Se ti è stato utile quello che ho scritto... un thanks è gradito (pulsante in basso a sinistra)
Sto provando a fare la cwm sull'w8+, ma al momento di collegare il telefono...la barra resta a zero, non avanza, dopo un po' l'ho staccato ed è come prima, ho il debug spuntato, mica bisogna toglierla???
Se ti è stato utile quello che ho scritto... un thanks è gradito (pulsante in basso a sinistra)
Strano. Hai messo i driver? Hai scompattato il file zip? Selezioni il file scatter? Dovrebbe andare.
Cmq, qui siamo un po' OT. Questi problemi dovrebbero essere affrontati nella thread dedicato
Inviato dal mio ThL W8+ usando Androidiani App
Si, strano, la procedura è corretta, ma al momento di collegare il telefono è come se non lo facessi, cioè non lo vede, ma la stessa usb da acceso il tel va bene, fa tutto quello che deve fare
P.S. comunque avrei trovato un'altro file della 1.5 completo di recovery,(scompattandolo che l'immagine della recovey anche), potrei flashre direttamente quella ed avere così anche la recovery modificata??
Ultima modifica di supernello76; 06-07-13 alle 15:23