ragazzi un aiuto...mi serve lo scatterfile della GM2 1.5 system image...se ricordate andava scaricata apparte da un'altro sito e non da xda...purtroppo mi manca lo scatter...il resto ce l'ho....please.
ragazzi un aiuto...mi serve lo scatterfile della GM2 1.5 system image...se ricordate andava scaricata apparte da un'altro sito e non da xda...purtroppo mi manca lo scatter...il resto ce l'ho....please.
Questo e' lo scatter che c'era nel pacchetto completo di kernel generico.
MT6589_Android_scatter_emmc.txt
Dovrebbe funzionare ugualmente.
provolazza (02-10-13)
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto. Ho installato questa rom sul mio w8+. Sono andato in impostazioni per mettere al posto della batteria la èpercentuale visulizzta. Il sistema contunua a visualizzare la batteria invece della ercentuale. E' successo ad altri la stessa cosa ed ha trovato già una soluzione ?
Seconso voi è un bug della Gravity ?
Originariamente inviato da Terribile
Lascia stare le impostazioni del tel. Per modificare la visualizzazione della batteria, vai nella gravity box, c'è un menu apposito.
Inviato dal mio ThL W8+ usando Androidiani App
Se ti è stato utile quello che ho scritto... un thanks è gradito (pulsante in basso a sinistra)
Terribile (06-10-13)
Ciao, sono un possessore di un W8+.
avevo installato la gravity box e con la stessa avevo notato una sensibilissima diminuzione della durata della batteria. Prima riuscivo a fare una giornata intera, diciamo oltre venti ore con un uso normale e poi, con questa rom, superavo a stento le 12 ore.
Ho deciso di tornare alla rom originale e ho montato la 1.07.
La durata della batteria è tornata ai livelli precedenti ma adesso ad accendersi impiega molto più tempo.
Da cosa può dipendere?