CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 60 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 596
Discussione:

[ROM][ThL W8/W8+] Gravity Mod2 4.2.1 per W8 e W8+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    187
    Smartphone
    ThL W8+

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HeatTeo Visualizza il messaggio
    Perfetto, grazie mille! Quindi faccio il CWM del mio telefono utilizzando questa guida: https://www.androidiani.com/forum/th...ckworkmod.html

    Dopo di che inserisco lo zip nella sd e con il tasto volume + & power lo avvio in recovery. Dopo di che devo installare da SD, giusto?

    Grazie per la pazienza, ma non voglio fare errori che possano danneggiare il telefono (visto che ha pochi mesi di vita) :P
    Sì. Due precisazioni:
    1. attento a scegliere la cwm adatta per il tuo tel, in base al modello e alla data del tuo fw (ovvero 20130517), se no non funziona
    2. DOPO che hai installato la cwm e PRIMA di installare la GM2, fai un bel backup della tua rom originale (sempre con la cmw) non si sa mai.....
    Ultima modifica di leopardo1971; 18-07-13 alle 11:33

  2.  
  3. #422
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Finalmente l'autore ha pubblicato la rom per il w8+ (e pure per il beyond :o). Quindi sarebbe da aggiornare la prima pagina... qualche anima pia si offre volontaria?
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  4. #423
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    187
    Smartphone
    ThL W8+

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Finalmente l'autore ha pubblicato la rom per il w8+ (e pure per il beyond :o). Quindi sarebbe da aggiornare la prima pagina... qualche anima pia si offre volontaria?
    Effettivamente è stata pubblicata già il 10 luglio... nella discussione relativa al telefono alcuni dicono già di averla provata. Io lo farò oggi.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato leopardo1971 per il post:

    satoshi (18-07-13)

  6. #424
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leopardo1971 Visualizza il messaggio
    Effettivamente è stata pubblicata già il 10 luglio... nella discussione relativa al telefono alcuni dicono già di averla provata. Io lo farò oggi.
    si era già stata pubblicata ma aspettavo la mettesse in prima pagina prima di metterla anche qui
    cmq adesso ho aggiornato il primo messaggio
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  7. Il seguente Utente ha ringraziato PaoloW8 per il post:

    aranciarossa (18-07-13)

  8. #425
    Androidiano L'avatar di expo79


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    bologna
    Messaggi
    243
    Smartphone
    thl w8+, xiaomi redmi note2

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ciao,chiedo cortesemente delucidazioni: mi capita leggendo di questa rom customizzata di imbattermi nella dicitura 58 fps o qualcosa del genere e si arriva a valori più alti per il w8 piuttosto che per il w8+ che fino a poco fa si attestava su valori 40.Ma cosa vuol dire?Dove si vede il beneficio che porta?Nei video?Nel display?Nei giochi?Non riesco a capire sta cosa del fps che immagino sia legato alla grafica.
    Sempre nella discussione dell gm avevo letto del "butterfly project" ma non capisco cosa sia.
    Grazie.

  9. #426
    Androidiano L'avatar di lagogomma


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    so..anche me
    Messaggi
    165
    Smartphone
    XIAOMI MI A1

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quello che non capisco che appena installata la 3.0 con Antutu mi dava nel test un valore di 12030.Adesso che installato tutte le mie App mi da un valore di 11520.ho rimesso la 2.6 con il mio recovery la ritengo più performante della 3.0


    Inviato dal mio ThL W8 +usando Androidiani App

  10. #427
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    187
    Smartphone
    ThL W8+

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lagogomma Visualizza il messaggio
    Quello che non capisco che appena installata la 3.0 con Antutu mi dava nel test un valore di 12030.Adesso che installato tutte le mie App mi da un valore di 11520.ho rimesso la 2.6 con il mio recovery la ritengo più performante della 3.0


    Inviato dal mio ThL W8 +usando Androidiani App
    Non ne capisco tanto, ma il valore di Antutu non è influenzato anche dalle app installate? Io l'ho provato due volte, sulla 2.6, e mi ha dato due valori diversi: la prima poco più di 10000, la seconda volta 11338. Fra i due test ho fatto una bella pulizia delle app aperte e della cache con android assistant.
    Se ti è stato utile quello che ho scritto... un thanks è gradito (pulsante in basso a sinistra)

  11. #428
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao amici io ho la gravity flashata 1.5 e uppata fino alla 2.6,ma volendo aggiornare alla 3.0 ammesso che ne valga la pena(aspetto vostri consigli)come dovrei fare,devo rifleshare con flashtools con lo scatterfile modificato,o da recovery ,oppure con go manager,ma non so come fare..voi cosa mi consigliate?

  12. #429
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leopardo1971 Visualizza il messaggio
    Dopo averla installata hai fatto un factory reset o no? Mi scoccerebbe rimettere tutte le app daccapo, visto che con la 2.6 non mi trovo male... Forse l'unica è la batteria che non vedo molto durevole. Se con la 3.0 migliora posso anche affrontare il fastidio.


    Inviato dal mio ThL W8+ usando Androidiani App
    non l'ho fatto dopo, bensì prima di installarla da recovery (ho fatto il wipe data, wipe cache e wipe dalvik cahe) e mi va che è una meraviglia... la batteria mi sembra duri un pò di più.

  13. #430
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Per installare la rom sul W8+ le istruzioni dicono di farlo direttamente dalla recovery... Posso farlo direttamente dalla stock o devo passare prima da una custom?
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Pagina 43 di 60 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy