CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 60 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 596
Discussione:

[ROM][ThL W8/W8+] Gravity Mod2 4.2.1 per W8 e W8+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da provolazza Visualizza il messaggio
    infatti...io uso next 3d...bello..e ci sono molti temi al momento sto usando il samsung s4...caruccio.
    Ho scaicato anch'io s4 ma se vado nella finestra delle applicazioni ci sono sempre le icone su sfondo nero,ma a voi su che sfondo sono?forse mi sfugge qulacosa?

  2.  
  3. #392
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lagogomma Visualizza il messaggio
    Ma.... io lo sto provando non vedo differenze dalla 2.6 a parte gli 58 FPS
    mi sa che ritorno alla 2.6 con il mia copia....
    Aspetto l'uscita ufficiale
    Una altra cosa fondamentale che ho notato e la compatibilà della SD ex se non e gradita puo dare problemi infatti ho rimesso la mia 16GB e ho tolto la 64 gb
    Per la memoria, come ho già scritto molte volte, segui questa guida... https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=259430 che ti farà vedere senza problemi la SD.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  4. #393
    Androidiano L'avatar di lagogomma


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    so..anche me
    Messaggi
    165
    Smartphone
    XIAOMI MI A1

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ho riprovato a rimettere la GM2 3.0 l'unica soluzione dopo l'installazione e riportare il telefono al ripristino di fabbrica per una corretto funzionamento.
    Facendo l'update dalla 2.6 alla 3.0 molte app vanno in conflitto con il rischio che non si installino.

  5. #394
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lagogomma Visualizza il messaggio
    ho riprovato a rimettere la GM2 3.0 l'unica soluzione dopo l'installazione e riportare il telefono al ripristino di fabbrica per una corretto funzionamento.
    Facendo l'update dalla 2.6 alla 3.0 molte app vanno in conflitto con il rischio che non si installino.
    Quindi... confermi la regola non scritta di partire sempre da una base pulita con i major upgrade.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  6. #395
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quindi in pratica se si ha la 2.6(quella che con il w8+ è stata aggiornata progressivamente dalla 1.5 e funziona) cosa bisogna fare per installare la 3.0, installarla da flash tool? Fare prima un backup da recovery o usare una App?


    Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
    Ultima modifica di supernello76; 11-07-13 alle 17:33

  7. #396
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora la 3.0 funziona alla grande unico neo trovato e neanche tanto piccolo è che non mi riconosce più i contatti telefonici. Mi spiego meglio.... Se uno dei miei contatti che ho in rubrica mi chiama appare solo il suo numero e non il nome o addirittura la foto con cui è associato all'elenco. Speriamo si risolva anche perchè è antipatico rispondere al cellulare senza sapere chi è dall'altra parte.

  8. #397
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    897

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cortigno Visualizza il messaggio
    Allora la 3.0 funziona alla grande unico neo trovato e neanche tanto piccolo è che non mi riconosce più i contatti telefonici. Mi spiego meglio.... Se uno dei miei contatti che ho in rubrica mi chiama appare solo il suo numero e non il nome o addirittura la foto con cui è associato all'elenco. Speriamo si risolva anche perchè è antipatico rispondere al cellulare senza sapere chi è dall'altra parte.

    strano bug...dai un'occhiata nella gravity box app...se non ricordo male tra i fix c'è qualcosa che ha a che fare con l'id chiamante...ma non ne sono sicuro..

  9. Il seguente Utente ha ringraziato provolazza per il post:

    cortigno (11-07-13)

  10. #398
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    187
    Smartphone
    ThL W8+

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ha ragione provolazza, nelle impostazioni della gravity c'è qualcosa in merito.


    Inviato dal mio ThL W8+ usando Androidiani App
    Se ti è stato utile quello che ho scritto... un thanks è gradito (pulsante in basso a sinistra)

  11. #399
    Androidiano L'avatar di lagogomma


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    so..anche me
    Messaggi
    165
    Smartphone
    XIAOMI MI A1

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Un cosiglio io aspetterei che il nostro amico C3C076 su XDA dia una versione definitiva ora mi tengo la 2.6

  12. #400
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Thl w8+

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lagogomma Visualizza il messaggio
    Un cosiglio io aspetterei che il nostro amico C3C076 su XDA dia una versione definitiva ora mi tengo la 2.6
    mi sa che aspetto anch'io la vrsione definitiva... da firmware originale posso flashare direttamente la 3.0? o devo installare le versioni precedenti fino alla 3.0?

Pagina 40 di 60 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy