinydeal e non su aliexpress? Perchè avevo letto qui che la spedizione era veloce con poste NL 10-15giorni e che la dogana non fermava il pacco, qundi nonostante
    costasse di più che su aliexpress, essendo gli inizi di dicembre sembrava una buona scelta per riceverlo magari addirittura nel periodo natalizio.
    Risultato? Mai acquistare su tinydeal, si spende solo di più. Anche se ho visto che al momento su aliexpress il x98 air 3g è comunque salito di prezzo. Ora mi sa che costa intorno ai 180€ a cui va aggiunta quasi sicuramente la dogana. Perchè per mia esperienza i pacchi voluminosi me li hanno sempre fermati alla dogana, passano giusto i piccoli, magari un cellulare può scappare.

9. Il seguente Utente ha ringraziato bad875 per il post:

danida75 (16-01-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antonyqwerty Visualizza il messaggio
    scusami puoi dirmi quanto hai pagato di dogana e quanto hanno dichiarato i cinesi sul pacco grazie
    Non ricordo esattamente glui importi, ma mi pare che i cinesi avessero indicato 87 euro come valore e io ho finito per pagare circa 30 euro in più a causa delle spese varie di sdognamento, diritti ecc.

Dovessi rifare l'ordine passerei anche io per le poste olandesi

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angefab Visualizza il messaggio

Dovessi rifare l'ordine passerei anche io per le poste olandesi
    insistete?

Androidiano

Smartphone
    OnePlus 5 8/128 - OnePlus One

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

Siete un po' masochisti però.. Io con Etotalk e DHL non ho pagato nulla di dogana, (dichiarati 30€) e mi è arrivato in 3 giorni, ordinato lunedì mattina e ricevuto Mercoledi pomeriggio

Inviato dal mio One+ One usando Androidiani App
    One+ 5 8/128Gb Midnight black
    One+ One 64Gb Sandstone black
    Xiaomi Redmi4 Pro, Xiaomi Redm i3S
    HTC One S S4 gradient gray Rom ViperOneS 3.2.0
    HTC Desire 310 - Teclast X98 Air 3G

Pagina 19 di 50 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio