Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iecu
yes, è la configurazione della scheda di rete sul PC.
Niente, provato anche così, ma l'hotspot non va. Altri consigli?
-
Quote:
provolazza
su xda al momento non è più disponibile per il w8+...è infatti uscita la 3.0 ma solo per il w8...il suo creatore ha annunciato la versione per il nostro ma dopo le sue vacanze....e speriamo che non abbia molte ferie:)...per il resto io ho tutti i pacchetti base + incremental..se mi dite dove posso fare upload ve li metto a disposizione.
o sto uplodando...appena finito vi do i link
comincio dai pacchetti piccoli:
h++p://www.fileserve.com/file/pE9FtFg/thlw8-gravitymod2-1.5-to-1.6-20130514.zip
secondo:
h++p://www.fileserve.com/file/d3QsEu6/thlw8-gravitymod2-1.6-to-1.7-20130516(1).zip
terzo:
h++p://www.fileserve.com/file/KrB6ygG/thlw8-gravitymod2-1.7-to-1.8-20130522.zip
quarto:
h++p://www.fileserve.com/file/EuGF9Jg/thlw8-gravitymod2-1.8-to-1.9-20130528.zip
quinto
h++p://www.fileserve.com/file/YgjXNKU/thlw8-gravitymod2-1.9-to-2.0-20130601.zip
Ma i link sopra non sono più validi? Quando li copio nel browser, mi esce la pagina di registrazione al sito... ed in fondo in fondo questo messaggio
WARNING: USER ACCOUNTS WILL BE TERMINATED FOR UNAUTHORIZED UPLOADING OF COPYRIGHT-PROTECTED MATERIAL.
:-[
-
Quote:
leopardo1971
Ma i link sopra non sono più validi? Quando li copio nel browser, mi esce la pagina di registrazione al sito... ed in fondo in fondo questo messaggio
WARNING: USER ACCOUNTS WILL BE TERMINATED FOR UNAUTHORIZED UPLOADING OF COPYRIGHT-PROTECTED MATERIAL.
Si non funzionano, devi pazientare che torni provolazza che adotta un'altro metodo per farli avere. Peccato comunque che non ci siano più sul server del sito:cool:
-
Quote:
pissibubi
Scusate l'ignuranza.ma con questa nuova rom da dove si flagga il debug usb? e poi il retro schermo delle applicazioni e' tutto nero,prima c'era quello dell'immagine salvata nel destopk si potrebbe togliere il nero? grazie.
Mi aiutate per favore,almeno per il debug.
-
ragazzi ma con la nuova versione ( 3.0) vi funziona il GPS?
a me non ne vuole sapere di funzionare
th w8 4gb
-
Quote:
pissibubi
Mi aiutate per favore,almeno per il debug.
Ai provato, andando in impostazioni - info telefono e tappare 7 volte su numero biuld ?
-
Quote:
ilmeccanico
Ai provato, andando in impostazioni - info telefono e tappare 7 volte su numero biuld ?
Confermo si fa così...
-
Quote:
provolazza
Confermo si fa così...
Q
A me quando tappo su build mi appare scritto non importa,sei gia' uno sviluppatore,allora sara' gia' in debug? come posso fare per essere sicuro?
-
Quote:
leopardo1971
Mandami in PM una mail...domani mando tutto anche a te...no problem
-
Quote:
pissibubi
Q
A me quando tappo su build mi appare scritto non importa,sei gia' uno sviluppatore,allora sara' gia' in debug? come posso fare per essere sicuro?
Ora vedo la voce sviluppatore..Bo?! e per quanto riguarda il background nero si puo impostare l'immagige principale?Grazie amici. PS alla mia eta'!,sono contento come un ragazzino!!!
-
Ragazzi sento il dovere di ringraziare il PROVOLAZZA,penso anche tanti di voi.Grazie!!!!
-
Aggiornati i link scusate il ritardo!
-
Quote:
provolazza
Mandami in PM una mail...domani mando tutto anche a te...no problem
Mandato Pm... ma non sono sicuro che sia andato a buon fine, perchè fra gli inviati non c'è. Mi confermi la ricezione. Grazie.
-
Quote:
leopardo1971
Mandato Pm... ma non sono sicuro che sia andato a buon fine, perchè fra gli inviati non c'è. Mi confermi la ricezione. Grazie.
Arrivato...a dopo
Quote:
zukke
Provolazza, dato che sei così gentile mi dai una mano?
I tuoi link indietro portano ad una pagina di Fileserve che non fa scaricare nulla, non so perchè. Comunque sia mi sbaglio o manca il link dellabase 1.5?
Grazie in anticipo
ps: sul sito XDA la ROM 2.6 non è più disponibile :O
ti ho inviato i pacchetti.
@ paolothlw8
ciao Paolo...il post in prima pagina andrebbe completamente cambiato...questo perchè ora il pacchetto base diposnibile solo per w8 4 e 8 Gb...è il 3.0 che si installa direttamente da recovery....quindi senza bisogno di flash tool..
questo...tra l'altro... comporta un piccolo problema...qualche amico del foro mi ha chiesto supporto per installare la Gm2 ma partendo dalla 1.5 ed incrementandola fino alla 2.0 ed eventualmente se il tel risponde bene fino alla 2.6...ultima versione resa disponibile per noi w8+..Problema: il link per scaricare system.img non è più valido..ed io purtroppo ho tutti i pacchetti ma non mi ritrovo lo zippato che scaricai all'epoca per procedere con spflashtool..
quindi chiedo a qualche amico che si ritrova quel file per w8+ di metterlo a disposizione..e poi magari se vvuoi rifaccio la guida tradotta da sostituire quella in prima pagina.
anzi.. eccola qua:
Installation instructions (ISTRUZIONI PER L'INSTALLAZIONE)
1) Download proper installation package for your W8 model from Downloads section above (SCARICA IL PACCHETTO DA INSTALLARE PER IL TUO MODELLO DI W8)
2) Put installatrion ZIP on SD card (COPIA IL FILE ZIPPATO DI INSTALLAZIONE SULLA SD CARD)
3) Reboot to clockworkmod recovery (RIAVVIA IN clockworkmod recovery - TASTO ACCENSIONE E VOL+ CONTEMPORANEAMENTE)
4) Make a backup of your current rom. ( FAI UN BACKUP DELLA TUA ATTUALE ROM)
5) Perform full wipe: wipe data/factory reset, advanced/wipe dalvik cache ( ESEGUI IL wipe data/factory reset, advanced/wipe dalvik cache)
6) Choose "install zip from sd card", browse for installation ZIP and confirm flash (SCEGLI DAL MENU "install zip from sd card", SELEZIONA IL FILE ZIPPATO DI INSTALLAZIONE E CONFERMA IL FLASH)
7) Reboot
-
Se mi spieghi bene qual'è il file può essere che lo ho io e così te lo mando, visto che comunque io ho fatto tutti i passaggi penso di avercelo, l'unica cosa non ho capito quel'è.
-
ok, i link li aveva già aggiornati Chromium
ho aggiornato la guida di installazione con questa nuova
-
Comunque più tardi provo a installare gli ultimi due pacchetti mancanti ovvero il 2.5 e il 2.6 (gentilmente mandati dal buon ptovolazza) sul mio thl w8+, cisì vediamo se i problemi avuti in precedenza installando direttamente il pacchetto cumulativo del 2.6 siano dovuti a questo tipo di installazione che si risolve installandoli uno alla volta.o_O
-
Quote:
cortigno
Comunque più tardi provo a installare gli ultimi due pacchetti mancanti ovvero il 2.5 e il 2.6 (gentilmente mandati dal buon ptovolazza) sul mio thl w8+, cisì vediamo se i problemi avuti in precedenza installando direttamente il pacchetto cumulativo del 2.6 siano dovuti a questo tipo di installazione che si risolve installandoli uno alla volta.o_O
visto che ora va bene...fai un backup della rom prima di installare....
-
Ciao ragazzi! Ho provato ad installare la gravity mod 2.6 direttamente da recovery come scritto sulla guida di xda... Faccio tutti i wipe (data, cache e devilk) e scelgo il file zip da installare... Ho provato a mettere il file di installazione sia nella SD interna (memoria del telefono) sia nella SD esterna... Ma in entrambi i casi, se scelgo di installare da external SD o interna SD mi da sempre errore e dice "Aborted" col piccolo androide sdraiato e col punto esclamativo rosso.... Ho provato flash tool ma non sono Mai riuscito a farlo partire, infatti la cmw l'ho installata da recovery.
Poi un altra cosa... La versione base 1.5 della gravity si può installare da recovery? Perché ho letto che la 2.6 da problemi .. Grazie
-
Quote:
terza91
Ciao ragazzi! Ho provato ad installare la gravity mod 2.6 direttamente da recovery come scritto sulla guida di xda... Faccio tutti i wipe (data, cache e devilk) e scelgo il file zip da installare... Ho provato a mettere il file di installazione sia nella SD interna (memoria del telefono) sia nella SD esterna... Ma in entrambi i casi, se scelgo di installare da external SD o interna SD mi da sempre errore e dice "Aborted" col piccolo androide sdraiato e col punto esclamativo rosso.... Ho provato flash tool ma non sono Mai riuscito a farlo partire, infatti la cmw l'ho installata da recovery.
Poi un altra cosa... La versione base 1.5 della gravity si può installare da recovery? Perché ho letto che la 2.6 da problemi .. Grazie
Allora io ho avuto i tuoi stessi problemi provando ad installare direttamente la 2.6, alla fine ce l'avevo fatta ma mi creava moltissimi problemi. Così grazie a provolazza ho iniziato a installare il pacchetto base tramite pc e poi gli altri aggiornamenti uno a uno da scheda sul cellulare sino a questo pomeriggio che ho installato anche gli ultimi due ovvero sino alla 2.6 e mi funziona tutto perfettamente rotfl
I problemi che incontri nell'istallare da flash tool comunque li ho avuti anche io e ho risolto cambiando computer, ovvero sono passato da un vecchio portatile xp a uno nuovo con seven. Ma ho sentito che alle volte basta anche solo cambiare porta usb. Spero di esserti stato utile.
-
Domanda.
Ma anche dopo aver installato e aggiornato questa rom bisogna modificare le impostazioni per il gps e per il reparto audio? E se si dove sono che facendo "ricerca" non ci sono riuscito a trovarlio_O
-
Quote:
cortigno
Domanda.
Ma anche dopo aver installato e aggiornato questa rom bisogna modificare le impostazioni per il gps e per il reparto audio? E se si dove sono che facendo "ricerca" non ci sono riuscito a trovarlio_O
ecco marco:
fixa il gps....ecco la guida ben fatta:
h++p://www.androidiani.com/forum/iocean-modding/299230-guida-fix-gps-per-iocean-x7-smartphone-con-mtk6589.html
per l'audio...aspetta
-
Quote:
provolazza
ecco marco:
fixa il gps....ecco la guida ben fatta:
h++p://www.androidiani.com/forum/iocean-modding/299230-guida-fix-gps-per-iocean-x7-smartphone-con-mtk6589.html
per l'audio...aspetta
Come al solito grazie:)
-
@provolazza. Novità per me? Thanks :)
-
Quote:
leopardo1971
@provolazza. Novità per me? Thanks :)
Ti ho mandato un PM...non è arrivato?
-
Quote:
provolazza
Ti ho mandato un PM...non è arrivato?
No, nessun PM... C'è qualcosa che non va nella messaggistica, non mi risulta neanche quello che ho inviato a te. Non capisco. :bd:
-
Quote:
leopardo1971
No, nessun PM... C'è qualcosa che non va nella messaggistica, non mi risulta neanche quello che ho inviato a te. Non capisco. :bd:
Controlla di non avere superato il limite della casella... 50 messaggi tra entrata e uscita. In caso pulisci.
-
Quote:
satoshi
Controlla di non avere superato il limite della casella... 50 messaggi tra entrata e uscita. In caso pulisci.
No, ne ho solo due...
-
1 allegato(i)
Allegato 70572 perché non riesco a installare questa ROM? Con le altre non ho problemi e mi appare questa schermata. .
-
Quote:
cicireo
Allegato 70572 perché non riesco a installare questa ROM? Con le altre non ho problemi e mi appare questa schermata. .
La installi da pc usando flash tool? Se è così prova a cambiare porta usb o addirittura pc.
-
Quote:
cortigno
La installi da pc usando flash tool? Se è così prova a cambiare porta usb o addirittura pc.
Dal telefono con recovery
-
Quote:
cicireo
Se leggi il nome del file vedrai... "Flashtool". ;)
Ovvero non la devi installare da recovery ma dal PC con flash tool. ;)
-
Scusate, sarò gobbo, ma non ho capito per il w8+, posso scaricare la 1.4 e poi upgradare, ma il link della 1.4 alla prima pagina è piccolissimo, e poi eventualmente gli upgrade dove li scarico??
-
Quote:
satoshi
Se leggi il nome del file vedrai... "Flashtool". ;)
Ovvero non la devi installare da recovery ma dal PC con flash tool. ;)
Ho provato a usare flashtool usando la guida sul modding selezionando io file scatter dentro una cartella interna alla ROM gravity,poi una volta spuntato il cerchio verde ho riacceso il cell ed è rimasta la rom di prima...quindi credo di non aver capito quale sia la procedura
-
Quote:
supernello76
Scusate, sarò gobbo, ma non ho capito per il w8+, posso scaricare la 1.4 e poi upgradare, ma il link della 1.4 alla prima pagina è piccolissimo, e poi eventualmente gli upgrade dove li scarico??
La 1.4 che vedi in prima pagina è una app non la rom...
Tu stadi cercando di installare la vecchia ROM 1.5 da recovery ma quella deve essere installata da PC usando flash tool.
-
Qualcuno può aiutarmi nella procedura?
-
Quote:
cicireo
Qualcuno può aiutarmi nella procedura?
Che telefono hai?
-
Ragazzi ma se io nel telefono ho installata la versione 4.2.1 (trovata di default giá installata sul mio thl w8+) per assurdo non è che ho giá installata una rom custom? E poi (domanda per chi l'ha installata) cosa vi viene scritto sulle info telefono alla voce kernel?
-
Quote:
terza91
Ragazzi ma se io nel telefono ho installata la versione 4.2.1 (trovata di default giá installata sul mio thl w8+) per assurdo non è che ho giá installata una rom custom? E poi (domanda per chi l'ha installata) cosa vi viene scritto sulle info telefono alla voce kernel?
La versione 4.2.1 che trovi è riferito alla versione di android sulla quale il produttore ha basato il suo firmware.
L' unica situazione in cui puoi trovare una custom installata è se acquisti un telefono usato e il precedente proprietario non abbia riportato il tutto alle condizioni di fabbrica...
-
Quote:
satoshi
Che telefono hai?
Thl W8 8gb