CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 60 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 596
Discussione:

[ROM][ThL W8/W8+] Gravity Mod2 4.2.1 per W8 e W8+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da provolazza Visualizza il messaggio
    strano bug...dai un'occhiata nella gravity box app...se non ricordo male tra i fix c'è qualcosa che ha a che fare con l'id chiamante...ma non ne sono sicuro..
    Avete ragione provo a fare come dite voi nella speranza che funzioni. Ho anche dovuto eliminare tutti i contatti e poi ricaricarli.
    Speammu ben

  2.  
  3. #402
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    187
    Smartphone
    ThL W8+

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Credo che per adesso resto alla mia 2.6... Spero che questi piccoli bug vengano risolti subito. Cmq anche nella gravity box integrata nella 2.6 ho riscontrato qualche imperfezione. Per esempio, l'icona della batteria: apprezzo la possibilità di rimettere quella originale al posto del cerchietto, ma se fai così non puoi visualizzare anche la %, anche se selezioni l'apposita opzione in impostazioni/batteria.
    Per carità, niente a che vedere con i bug originali, ma sono un perfezionista!


    Inviato dal mio ThL W8+ usando Androidiani App
    Se ti è stato utile quello che ho scritto... un thanks è gradito (pulsante in basso a sinistra)

  4. #403
    Androidiano L'avatar di gluck


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    181
    Smartphone
    IUNI U2 / ThL W8+

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 79 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, dopo molta titubanza ho deciso di passare dalla GM2 2.6 alla versione 3.0 per W8+. Responso sicuramente positivo, sono spariti una serie di bug piuttosto noiosi e famosi, ma ne è comparso qualcuno nuovo:
    1) il telefono ogni tanto si illumina autonomamente (problema risolto per mezzo dell'attivazione dell'apposita opzione di gravitybox)
    2) frequentemente il telefono non ne vuole sapere di risvegliarsi dallo sleep e necessita numerose pressioni del tasto power

    pro:
    è decisamente più reattivo della versione 2.6 anche se ancora non siamo ai livelli dell'originale firmware stock, la cui versione 1.0.2 da me posseduta è però gonfia di bug


    Qualcuno in contatto con lo sviluppatore di GM2 può gentilmente chiedere che venga integrata la modifica del WAKEUP col tasto HOME?

  5. #404
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    187
    Smartphone
    ThL W8+

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Scusa, ma con la 2.6 che problemi avevi. Io non sto riscontrando niente di così grave come invece quello che ti sta dando la 3.0.


    Inviato dal mio ThL W8+ usando Androidiani App
    Se ti è stato utile quello che ho scritto... un thanks è gradito (pulsante in basso a sinistra)

  6. #405
    Androidiano L'avatar di lagogomma


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    so..anche me
    Messaggi
    165
    Smartphone
    XIAOMI MI A1

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gluck Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dopo molta titubanza ho deciso di passare dalla GM2 2.6 alla versione 3.0 per W8+. Responso sicuramente positivo, sono spariti una serie di bug piuttosto noiosi e famosi, ma ne è comparso qualcuno nuovo:
    1) il telefono ogni tanto si illumina autonomamente (problema risolto per mezzo dell'attivazione dell'apposita opzione di gravitybox)
    2) frequentemente il telefono non ne vuole sapere di risvegliarsi dallo sleep e necessita numerose pressioni del tasto power

    pro:
    è decisamente più reattivo della versione 2.6 anche se ancora non siamo ai livelli dell'originale firmware stock, la cui versione 1.0.2 da me posseduta è però gonfia di bug


    Qualcuno in contatto con lo sviluppatore di GM2 può gentilmente chiedere che venga integrata la modifica del WAKEUP col tasto HOME?
    Quando hai installato la 3.0 hai fatto un ripristino di fabbrica?
    io aspetto la versione definitiva perche ritengo che la 2.6 e senza problemi

  7. #406
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gluck Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dopo molta titubanza ho deciso di passare dalla GM2 2.6 alla versione 3.0 per W8+. Responso sicuramente positivo, sono spariti una serie di bug piuttosto noiosi e famosi, ma ne è comparso qualcuno nuovo:
    1) il telefono ogni tanto si illumina autonomamente (problema risolto per mezzo dell'attivazione dell'apposita opzione di gravitybox)
    2) frequentemente il telefono non ne vuole sapere di risvegliarsi dallo sleep e necessita numerose pressioni del tasto power

    pro:
    è decisamente più reattivo della versione 2.6 anche se ancora non siamo ai livelli dell'originale firmware stock, la cui versione 1.0.2 da me posseduta è però gonfia di bug


    Qualcuno in contatto con lo sviluppatore di GM2 può gentilmente chiedere che venga integrata la modifica del WAKEUP col tasto HOME?
    Io tutti questi problemi con la 3.0 non li ho avuti, solo quella già detta dei contatti non riconosciuti nelle telefonate entranti-

  8. #407
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Qualcuno che mi dice se avete flashato direttamente da GooManager, da ClockworkMod o con Flash tool? Grazie

  9. #408
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    187
    Smartphone
    ThL W8+

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chauvi Visualizza il messaggio
    Qualcuno che mi dice se avete flashato direttamente da GooManager, da ClockworkMod o con Flash tool? Grazie
    Si flasha da CWM dopo averla scaricata o con GooManager o direttamente dal link dello sviluppatore

  10. Il seguente Utente ha ringraziato leopardo1971 per il post:

    chauvi (13-07-13)

  11. #409
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io con la 3.0 ho avuto il problema delle chiamate in entrata, risolto con l'apposito fix della gravity box...Per il resto mi sembra più reattiva. Ho notato però che nelle impostazioni-> memoria mi segnala 7,86 Gb Archivio interno,16 Gb Memoria del telefono e i 7,40 della scheda sd esterna...Qualcosa non torna...non mi pare fosse così prima!!mi pare che erano 5 e rotti archivio interno e 7 e rotti memoria telefono...può essere un problema? se si, come lo risolvo?
    Un'altra cosa, prima di aggiornare avevo sistemato i livelli audio seguendo la guida, con l'aggiornamento li ho resettati? lo devo rifare?
    Grazie

  12. #410
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per chi ha contatti con xda sarebbe utile se con la prossima gravitybox si potesse aggiungere l'opzione di poter riaccendere il tel. dal tasto home.grazie.

Pagina 41 di 60 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy